Menù Notizie

MN - Orlando: "Spero che Camarda possa trovare tanto spazio"

di Francesco Finulli
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il Milan prosegue le sue trattative di mercato con l'esordio in campionato che si avvicina sempre di più: urgono nuovi rinforzi per Paulo Fonseca dopo l'unico acquisto della campagna rossonero, Alvaro Morata. Individuati gli obiettivi, si cerca ora di portarli in rossoner: l'obiettivo ideale sarebbe portare almeno un nuovo innesto per ruolo. Per fare il punto della situazione la redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva l'ex calciatore e allenatore Massimo Orlando.

Diversi giovani si stanno mettendo in mostra: non solo Camarda, ma anche Liberali e Zeroli. Credi che il Milan debba puntarci da subito in prima squadra?
"Devo dire che la Primavera ha tirato fuori buoni giocatori e credo che non si debba avere paura a farli giocare. Consideriamo che un 17enne che qui è considerato giovane, in altre parti del mondo viene già gettato nella mischia e ha addirittura qualche partita in nazionale maggiore. Se pensi di avere 2-3 giocatori di qualità e compatibili col progetto non devi avere paura. Chiaramente questi giovani vanno inseriti gradualmente ma devono essere inseriti. L'esempio più lampante è quello di Camarda che spero possa trovare tanto spazio".


Altre notizie Milan
Domenica 8 Settembre 2024
Sabato 7 Settembre 2024