Menù Notizie

Gabbia e l'esperienza in Spagna: "E' stato tutto molto strano e veloce, ma ero voglioso di mettermi in gioco in un altro paese"

di Niccolò Crespi
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nel secondo e nuovo episodio di Unlocker Room - The Rossoneri Podcast, nuovo podcast curato e prodotto dal Milan con ospiti alcuni dei protagonisti della squadra rossonera, è stato ospite il difensore rossonero Matteo Gabbia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Sulla stagione di quest'anno, con il prestito al Villarreal: "E' stato molto strano. Sapevo di dover andare via questa estate, avevo parlato anche con il mister. All'inizio dell'estate avevo delle possibilità che non mi facevano vivere quell'emozione che volevo sentire. Il giorno in cui siamo partiti per l'America, ho sentito il mio agente che mi diceva di non partire perché era tutto fatto con il Villarreal. Ma eravamo sull'aereo e quindi sono partito. Il mio procuratore ha sentito il direttore Furlani e mancavano ancora delle cose, gli hanno detto che finché non era tutto definito sarei dovuto rimanere giustamente con il Milan. Ho fatto due o tre giorni a Los Angeles fino a che non è stato tutto definito e sono tornato indietro. E' nata abbastanza velocemente e da subito mi è piaciuta come esperienza, ero voglioso di mettermi in gioco anche in un paese e campionato diverso. E' stato molto bello, sono stato felice della scelta che ho fatto, di come sono andati i sei mesi e poi di essere tornato ovviamente"


Altre notizie Milan
Venerdì 17 Maggio 2024
Giovedì 16 Maggio 2024