Menù Notizie

Juve-Milan, è sfida Szczesny-Maignan. L'apertura di Tuttosport: "Gigio chi?"

di Luca Chiarini
Foto
"Gigio chi?", titola stamani in apertura Tuttosport. Il quotidiano si proietta verso Juventus-Milan: mentre Donnarumma non ha il posto fisso nel PSG - si legge - Szczesny allontana la sua ombra rinfrancato dalla notte di Malmoe e sfida Maignan, che ha già conquistato i rossoneri, cancellando il portiere azzurro.

Torino - "Juric: 'Al Toro mancava qualità'", si legge invece in taglio alto. Stasera a Reggio Emilia l'anticipo del quarto turno contro il Sassuolo. Il tecnico granata: "Mi avevano parlato male del gruppo, invece ho scoperto il contrario".

Europa League - Di spalla c'è spazio per i risultati di ieri delle italiane: "Pasticcio Strakosha, Osimhen supershow!". La Lazio va k.o. col Galatasaray per un grave errore albanese, il Napoli invece rimonta il Leicester grazie al suo bomber.

Conference League - "Il capolavoro di Mou, è Roma spettacolo!", titola poco più in basso il quotidiano. 5-1 al CSKA Sofia dei giallorossi: in gol Pellegrini (2), El Shaarawy, Mancini e Abraham.

Parolo - Sempre di spalla, il quotidiano introduce l'intervista all'ex centrocampista della Lazio: "Inter, fidati di Inzaghi". Il classe '85, oggi opinionista DAZN, ha aggiunto: "Simone porta gol e bel gioco, vuole dimostrarsi bravo anche lontano da Roma".
Altre notizie Milan
Domenica 24 Ottobre 2021