Menù Notizie

Prima categoria. Due partite in casa e una in trasferta per le livornesi

di Marco Girolami
per Amaranta.it
Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Livorno - Domenica importante, domani, dopo il brutto stop subito da tutte e tre le squadre nostrane nell’ultima giornata disputata.

Il Venturina capolista dovrà tornare alla vittoria nel difficile match casalingo contro i pisani della Sanromanese. Squadra in forma quella ospite che viene da una striscia positiva di undici risultati utili consecutivi,che ha permesso loro di risalire diverse posizioni in classifica assestandosi in zona playoff a meno 7 dai termali. I biancoazzurri di mister Venturi saranno obbligati a reagire dopo la batosta di domenica scorsa in quel di Serrazzano se vogliono mantenere salda la prima posizione solitaria.

Anche il Castiglioncello di mister Citi sarà impegnato tra le mura amiche contro il Fornacette, formazione invischiata nella lotta salvezza. Gli azzurri,per continuare a restare nelle zone alte che gli competono,non possono permettersi altri passi falsi. Non sarà una parità facile ne’ sotto il profilo agonistico ne’ sotto l’aspetto mentale,ma le qualità per poter conquistare l’intera posta in palio,la squadra della Perla, le ha sicuramente.

Il Rosignano di Di Bin invece sarà impegnato sull’ostico campo del Certaldo, quarto in classifica. Partita che gli addetti ai lavori indicano come una partita dal risultato scontato. A questo punto sta alla compagine rosignanina cercare di stupire e stravolgere i pronostici, magari acciuffando quanto prima una vittoria che, fino a questo momento, è stata un oggetto sconosciuto.


Altre notizie Livorno
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024