Menù Notizie

Consiglio fiume, Carrano e Spinelli pronti a ricapitalizzare

di Marco Ceccarini
Consiglio fiume, Carrano e Spinelli pronti a ricapitalizzare

Livorno – Un consiglio di amministrazione fiume che, iniziato prima delle 10 di mattina, si è concluso attorno alle 15 di oggi, venerdì 5 dicembre, ha affrontato una serie di questioni ed aspetti necessari a definire l'assetto societario del Livorno calcio in vista delle prossime scadenze e del futuro.

“C'è stata una forte sollecitazione ai soci da parte di tutti consiglieri di dar seguito all'aumento di capitale e il socio Carrano si è impegnato a sottoscrivere la propria quota entro i termini stabiliti”, ha affermato il presidente Giorgio Heller ad Amaranta.it. “Spinelli ha fatto sapere che farà la sua parte dopo che almeno un altro socio avrà sottoscritto la sua percentuale”. E sulla riunione odierna: “Le urgenze sono tali e tante che occorreva prendere alcune decisioni anche di carattere tecnico. Il consiglio serviva soprattutto a questo”.

In merito all'aumento del capitale, che in ogni caso deve essere sottoscritto entro il 10 dicembre, Heller ha aggiunto: “Mi preme in ogni caso ricordare che i soci sono cinque, non uno o due, perciò sarebbe opportuno, dico io, che tutti facessero sapere prima di quella data quale scelta intendono legittimamente fare. Ciò servirebbe a programmare meglio il futuro".


Altre notizie Livorno
Sabato 23 Gennaio 2021
Venerdì 22 Gennaio 2021
Giovedì 21 Gennaio 2021
Mercoledì 20 Gennaio 2021