Menù Notizie

Le pagelle del Livorno - Bravo Coppola, Mazzeo delusione totale

di Lorenzo Carini
Federico Gaetano
Federico Gaetano
Plizzari 6 - Si disimpegna a dovere sui diversi tentativi d'attacco del Trapani, ma non riesce comunque ad evitare due gol pesanti nei minuti finali.
Boben 5.5 - Non è sempre preciso, ma quantomeno offre una prestazione di livello più alto rispetto a quella della gara col Venezia.
Coppola 6.5 - Con i suoi 202 cm di altezza, è bravissimo a controllare le incursioni degli attaccanti avversari: vince diversi duelli con giocatori decisamente più quotati. Nota positiva in un'altra serata amara per la squadra di Filippini.
Bogdan 5.5 - Qualche esitazione di troppo, a cui aggiungere l'errore in marcatura su Pettinari nell'azione che ha portato al momentaneo pareggio del Trapani.
Del Prato 5.5 - Non riesce mai a spingere sugli esterni, né a proporsi in zona offensiva. In pieno recupero si perde Dalmonte: l'attaccante di proprietà del Genoa non perdona e realizza il 2-1 con una gran botta al volo.
Awua 6 - Non solo le condizioni societarie complicate, ma anche un lutto in famiglia a rendere ancora più complicata questa gara per il nigeriano che, nonostante tutto, si fa trovare sempre pronto.
Agazzi 5 - Primo tempo in ombra per il centrocampista ex Atalanta, sostituito nell'intervallo (Dal 46' Luci 6 - Lasciato fuori a sorpresa dall'undici titolare, gioca 45' solidi e senza sbavature)
Seck 5 - Sembra fare un'immensa fatica ad entrare in partita: mai pericoloso in avanti, spesso in difficoltà nei duelli con Kupisz e Pirrello (Dal 58' Porcino 6 - Non ha molto lavoro da portare a termine nei trenta minuti a disposizione)
Marsura 5.5 - Prova a sforzarsi con una certa insistenza, cercando quasi di volersi portare sulle spalle il Livorno: cosa che non gli riesce, ma bisogna dargli il merito di averci provato (Dal 74' Ruggiero s.v.)
Braken 5 - Prestazione incolore per l'attaccante olandese: altra giornata storta.
Mazzeo 4.5 - Di gran lunga il peggiore in campo, si conferma un lontano parente del Mazzeo che si poteva ammirare ai tempi del Foggia: zero iniziative, numerosi errori e un cartellino giallo sono gli highlights della sua serata (Dal 57' Murilo 6.5 - Lucido ad accorgersi della posizione di Carnesecchi e a trafiggerlo con un gran gol da distanza impossibile)
Altre notizie Livorno
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024