Menù Notizie

Quattro calciatori del Milan in visita al reparto pediatrico del Policlinico. Le immagini

di Francesco Finulli
per Milannews.it

In vista dell’imminente periodo di festività, anche quest’anno AC Milan ha pianificato una serie di attività dedicate alle sue comunità, con il fine di restituire almeno parte della passione e del sostegno che il Club riceve ogni giorno ai suoi straordinari tifosi e non solo, rafforzando un legame che va ben oltre il campo da gioco.

A inaugurare questo programma di iniziative sono stati i calciatori e le calciatrici Greta Adami, Yacine Adli, Ismael Bennacer e Matilde Copetti, che hanno visitato il reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano. Qui hanno condiviso un momento speciale con i piccoli pazienti, a cui hanno anche distribuito regali e gadget rossoneri: un piccolo gesto, questo, per provare a donare loro un momento di spensieratezza.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Manifesto RespAct per equità sociale, uguaglianza e inclusività di AC Milan, che concretizza la visione e l'impegno del Club nella condivisione dei valori positivi dello sport e della lotta a ogni forma di pregiudizio e discriminazione.


Altre notizie Milan
Giovedì 29 Febbraio 2024
Mercoledì 28 Febbraio 2024