Menù Notizie

Di Marzio: "Per Fofana il Milan vuole spendere tra i 15 e i 18 milioni di euro"

di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it
Foto

Oltre all'attaccante il Milan vuole regalare a Paulo Fonseca anche un nuovo centrocampista centrale, giocatore che possa andare a rinforzare la mediana rossonera con tanta qualità ma soprattutto muscolatura, cosa che nella scorsa stagione è mancata un po'. Per questo motivo i dirigenti milanisti avrebbero iniziato a valutare diversi profili che possano fare al caso di questo nuovo ed ambizioso progetto tecnico, posando la loro attenzione, e preferenza, su Youssouf Fofana del Monaco. 

Il 25enne francese del Monaco è la prima scelta del Milan per il centrocampo, come dimostrato anche dal fatto che il club sarebbe pronto ad affondare il colpo decisivo sul calciatore subito dopo Euro2024. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, le parti non sarebbero ancora vicine a trovare un accordo, visto che ci sarebbe una distanza importante, ma non incolmabile, fra domanda ed offerta.  

Secondo l'esperto di calciomercato il Monaco valuterebbe Fofana 25 milioni di euro, mentre il Milan avrebbe intenzione di spenderne fra i 15 ed i 18 milioni considerata la scadenza di contratto del francese fra un anno. Manca poi anche l'accordo fra il Diavolo ed il giocatore sul contratto, motivo per il quale c'è ancora tanto di cui parlare e trattare.


Altre notizie Milan
Lunedì 1 Luglio 2024