Menù Notizie

De Grandis: "La partita che conta è Roma-Milan. Poi il derby interessa ai tifosi..."

di Francesco Finulli
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Ultimi cinque giorni particolari per il Milan che, dopo la sconfitta a San Siro contro la Roma di giovedì per 1-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League, non è riuscito a portarsi i tre punti a casa dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il risultato finale è un 3-3 che fa paura soprattutto per quanto riguarda la prestazione difensiva molto deficitaria. Di questo e del momento generale dei rossoneri ha parlato Stefano De Grandis ospite in studio di Sky Sport 24 nel pomeriggio di lunedì.

Le parole di De Grandis sul momento rossonero: "Settimana di passione per il Milan che deve provare a vincere l’Europa League e con il derby che interessa ai tifosi. Se esci dall’Europa e dopo ti vincono lo scudetto in faccia, diventa un po’ pesante per Pioli. Ma dal punto di vista sportivo, la partita che conta è Roma-Milan. Una gara che vede la Roma favorita ma che è molto equilibrata".

Poi un commento sulla fase offensiva rossonera: "Anche Chukwueze fa due gol che sono in fuorigioco di un'inezia: poteva entrare prima con la Roma all’andata. Il Milan ha un potenziale offensivo pazzesco. Leao con il Sassuolo fa un gol incredibile alla Leao: sfrutta il raddoppio di Boloca e riesce a passare in un tunnel. Può diventare un fattore con la Roma che però ha costruito su di lui una gabbia perfetta con Celik ed El Shaarawy".


Altre notizie Milan
Martedì 30 Aprile 2024