Menù Notizie

Mirante: "Il Milan di oggi non è più la squadra di cinque anni fa, le ambizioni sono cambiate. Eliminazione EL? Una grande delusione per tutti"

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

In merito alla situazione in casa rossonere e alla stagione che si è appena conclusa, Antonio Mirante ha dichiarato ai microfoni di  Radio TV Serie A: "Sono arrivato al Milan da svincolato dopo l'esperienza a Roma ed era un Milan diverso, nonostante fosse già rinato da un anno, un Milan con un'energia diversa. Ad oggi c'è un Milan evoluto e ambizioso che grazie all'allenatore ha migliorato molti giocatori: le ambizioni sono cambiate. Il Milan di oggi non è più la squadra di cinque anni fa. Le aspettative sono alte.

La stagione del Milan? Le partite con la Roma in Europa League sono state deludenti rispetto a quanto ci aspettavamo. È stata una delusione per tutti. Ci sono partite che incidono sulla valutazione di un allenatore, ma questo purtroppo capita spesso nel nostro calcio. Le partite vinte con il Paris Saint Germain, la vittoria sull'Atletico il mio primo anno a Madrid sono partite che dimostrano il lavoro fatto da Pioli negli anni".
 


Altre notizie Milan
Martedì 25 Giugno 2024
Lunedì 24 Giugno 2024