Menù Notizie
Serie C (2022-2023)

Vis Pesaro
0-3
Reggiana
  Cauz 27'
Rozzio 78'
Varela Djamanca 83'
Cronaca Formazioni
16:23 E' tutto per ora da Nicola D'Elisiis ma restate con noi, a breve usciranno i Top&Flop di Vis Pesaro-Reggiana. A più tardi.
16:23 Reggiana che, come detto poc'anzi, affronterà nel prossimo turno la Virtus Entella al "Mapei". Vis Pesaro che invece sarà ospite del Siena allo stadio "Franchi"
16:22 Tempo scaduto al Benelli. Vince la Reggiana per 3-0, come all'andata, contro la Vis Pesaro.
Fine 2° tempo
90'+1 Possiamo entrare in sede di commento. Reggiana dunque che ottiene 3 punti pesantissimi dopo lo stop interno di domenica scorsa contro la Carrarese. Per la Vis Pesaro una sconfitta pesante giunta tuttavia contro una squadra nettamente più forte.
90' Ci saranno 4 minuti di recupero.
89'
Cambio per la Vis. Entra Borsoi ed esce Zoia
89'
Cambio per la Vis. Entra Gavazzi ed esce Bakayoko-
88'
Cambio per la Vis. Entra Astrologo ed esce St Clair
86' Partita e 3 punti dunque in cassaforte per la Reggiana che ora probabilmente ha già il pensiero sul big-match di sabato prossimo al "Mapei" contro la Virtus Entella.
85'
Cambio nella Reggiana. Esce Kabashi ed entra Rosafio.
85'
Cambio nella Reggiana. Entra Luciani ed esce Laezza.
83' Pasticcio di Gega che cicca il pallone al limite della sua area di rigore, ne approfitta il neo-entrato Varela che a tu per tu con Farroni non sbaglia e sigla il 3-0.
83'
GOL DELLA REGGIANA!!
78' Ancora su calcio d'angolo. Kabashi disegna dalla bandierina un cross perfetto per Rozzio che tutto solo deve solo schiacciare in porta per il raddoppio della Reggiana che, forse, chiude i conti.
78'
GOL DELLA REGGIANA!!
77'
Cambio nella Reggiana. Fuori Pellegrini, dentro Varela.
76' Punizione dal limite della Reggiana ma da posizione defilatissima, calcia Lanini. Pallone in corner, nulla di fatto sul corner seguente
73' Panico nella difesa della Vis Pesaro quando Guiebre accende i motori. Cross interessante per Guglielmotti dall'interno dell'area di rigore, torre di quest'ultimo per la difesa biancorossa che spazza con grande affanno. Si resta sullo 0-1 in favore della Reggiana.
69'
Cambio nella Vis Pesaro. Entra Ghazoini ed esce Coppola.
66' Occasione sprecata per la Reggiana su calcio d'angolo. Laezza tutto solo in area di rigore spedisce alto sulla traversa.
64' E a proposito di parziali, c'è il 3-0 dell'Entella sul Fiorenzuola e il clamoroso vantaggio del Montevarchi al Manuzzi di Cesena.
63' Buona notizia intanto per la Vis Pesaro, c'è il pareggio del Siena contro il S.Donato Tavarnelle.
62'
Cambio nella Reggiana. Esce Capone ed entra Lanini.
62'
Cambio nella Reggiana. Esce Nardi ed entra Vallocchia.
61'
Cambio nella Vis Pesaro. Entra Sanogo al posto di Enem
58' Nulla di fatto sul corner successivo, Valdifiori colpisce di testa e manda alto sulla traversa. Prova la Vis a scuotersi dopo il primo tempo sottotono.
58' Fedato vince un contrasto con Cauz, mette in mezzo per Enem ma la difesa spazza in corner.
56' Cross interessante di Guglielmotti sulla destra, Pellegrini è in ritardo e non ci arriva. Rinvio dal fondo per la Vis.
55' Pellegrini in area di rigore sulla sinistra mette in mezzo un pallone che sembra quasi un tiro in porta, allontana Farroni. Risponde la Reggiana all'occasione ghiotta precedente della Vis Pesaro.
52' Occasionissima per la Vis. Punizione dalla trequarti, Tonucci in area con una semirovesciata impegna Venturi che blocca. Pericolo per la Reggiana.
50' Secondo tempo che finora segue la falsariga del primo, match bloccato e con poche emozioni con la Reggiana che tenta di affacciarsi in area di rigore della Vis.
46' Si riparte
Inizio 2° tempo
15:20 Piccolo break anche per noi, a più tardi con il secondo tempo di Vis Pesaro-Reggiana.
15:19 Primo tempo bloccato, poche occasioni da rete e quasi tutte di marca ospite. Reggiana che ha amministrato il vantaggio arrivato con Cauz al 27° con autorevolezza. La Vis deve fare qualcosa in più per mettere in difficoltà la capolista e tirarsi fuori, soprattutto, dalle sabbie mobili della classifica.
15:18 Finisce il primo tempo al Benelli di Pesaro, vantaggio della Reggiana per 1-0 con rete di Cauz.
15:18 Non succede nulla nel recupero
Fine 1° tempo
45'+1 Ci saranno 2 minuti di recupero. Nulla di grave per i due calciatori della Reggiana.
45' Gioco fermo per uno scontro di gioco fra compagni di squadra, Venturi e Guiebre. Ad avere la peggio sembra proprio il portiere della Reggiana.
44' Intanto pareggio del Montevarchi al Manuzzi di Cesena. Buona notizia per la Reggiana.
40' Guiebre entra in area di rigore sulla sinistra con un'incursione delle sue. La Vis si difende con qualche affanno e manda in corner.
36'
Ammonito Capone che commette fallo su Coppola
35' Rinvio errato di Farroni sui piedi di Kabashi che calcia in porta, tiro potente ma centrale. Para Ferroni
34' Fiammata della Vis con Fedato che mette un pallone pericoloso in area di rigore, spazza senza pochi affanni la Reggiana.
30' Partita dunque che si sblocca al Benelli di Pesaro. E a proposito di parziali, ora è per la Vis Pesaro che giunge una brutta notizia con il vantaggio del S.Donato Tavarnelle sul Siena.
29' Prova a raddoppiare subito la Reggiana che ora colleziona corner, due consecutivi
28' E' nato un corner sulla punizione descritta precedentemente. Calcia forte ed alto Rossi dalla bandierina, torre di Guglielmotti per Cauz che manda in gol la Reggiana.
27'
GOL DELLA REGGIANA!!
25' Fallo di Coppola su Kabashi. Punizione interessante per la Reggiana dai 25 metri.
24' Intanto dagli altri campi i parziali non sorridono alla Reggiana. Cesena in vantaggio per 1-0 sul Montevarchi e 2-0 della Virtus Entella sul Fiorenzuola
23'
Ammonito Fedato
17' Occasione Reggiana. Lancio illuminante di Kabashi dalla trequarti per Pellegrini che, defilato, calcia al volo spedendo alto di pochissimo.
13' E' comunque una gara equilibrata finora, le due squadre si studiano e provano a ribattere colpo su colpo.
13' Punizione dai 30 metri per la Vis. Valdifiori scodella in area un pallone interessante sul quale però non ci arriva nessuno. Occasione mancata per i marchigiani.
11' Prima conclusione per la Reggiana, Capone manda alto dopo un bel fraseggio dal limite d'area.
10' Prova lo schema la Reggiana sulla punizione ma capisce tutto e spazza la difesa della Vis Pesaro.
9'
Ammonito Valdifiori che si lascia scappare Guiebre, punizione sulla sinistra al limite dell'area di rigore per la Reggiana
6' Primo tiro in porta della partita per la Vis Pesaro. Fedato prova una conclusione improbabile dai 30 metri, para in due tempi Venturi.
3' Punizione per la Vis Pesaro a ridosso della bandierina. La Reggiana manda in corner. Nulla di fatto sul calcio d'angolo seguente
1' Vis Pesaro in classica casacca biancorossa. Reggiana in completo grigio.
Inizio 1° tempo
14:29 Le squadre sono scese in campo, è davvero tutto pronto.
14:28 Le formazioni ufficiali sono uscite e ci sono novità per entrambe le squadre. 3-5-2, moduli a specchio. Valdifiori al posto di Pucciarelli nei marchigiani. Capone in attacco al posto di Lanini
14:27 Ci siamo. Ormai manca pochissimo all'inizio di questo match importantissimo per entrambe le squadre. La Vis per uscire dai play-out. La Regia per consolidare il suo primato.
14:25 Amici sportivi di TuttoC.com benvenuti da Nicola D'Elisiis in questa diretta testuale di Vis Pesaro-Reggiana
Cronaca di Nicola D’Elisiis