Menù Notizie
Serie C (2022-2023)

Viterbese
0-1
Juve Stabia
  Silipo 13'
Cronaca Formazioni
16:25 Grazie per averci seguito. Restate collegati su TuttoC per i prossimi live di giornata. Da Viterbo è tutto. Buona serata!
16:24 Game over al Rocchi: terza sconfitta consecutiva per la Viterbese, che cede per 0-1 alla Juve Stabia, grazie alla rete di Silipo nel primo tempo. Notte fonda per i ragazzi di Lopez, sempre più in basso.
Fine 2° tempo
90'+4 MIGNANELLI! Contropiede tre contro due dello Stabia, assist di Pandolfi che vede l'accorrente Mignanelli che davanti a Bisogno si fa ipnotizzare calciando addosso all'estremo difensore avversario.
90'+1 Segnalati dal quarto uomo cinque minuti di recuperi. Ancora trecento secondi di speranza per la Viterbese.
90'
Fuori anche D'Agostino con in campo mandato da Lucenti l'attaccante ex Venezia Zigoni.
90'
Doppio cambio ordinato dallo Stabia: fuori Ricci, al suo posto in campo l'esperto Gerbo.
87' Punizione dai venticinque metri per la Viterbese con Barillà che trova la barriera conquistando un calcio d'angolo. Sugli spunti di quest'ultimo, però succede ben poco.
85'
Sostituzione per lo Stabia: esce l'autore del gol che sta decidendo il match, Silipo, al suo posto scende in campo Guarracino.
81'
Altro cambio tra le fila della Viterbese: esce Rodio, al suo posto entra in campo il numero novantanove Montaperto.
79'
Primo cambio per la squadra ospite: richiamato in panca Maggioni, al suo posto viene gettato nella mischia Maselli.
72' BARILLA'! Ancora padroni di casa pericolosi con un gran sinistro dai trenta metri di Barillà, ma è ancora una volta Barosi a dire di no coi suoi guantoni ai ragazzi di Lopez.
69' RODIO! Cross che prende una strana direzione e che per poco non beffa l'estremo difensore della Juve Stabia. Ci riprova la Viterbese dopo un periodo di oscuramento.
63'
Terzo giallo tra le fila della Viterbese: finisce sul taccuino dell'arbitro l'ex Chievo Pavlev, entrato in ritardo su un avversario.
60' Troppo prevedibile in questi primi minuti della ripresa la Viterbese, che sta facendo fatica a creare pericoli. Più intraprendente la Juve Stabia, invece, rispetto alla prima frazione.
53'
Cartellino giallo per l'estremo difensore stabiese per perdita di tempo.
52' Prova la soluzione balistica Marotta su traversone di Pavlev, ma è in ritardo non riuscendo ad impattare la sfera. Sarebbe stato un gol da cineteca.
49' PANDOLFI! Contropiede delle vespe con la sfera che finisce sui piedi dell'ex Turris, che dal limite fa partire un gran destro deviato dalla difesa di casa in angolo.
46'
L'altra sostituzione, invece, vedere scendere in campo l'ex di turno Marotta, che ha rilevato D'Uffizi.
46'
Subito un doppio cambio per la Viterbese: Barillà rileva Andreis.
46' Ripartiti!
Inizio 2° tempo
15:32 Squadre nuovamente sul rettangolo verde di gioco. Ancora qualche istante e si ripartirà per la seconda frazione di gioco.
15:19 Finisce qui il primo tempo. Juve Stabia avanti grazie alla rete di Silipo al tredicesimo minuto. Viterbese volenterosa, ma con poco costrutto in zona offensiva. Qualche minuto di pausa e ripartiremo per la ripresa.
Fine 1° tempo
45'+1 Segnalati due minuti di recupero.
42' POLIDORI! Ancora l'attaccante della Viterbese ad un passo dal pari: sull'ennesimo cross di Pavlev, prova il tap-in il numero diciotto, ma pecca di imprecisione.
35'
Secondo giallo della partita sventolato in faccia al centrocampista della Juve Stabia Altobelli, reo di aver fermato irregolarmente un suo avversario.
32' POLIDORI! Ancora Polidori che di testa impegna severamente Barosi. Poco dopo ci prova anche Semenzato con un gran sinistro da fuori, ma è ancora l'estremo difensore stabiese a dire di no alla Viterbese.
31' Ennesimo cross in mezzo da parte di Devetak, con Polidori che non riesce ad agganciare il pallone protestando anche per un possibile penalty, non ravvisato dal direttore di gara.
28'
Primo giallo della gara per la Viterbese: ammonito Andreis per un fallo ai danni dell'autore del gol che sta decidendo il match, ovvero Silipo.
27' Troppo frenetica la Viterbese fin qui, che nonostante lo svantaggio, sta tenendo in mano il pallino del gioco, non riuscendo però a creare pericoli.
22' Alza i giri del motore la Viterbese, che conquista l'ennesimo angolo della partita.
15' Prova a reagire subito la Viterbese: punzione dai venti metri, palla scodellata in mezzo da Megalaitis e colpo di testa tentato da Semenzato. Fischia offside, però, il direttore di gara.
13' Nel momento migliore della Viterbese, passa in vantaggio la Juve Stabia: scavino di Altobelli per Silipo, che a tu per tu con Bisogno, trova lo specchio della porta portando in vantaggio i suoi.
13'
JUVE STABIA IN VANTAGGIO! LA SBLOCCA SILIPO!
10' Azione tambureggiante dei padroni di casa che si conclude con un altro tentativo di testa, stavolta da parte di Pavlev. Soffrono le vespe.
8' Ancora insidiosa la Viterbese con Pavlev, che cerca il tiro all'angolino, deviato in corner da Barosi. Sugli spunti dell'angolo ci ha provato Devetak di testa, blocca agilmente l'estremo difensore campano.
6' POLIDORI! Primo squillo della gara: cross di Devetak e tiro al volo di Polidori, che però non impatta bene la sfera, spedendo quest'ultima di poco a lato.
2' Viterbese che attacca da destra verso sinistra dei vostri teleschermi immaginari. Da sinistra verso destra, invece, la Juve Stabia.
Inizio 1° tempo
14:29 Squadre che fanno adesso il loro ingresso in campo. Locali con la maglia nera e bordi gialli; ospiti che invece vestono la maglia da trasferta rossa con bordi gialli e blu. Un minuto di silenzio per commemorare l'ex presidente Tavecchio, scomparso nei giorni scorsi.
14:28 Direttore di gara sarà il Sig. Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Bahri di Sassari e Stringini di Avezzano. Quarto ufficiale sarà il Sig. Marco Di Loreto di Terni.
14:11 La squadra di Vargas arriva al match odierno reduce dalla sconfitta in casa del Pescara per 1-0. Perde anche la Juve Stabia con lo stesso punteggio in quel di Monopoli.
14:06 Diamo subito uno sguardo alle formazioni che tra pochi minuti scenderanno in campo: padroni di casa che che si schierano con il 3-5-2, con il tandem d’attacco composto da Polidori e Rodio. Rispondono le vespe con il 4-3-3-, con D’Agostino, Pandoli e Silipo a comporre il terzetto offensivo.
14:02 Benvenuti amici lettori di Tutto.C da parte di Davide Villaggio! A breve racconteremo, dallo stadio “Enrico Rocchi", il match di campionato tra la Viterbese e la Juve Stabia.
Cronaca di Davide Villaggio