Menù Notizie

Furlani in conferenza dagli States: "Mercato? Non abbiamo fretta, guardiamo tanti giocatori"

di Claudio Pogliaghi
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Ecco le parole di Giorgio Furlani in conferenza stampa direttamente dagli Stati Uniti, poche ore prima del debutto del Milan nel suo tour americano, che avverrà alla mezzanotte italiana di domani contro il Manchester City:

"Prima di tutto, siamo una società di proprietà americana. Quindi, i nostri azionisti provengono da RedBird Capital... Numero due, secondo sondaggi e statistiche, siamo il club italiano con il maggior numero di tifosi negli Stati Uniti e in Italia. Giochiamo domani allo stadio degli Yankees, abbiamo una partnership con loro, sono anche investitori nell'AC Milan, abbiamo varie collaborazioni. Mettiamo i nostri contenuti, partite e altro su YES Network, abbiamo 9 fan club tra Canada e Stati Uniti. Eravamo qui l'anno scorso sulla costa occidentale per le amichevoli, e siamo qui quest'anno, come sapete, per giocare a New York, Chicago e Baltimora. Siamo il club più americano dei club italiani e siamo molto felici di essere qui."

Sul mercato: "L'estate scorsa abbiamo dovuto rivedere completamente la rosa perché non era quella che volevamo. Quest'estate è diverso. Siamo più tattici e più pazienti e non abbiamo fretta. Abbiamo firmato il nostro numero nove che è stata un'aggiunta importante, per il resto non diciamo nomi precisi, guardiamo tanti giocatori e potenziali acquisti, il mercato finisce a fine agosto e abbiamo tanto tempo".


Altre notizie Milan
Domenica 8 Settembre 2024
Sabato 7 Settembre 2024