Menù Notizie

Promozione. Riprende il campionato, Pro Livorno subito all'assalto

di Matteo Gargini
per Amaranta.it
Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Livorno - Riprende, dopo la pausa per le festività natalizie, il campionato di Promozione, che vede impegnate quattro squadre livornesi protagoniste in prima linea in questo scorcio di stagione.

Il quindicesimo turno propone un match interno per la capolista Pro Livorno Sorgenti, la quale vorrà riprendere il ruolino di marcia straordinario per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la promozione in Eccellenza. Quella contro il Fonteblanda è la più classica dei testa coda e sarà fondamentale tenere alto il livello della concentrazione per non perdere punti che potrebbero risultare decisivi.

Match interno pure per lo Sporting Cecina, una delle squadre inseguitrici, che riceverà allo stadio Rosseti il Frates Perignano, settima forza del campionato. Match ostico per i rossoblu che proveranno a sfruttare il calore del pubblico amico per non perdere terreno dalla vetta.

L’Armando Picchi spera di iniziare il nuovo anno con il sorriso dopo i pessimi risultati raccolti sinora in stagione dato che la squadra è in piena zona playout. Per i biancoamaranto la non semplice trasferta di Monterotondo come importante banco di prova e possibile svolta stagionale.

Conclude l’analisi di giornata il match salvezza tra Donoratico e Galluzzo. I padroni di casa, visti gli ostici impegni delle dirette avversarie per il mantenimento della categoria, cercheranno in tutti i modi di vincere per compiere un importante balzo in avanti in una classifica che risulta essere molto avulsa.  


Altre notizie Livorno
Venerdì 29 Marzo 2024
 07:00  Fine della corsa
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024
Sabato 23 Marzo 2024