Menù Notizie

Sala stampa. Foscarini: “Messo a tacere chiacchiere e sospetti”

di Luca Aprea
per Amaranta.it

Livorno – Decisamente soddisfatto mister Foscarini al termine del match vinto contro la capolista Cremonese. “Oggi era importante fare risultato per due motivi: guadagnare posizioni e verificare la nostra caratura in vista dei playoff contro un avversario quotato. E sono soddisfatto, oggi la squadra mi è piaciuta, anche quando la Cremonese ci ha messo sotto siamo rimasti compatti, non ci siamo disuniti. Questo è successo perché abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto. Ai playoff servirà questo spirito”.

Il successo del Livorno ha zittito anche illazioni e sospetti su un Livorno “distratto” dai playoff: “Sì, oggi era importante giocare una partita 'vera' con tutti i crismi anche per mettere a tacere chiacchiere e sospetti, è un aspetto su cui ho costruito la preparazione della partita. Si era parlato troppo, abbiamo dimostrato sul campo i nostri valori”.

Su Gasbarro: “Si tratta di una forte distorsione alla caviglia, sicuramente non ci sarà sabato a Pistoia ma non penso sia a rischio per i playoff. In ogni caso è chiaro che tutti devono essere pronti. Testa cuore e gambe, ci sarà bisogno di tutti”.


Altre notizie Livorno
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024