Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Vis Pesaro
1-1
Monza
71' Gennari   D'Errico 34'
Cronaca Formazioni
20:24 Dal 'Benelli' di Pesaro è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH odierni e di domani, nonché il magico mondo della terza serie.
20:23 Prossimi impegni di campionato previsti per domenica 18 novembre: per la Vis Pesaro ci sarà da affrontare la trasferta di Bolzano in casa del Sudtirol mentre il Monza ospiterà il Pordenone. Entrambe le gare si disputeranno alle 14.30 e quella dei brianzoli sarà ripresa dalle telecamere di Sportitalia.
20:22 Per il Monza un pareggio che alla fine sa di brodino, vista la rimonta marchigiana e anche considerato il pesante ko da cui i brianzoli provenivano. Gli uomini di Brocchi si trovano ora a quota 15 punti in classifica, in coabitazione, ma fuori dalla zona che conta.
20:21 La Vis Pesaro agguanta così il suo quarto risultato utile di fila, nonché il quarto pareggio stagionale, portandosi a quota 16 punti, in coabitazione con il Ravenna.
20:19 Sembrava aver patito il contraccolpo psicologico la Vis Pesaro, tanto che l'avvio della ripresa era stato di poca intensità (anche se da ambo le parti). Poi le due squadre hanno ricominciato a macinare gioco ed occasioni, con la Vis Pesaro che è cresciuta con l'ingresso in campo di Petrucci: è lui ad andarsi a prendere il corner da cui scaturisce il pari di Gennari.
20:17 L'arbitro non permette la battuta di un ultimo calcio piazzato a favore del Monza e fischia la fine del match: Vis Pesaro-Monza termina 1-1. Alla magia di D'Errico nel primo tempo ha risposto Gennari sugli sviluppi di un angolo nella ripresa.
Fine 2° tempo
90'+2 PUNIZIONE VIS PESARO: Petrucci col mancino, in area sembra esserci una trattenuta su Gennari, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per il rigore.
90'+1 Fallo di mano e calcio di punizione per la Vis Pesaro.
90'+1 Segnalati tre minuti di recupero.
90' PUNIZIONE MONZA: sbaglia completamente la scelta Giudici!
89' CALCIO DI PUNIZIONE DAL LIMITE DELL'AREA PER IL MONZA! Fischiato per fallo di Petrucci.
89' SINISTRO DI GALLI RIBATTUTO! Terzo angolo per il Monza.
88' Due moduli speculari ora visto che anche la Vis Pesaro è in campo con un 4-4-2. Gennari intanto chiude un'azione offensiva degli ospiti in angolo.
87' Brocchi ora ha disegnato per il suo Monza un 4-4-2 con Riva terzino sinistro, Palesi esterno di centrocampo e in attacco i brasiliani Jefferson e Reginaldo
85'
Questo è veramente un doppio cambio: D'Errico, il migliore in campo tra i suoi, viene sostituito da Reginaldo.
85'
Ed ecco una staffetta in difesa per il Monza: Origlio lascia il posto a Riva.
83'
Rettifica: in realtà alla fine Brocchi inserisce solo Galli che va a rilevare Iocolano. In un primo momento sembrava un doppio cambio con l'uscita dal campo anche di D'Errico.
82' D'Errico da dietro serve Origlio che ci prova di destro ma il tentativo è da dimenticar.e
81' Rizzato troppo in profondità: l'ex Trapani stava cercando Kirilov.
80'
Ma è un doppio cambio: staffetta in attacco tra Diop e Di Nardo.
80'
Cambia Colucci: Marchi rileva Pastor.
74' D'Errico salta due uomini e ci prova senza trovare lo specchio della porta.
73'
Staffetta anche nell'attacco della Vis Pesaro: Baldé lascia il posto a Kirilov.
73'
Staffetta nell'attacco del Monza: Jefferson prende il posto di Cori.
71'
ARRIVA IL PARI DELLA VIS PESARO! GENNARI! 1-1! Sugli sviluppi del corner, calciato proprio da Petrucci, Gennari, lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite, trova il primo gol stagionale con uno stacco imperioso di testa.
71' CONCLUSIONE DI PETRUCCI UN PO' CIABATTATA! Ma c'è una deviazione e sarà quindi settimo corner per la Vis Pesaro.
70' Fischiato un fuorigioco a Diop.
69' DESTRO DI OLCESE CHE NON TROVA LO SPECCHIO DELLA PORTA! Ottimo movimento del giocatore della Vis Pesaro, ma la conclusione non è altrettanto buona.
67' Gennari fa buona guardia e allontana la sfera dall'area della Vis Pesaro.
66' Fa fatica la Vis Pesaro. Probabilmente si sta facendo sentire oltremodo l'assenza del fantasista Lazzari.
62' MONZA IN AVANTI: D'Errico scucchiaia in area mentre l'impatto di Cori non è dei migliori.
59'
Primo cambio per mister Colucci: Petrucci rileva Hadžiosmanović.
57' E' il primo corner per il Monza contro i sei calciati dalla Vis Pesaro.
57' TOMEI SALTA E METTE IN CORNER SU UN TIRO DI IOCOLANO!
56'
Il capitano della Vis Pesaro è il primo ammonito nelle file dei padroni di casa: ammonito Paoli per fallo su Iocolano.
53' Poca intensità in questi primi minuti. Pastor intanto fa buona guardia su D'Errico.
52' Squadre che non sembrano aver ancora ingranato in questo avvio di ripresa.
50' Spinge ora la Vis Pesaro, dalla fascia sinistra con Rizzato.
46' Al via la ripresa di Vis Pesaro-Monza: si riparte dallo 0-1 della prima frazione. Stessi effettivi in campo.
Inizio 2° tempo
19:29 Nessun cambio. A breve il via della ripresa.
19:28 Vedremo se ci saranno delle sostituzioni.
19:28 E' ancora 'We will rock you' a dare il bentornato in campo alle due squadre.
19:17 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa undicesima giornata di campionato.
19:15 Era partita meglio la Vis Pesaro, arrivando a collezionare ben sei angoli ma sbattendo ripetutamente sull'esordiente Sommariva. Il Monza aveva risposto con un tentativo da posizione defilata di Tomei, mentre Baldé non aveva approfittato di un errore difensivo di Adorni. Dopo la rete di D'Errico (bravo a sfruttare una indecisione di Pastor e a trafiggere col destro un Tomei forse troppo lontano dalla linea di porta), la Vis Pesaro ha accusato il contraccolpo psicologico.
19:14 Senza recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi: Vis Pesaro e Monza chiudono la prima frazione sullo 0-1 grazie alla magia di D'Errico.
Fine 1° tempo
45' Baldé ciabatta il pallone sugli sviluppi della punizione calciata dalla Vis Pesaro per il fallo patito dallo stesso fratello d'arte.
44'
Primo giallo del match: ammonito Adorni per un fallo su Baldé.
43' PUNIZIONE MONZA: sulla palla D'Errico, è uno schema, ma viene sventato.
42' Fallo su Palesi che sta giocando bene soprattutto per quanto riguarda gli inserimenti. Punizione interessante per gli ospiti.
41' La Vis Pesaro ha accusato il contraccolpo psicologico dopo lo svantaggio. Difficoltà ad imbastire azioni offensive, quando invece nella prima parte di gara le costruiva con più facilità.
39' Si complica la vita la Vis Pesaro, ma Paoli risolve tutto e i padroni di casa ripartono in contropiede. Il Monza però rientra e si chiude bene. L'azione viene infine fermata per un fuorigioco.
35' La Vis Pesaro sembrava meritare di più ai punti rispetto al Monza, avendo prodotto molte più azioni offensiva. Padroni di casa che si trovano così all'improvviso in svantaggio.
34'
LA SBLOCCA D'ERRICO! VIS PESARO-MONZA 0-1! Il fantasista ospite sfrutta una indecisione di Pastor e trafigge Tomei, un po' fuori dai pali, con una parabola di destro.
31' Hadžiosmanović la mette dentro, diventa quasi un tiro e viene respinto da Sommariva.
28' SVIRGOLA IL PALLONE ADORNI MA BALDE' NON NE APPROFITTA! Il fratello della punta esterna dell'Inter non ha la freddezza necessaria e tenta il tiro di prima senza riflettere troppo. La palla sfila alla sinistra di Sommariva.
23' PARATA DI TOMEI SU PALESI! Botta del centrocampista ospite da posizione defilata, respinta del portiere di casa che si distende sulla sinistra.
22' Fallo di Diop su Palesi. Il giocatore della Vis Pesaro viene ripreso verbalmente dall'arbitro.
21' Sugli sviluppi del sesto corner prova il colpo di testa Briganti: palla che va sul fondo.
20' La Vis Pesaro colleziona corner: siamo a quota 6.
20' C'è quindi il quinto corner per la Vis Pesaro.
19' Doppio corner per la Vis Pesaro. Sul secondo corner arriva il colpo di testa di Olcese, deviato nuovamente in angolo da Caverzasi.
19' ANCORA SOMMARIVA SU DIOP CHE CI PROVA DAI 20 METRI!
18' PARATA DI SOMMARIVA IN FALLO LATERALE SUL TENTATIVO DI BALDE' DAI 30 METRI!
15' Secondo corner per la Vis Pesaro, ma che pericolo per la difesa del Monza. E' ancora Olcese a conquistare il tiro dalla bandierina.
13' D'Errico per Iocolano che non arriva ad impattare la sfera.
12' CI PROVA LA VIS PESARO: sugli sviluppi del corner, c'è uno schema della Vis Pesaro finalizzato dal colpo di testa di Paoli che termina sul palo.
11' Il primo corner della partita è per la Vis Pesaro ed è conquistato da Olcese grazie a una deviazione della difesa brianzola.
9' E' in realtà un 3-4-3 quello prescelto quest'oggi da mister Colucci per la sua Vis Pesaro.
6' Imprecisione difensiva di Tomei, cerca di approfittarne il Monza: sarebbe stato un eurogol ma il portiere di casa salva allontanando la sfera.
5' PRIMA OCCASIONE PER IL MONZA: sinistro di Palesi dopo un assist di Cori.
4' Prime battute del match e prime azioni costruite dalle due squadre. Da segnalare che nella difesa di casa c'è l'ex Monza Briganti.
1' Al via Vis Pesaro-Monza: le due squadre condividono i colori sociali, il bianco e il rosso, questa sera quindi padroni di casa con la divisa tradizionale, mentre completo grigio con banda bianca da trasferta per i brianzoli.
Inizio 1° tempo
18:27 Squadre che fanno il loro ingresso in campo accompagnate dalla terna arbitrale e dalla canzone dei Queen 'We will rock you' che si diffonde dagli altoparlanti del 'Benelli'.
18:23 Dopo la sconfitta con la Ternana è saltato il portiere in casa brianzola: Luca Liverani è stato sostituito da Enrico Guarna, il quale non potrà quest'oggi debuttare a causa di una giornata di squalifica pregressa. Tra i pali quindi c'è Sommariva, mentre in panchina il giovane Cavaliere. Brocchi recupera in avanti Jefferson, ma il brasiliano va in panchina: il rientrante Cori (che ha scontato i 2 turni di stop) potrebbe essere affiancato da D'Errrico con Iocolano alle loro spalle e Giudici mezz'ala nel 4-3-1-2 prescelto dal tecnico. Ma è tutto da verificare sul campo perché sono tante le ipotesi al vaglio.
18:21 Si diffonde l'inno della Vis Pesaro dagli altoparlanti del 'Benelli'.
18:19 Colucci deve a meno, oltre che di Ivan, del mattatore della vittoria di Verona, Lazzari: il fantasista della squadra sarà out per almeno 2-3 gare a causa di un infortunio alla spalla. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2, col rientro tra i pali di Tomei. In difesa confermato Pastor dopo l'ottima prestazione di Verona, a centrocampo c'è Botta mentre l'attacco è formato da Olcese e Diop con alle spalle Baldé.
18:14 Il direttore di gara sarà Francesco Carrioni di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Gianluca D'Elia di Ozieri e Tiziana Trasciatti di Foligno.
18:12 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna ma anche domani.
18:10 Sarà una sfida particolare per i due tecnici: Leonardo Colucci, mister dei marchigiani, e Cristian Brocchi, mister dei brianzoli, hanno infatti giocato insieme a Verona e il primo alla vigilia ha ricordato del secondo: “E' un grande uomo, serio e vero. Ho un buon ricordo di lui, ci affrontammo da allenatori già a livello di Primavera”.
18:08 Fatto sta comunque che la squadra di Berlusconi-Galliani ha ottenuto solo 3 punti nelle ultime 4 gare. 
18:06 Mentre i brianzoli sono a quota 14 e hanno vissuto il cambio in panchina (da Zaffaroni a Brocchi) e hanno ottenuto una vittoria in trasferta e un tonfo casalingo (pesante nel risultato, 4-1, anche se contro un avversario di tutto rispetto come la Ternana).
18:04 I marchigiani si trovano a quota 15 punti e sono reduci da una striscia di risultati utili che dura da 3 turni (2 successi, l'ultima in casa della Virtus Verona, e un pari).
18:02 Un solo punto li divide in classifica ma i percorsi da cui provengono Vis Pesaro e Monza, sono opposti.
18:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. In questo tardo pomeriggio novembrino, dalle ore 18.30, ci occuperemo della partita - valida per l'undicesima giornata del Girone B - tra Vis Pesaro e Monza.
Cronaca di Valeria Debbia