Menù Notizie

Lapo Nava: "Ieri ho esordito in Serie A, data che non dimenticherò mai. Un pensiero speciale a Gigi Ragno che mi ha supportato"

di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Milan-Salernitata di ieri sera non è stata solo l'occasione per rendere il giusto omaggio a Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer, ma è una partita che ha visto anche l'esordio ufficiale in Serie A di Lapo Nava, portiere rossonero classe 2004. Il giovane estremo difensore ha ovviamente pubblicato un post con tutte le sue emozioni per il traguardo raggiunto: "25/05/2024, una data che non scorderò mai. Ieri ho esordito in serie A: una serata veramente speciale. Mi sento di dover condividere questa grande emozione con tutti voi che mi state seguendo e che mi avete dimostrato grande affetto, soprattutto quelli così vicini da consentirmi l’ottenimento di questo primo passo.

È d’obbligo raggiungere con il mio pensiero tutti i professionisti che mi hanno allungato la mano per accompagnarmi fino a questo momento, dai miei compagni di squadra, a tutti i mister che ho avuto e da tutte le figure professionali del vismara e di milanello che rappresentano una risorsa eccezionale per tutti noi ragazzi che rincorriamo il nostro sogno. Ovviamente grande riconoscenza per lo staff della prima squadra e alle “colonne portanti” che operano a milanello e che fanno del milan una grande famiglia così MERAVIGLIOSA E UNICA. Un pensiero speciale va al gruppo portieri, in special modo a Gigi Ragno che fin dai miei primi passi mi ha supportato e sopportato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lapo Nava (@lapo_nava)


Altre notizie Milan
Martedì 25 Giugno 2024
Lunedì 24 Giugno 2024