Menù Notizie

Mercato Milan, serve anche un centrocampista difensivo: ritorno di fiamma per Nico Dominguez?

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

In merito al mercato estivo del Milan si parla sempre molto del nuovo attaccante che dovrà comprare il Diavolo. Un nuovo 9 è la priorità, ma non è l'unico rinforzo che serve ai rossoneri, i quali hanno bisogno anche di un centrocampista difensivo. E in questo senso potrebbe tornare di moda un vecchio obiettivo milanista, vale a dire Nico Dominguez.

VECCHIO OBIETTIVO - Lo riferisce stamattina Tuttosport che spiega che il centrocampista classe 1998 del Nottingham Forest era stato seguito a lungo dal Milan l'estate scorsa quando era al Bologna. Il club di via Aldo Rossi lo stava cercando quando Rade Krunic flirtava con il Fenerbahçe e i rossoneri avevano pensato proprio all'ex mediano rossoblu per sostituirlo. Alla fine però il Diavolo decide di non accontentare il bosniaco e così per Dominguez si aprirono le porte della Premier League. 

ANNATA DELUDENTE - Al Nottingham Forest sta giocando con continuità (28 presenze e tre gol segnati fino a questo momento), ma la stagione della squadra inglese è stata tutt'altro che esaltante: a due giornate dal termine del campionato, è  quart’ultima con 29 punti in classifica, a +3 dal Luton (deve giocare ancora contro Chelsea e Burnley). Dopo un'annata così, non è escluso che l'argentino decida di cambiare ancora squadra e magari tornare in Italia dove è esploso. Oltre a Dominguez, sulla lista del Milan restano anche altri profili come Youssouf Fofana del Monaco, Renato Veiga del Basilea e Soufyan Amrabat, che tornerà alla Fiorentina dopo l’esperienza al Manchester United.
 


Altre notizie Milan
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024