Menù Notizie

Gioventù ed esperienza per l'Italia. Il punto sugli azzurri tra Chiesa, Chiellini e il Galles

di Tommaso Bonan
per Tuttomercatoweb.com
Gioventù ed esperienza per l\'Italia. Il punto sugli azzurri tra Chiesa, Chiellini e il Galles
Dopo la vittoria per 3-0 contro la Svizzera, l'Italia si prepara ad affrontare il Galles, domenica alle ore 18. Gli Azzurri vanno alla ricerca della terza vittoria in altrettante gare, che darebbe ancora maggior entusiasmo al gruppo di Roberto Mancini. Ma quali sono i segreti di questa squadra? A rispondere sono stati due dei giocatori simbolo della rosa azzurra, che rappresentano alla perfezione il mix tra gioventù ed esperienza: Federico Chiesa e Giorgio Chiellini. Ecco le dichiarazioni integrali:

LIVE TMW - Chiesa in conferenza: "Speriamo sempre di giocare ma qui ci sono 26 titolari" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Chiellini tranquillizza: "Niente di grave. Vinciamo il girone, poi penseremo ad Austria o Ucraina" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'ambizione di Chiesa: "Facciamo bene a sognare: siamo qui per arrivare in fondo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Chiellini carica la Nazionale in vista del Galles: "Questa Italia sta crescendo di partita in partita" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Chiesa senza paura, pronto a sfidare Belgio e Francia: "Possiamo giocarcela con tutte" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Chiellini: "Ho un'intesa speciale con Bonucci, ma anche gli altri difensori dell'Italia sono forti" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Altre notizie Milan
Lunedì 2 Agosto 2021