Menù Notizie

Spinelli a Telecentro: "Vogliamo vendere, col Livorno abbiamo chiuso"

di Carlo Grandi
per Amaranta.it
Giuseppe Celeste/Image Sport
Giuseppe Celeste/Image Sport

Livorno - Un Aldo Spinelli a ruota libera quello che è intervenuto ieri sera, giovedì 2 aprile, ai microfoni di Telecentro, all'interno della trasmissione Avanti Livorno.. 
In primis il presidente è stato categorico su un'eventuale ripresa del campionato in corso: "bisogna salvaguardare la salute dei cittadini" - ha detto - "non è pensabile riprendere in tempi brevi vista la situazione attuale.Ci sono cose piú importanti da pensare adesso, con una pandemia in corso e un'economia al collasso che avrá serie ripercussioni sul nostro sistema e metterá sul lastrico tantissime persone. Nel nord Italia ci sono ancora migliaia di casi al giorno e pure gli esperti parlano di minimo 60 giorni per ripartire. Senza contare il problema di un eventuale preparazione atletica da affrontare, con i tempi che si dilaterebbero ulteriormente".
Infine alla domanda sulla trattativa riguardante la cessione del Livorno calcio: "Noi siamo rimasti alla stretta di mano con Maid Yousif del 28 febbraio, che consideriamo ancora oggi valida; la nostra esperienza a Livorno è da considerarsi finita. Non è possibile continuare in questa situazione ambientale. Siamo vittime di insulti feroci tutti i giorni sui social e questo è inaccettabile alla luce dell'impegno da noi profuso per 20 anni nel Livorno calcio; ci auguriamo che Yousif si faccia vivo il prima possibile per concludere la trattativa".


Altre notizie Livorno
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024
Sabato 23 Marzo 2024
Venerdì 22 Marzo 2024
Giovedì 21 Marzo 2024