Menù Notizie
Serie B (2014-2015)

Virtus Lanciano
1-1
Carpi
12' Bacinovic   Gagliolo 32'
Cronaca Formazioni
20:56 La capolista Carpi ottiene un ottimo pareggio sul difficile campo del Lanciano. Succede tutto nel primo tempo: al gol di Bacinovic, ha risposto Gagliolo.
20:55 Finisce qui: 1-1 tra Lanciano e Carpi.
Fine 2° tempo
90'+6 Fallo di Troest su Inglese. Calcio di punizione per il Carpi.
90'+5 Siamo oltre il 94', si andrà avanti ancora per un minuto.
90'+4
Terzo cambio per il Carpi: entra De Silvestro al posto di Bianco.
90'+2 Il gioco riprende dopo l'infortunio di Monachello che rientra, verrà certamente allungato il recupero.
90'+1 Quattro i minuti di recupero concessi dall'arbitro Chiffi.
90'+1 Monachello resta a terra dopo un brutto scontro con Gagliolo.
90' Sempre Carpi in questi ultimi minuti: la capolista tenta il tutto per tutto in questo finale.
88'
Altro cambio nel Carpi: fuori Pasciuti, entra Sabbione.
88' Thiam in area, uno contro uno con Struna che non abbocca alla sue finte. Alla fine Thiam perde palla e si lascia cadere ma l'arbitro non fa una piega.
87' Bianco porta palla e serve Pasciuti che cerca Struna sulla fascia. Il numero 13 serve ancora Bianco che prova il tiro-cross ma la difesa del Lanciano libera e poi riparte.
85' Cross lunghissimo per cercare Suagher, pallone troppo lungo per tutti. Si salva il Lanciano.
84'
Ancora Letizia strepitoso, salta Aquilanti che poi lo atterra e si becca il giallo. Calcio di punizione per il Carpi.
82' Bacinovic da trenta metri prova a servire Monachello, pallone troppo lungo che arriva direttamente a Gabriel.
81' Fallo in attacco, nulla di fatto per il Lanciano che prova ad attaccare ancora con Piccolo, fermato però dall'ottimo Letizia.
80' Trattenuta di Ferrario su Thiam. Calcio di punizione per il Lanciano.
79' Letizia recupera un altro pallone, serve Inglese in profondità ma il lancio è troppo lungo. Sarà rimessa per il Lanciano.
77' Azione pazzesca di Letizia che si fa tutta la fascia, ne salta due, entra in area e prova la conclusione sul primo palo. Nicolas però è attento e si salva in angolo.
75'
Buon momento per il Lanciano, alla fine Inglese recupera palla e un ottimo calcio di punizione che fa salire la squadra. Fallo di Ferrario che si becca il giallo.
73' Grande azione del Lanciano con il neo-entrato, Grossi che va sul fondo e mette in mezzo un bel cross teso. La difesa libera, la palla arriva a Bacinovic che ci prova da circa 25 metri, ma la palla sorvola sopra la traversa.
71'
Secondo cambio nel Lanciano: entra Grossi al posto di Vastola.
71' Thiam scivola, si rialza e apre per Piccolo che va sul fondo e non riesce a crossare. Rimessa per il Carpi.
70' Bacinovic avanza e prova a cambiare tutto, non si intende con Thiam e regala la rimessa al Carpi.
69' Calcio di punizione battuto da Mammarella, Gabriel blocca il pallone ma poi lo perde: per l'arbitro è fallo in attacco di Vastola.
67'
Gatto va giù in area di rigore: l'arbitro Chiffi non ha dubbi, c'è la simulazione e un bel cartellino giallo per il giocatore del Carpi.
66' Cross velenoso di Piccolo che cerca la deviazione di Thiam. L'attaccante del Lanciano però non ci arriva per un soffio. Padroni di casa pericolosi.
65'
Un cambio anche nel Lanciano: esce Leonardo Gatto, entra Monachello.
64' Punizione battuta da Mammarella, è piazzato bene Struna che anticipa Vastola pronto a colpire.
62' Inglese anticipato da Troest, serve involontariamente Struna che prova il cross. Libera la difesa il Lanciano, la palla va a Bianco che prova il tiro ribattuto. Carpi alla ricerca del vantaggio.
60'
Cambio forzato nel Carpi: entra Massimiliano Gatto al posto di Concas, che ha subito un brutto infortunio al ginocchio.
59'
Brutto fallo di Pasciuti su Bacinovic, il giocatore del Carpi viene ammonito e si accende una quasi rissa sedata subito dall'arbitro.
58' Concas resta a terra per un problema al ginocchio accusato dopo il contrasto con Di Cecco.
57' Si va subito dall'altro parte con il traversone di Mammarella e il colpo di testa di Vastola che non crea problemi a Gabriel.
56' Lollo recupera palla, in modo regolare secondo l'arbitro, serve Inglese che si gira e tira al volo: tutto fermo, c'è un fuorigioco del numero 9.
54' Pallone splendido di Bianco per Inglese, che stoppa in maniera sontuosa, alarga per Pasciuti che fa salire ancora Bianco. Il capitano del Carpi tenta il tocco morbido ma non capisce con Pasciuti e l'azione sfuma.
53' Cross di Concas, sporcato da Ferrario: interviene Nicolas che evita il calcio d'angolo.
52' Che occasione per il Lanciano. Sinistro di Piccolo che diventa un cross per Gatto che da posizione difficile non riesce però a deviare in rete il pallone.
50' Si fa vedere anche il Lanciano, con il cross di Aquilanti: palla tra le braccia di Gabriel.
49' Carpi in avanti in questo avvio, Letizia va sul fondo e serve Pasciuti all'indietro, che prova il tiro. Largo di poco, ancora Carpi pericoloso.
48' Lollo prova un tiro da circa 25 metri: palla larga sul fondo.
47' Calcio di punizione per il Carpi, Gagliolo però è pronto a rientrare in campo.
46' Il gioco è fermo a causa di una brutta manata involontaria di Thiam a Gagliolo che resta a terra.
46' La gara è ripresa. Palla gestita dal Carpi.
Inizio 2° tempo
20:02 Le squadre stanno rientrando in campo. E' tutto pronto per il secondo tempo.
19:47 Fine del primo tempo al Biondi: 1-1 tra Lanciano e Carpi, a Bacinovic ha risposto Gagliolo.
Fine 1° tempo
45'+1 Grande azione di Gatto che entra in area e prova il cross ma non trova un compagno. Ottima incursione del numero 28 del Lanciano.
45'+1 Un minuto di recupero.
44' Concas salta nettamente in dribbling Di Cecco: intervento irregolare, calcio di punizione per il Carpi.
42' Corner battuto da Mammarella, va di testa Troest che sfiora il secondo palo. Pallone sul fondo, ma Piccolo rimane a terra per un problema dopo un contrasto.
41' Thiam se ne va in velocità, viene atterrato con un intervento sul pallone di Mbaye secondo l'arbitro.
39' Gatto prova a crossare in mezzo a due, si gira, crossa e trova il colpo di testa di Piccolo. Nessun problema per Gabriel.
38' Mbaye recupera un altro pallone, poi Bianco cerca Lollo con un passaggio no-look, lo trova e il numero 20 trova subito Inglese che viene steso. Per l'arbitro non c'è il fallo e il Lanciano recupera il pallone.
37' Momento di confusione in campo: tanti falli e poco gioco.
36' Fallo di Piccolo su Letizia, calcio di punizione per il Carpi.
34' Aquilanti sale e cerca Thiam: pallone a metà strada tra Thiam e Gatto, alla fine arriva Lollo e recupera la sfera.
32'
GOOOOL! Proprio sul calcio d'angolo, il Carpi trova il pareggio con Gagliolo che dopo il colpo di testa di Inglese non può sbagliare da due passi il gol dell'1-1.
32' Ancora Bianco, va sul fondo e prova il cross: il capitano del Carpi trova un ottimo angolo.
31' Letizia anticipa Thiam e serve Inglese che tiene palla, la difende e poi subisce fallo facendo salire la squadra. Calcio di punizione per il Carpi.
30' Azione vivace di Bianco e Lollo che tentano di rianimare il Carpi con le loro incursioni. I due scambiano al limite dell'area, poi vengono chiusi da un ottimo Troest.
29' Lollo serve in profondità Inglese, pallone lungo: Nicolas esce e fa sua la sfera senza problemi.
27' Il Lanciano quando riparte è sempre in pericoloso. Piccolo si invola sulla fascia destra, serve poi Aquilanti che si sovrappone e va al cross. Libera la difesa del Carpi in affanno contro la velocità dei padroni di casa.
25' Non riesce a trovare gli spazi il Carpi chiuso benissimo. Mbaye recupera palla, serve Gagliolo che prova ad incunearsi, serve Inglese anticipato benissimo da Troest.
23' Mammarella perde un brutto pallone in mezzo in campo e permette al Carpi di ripartire con Struna, che in mezzo a due si invola sul fondo e fa partire un cross teso. Palla direttamente tra le braccia di Nicolas.
22' Pasciuti entra in area, perde l'equilibrio ma riesce a servire ugualmente Lollo. Il numero 20 del Carpi cerca Inglese in profondità ma il pallone è troppo lungo.
20' Lollo non trova lo spazio per il tiro e perde palla. Vastola tenta di ripartire ma sbaglia lo stop e c'è Bianco che ancora una volta recupera un buon pallone. Pressione del Carpi.
19' Bianco serve Letizia, steso. C'è un calcio di punizione per il Carpi, che batte subito: palla direttamente tra le braccia di Nicolas.
18' Il Carpi ora prova a trovare gli spazi per cercare il pareggio. Bianco e Lollo si inseriscono ma Aquilanti è bravo ad interrompere l'azione. Rimessa per il Carpi.
16' Calcio di punizione battuto dal Carpi, Mbaye prova il colpo di testa, che finisce fuori a lato. Prima reazione della capolista.
15'
Fallo di Mammarella su Lollo: c'è il primo cartellino giallo.
15' Ancora Lanciano vicinissimo al raddoppio! Piccolo prova il cross, Gatto ci va in qualche modo ma trova la grande risposta di Gabriel. Che pericolo per il Carpi.
14' Thiam prova a raggiungere il pallone, ma commette fallo su Gagliolo. Calcio di punizione per il Carpi.
12'
GOOOOL! Lanciano in vantaggio dopo 12 minuti con Bacinovic, che servito da Mammarella dopo il corner, trova un gran tiro a giro dal limite dell'area. C'è una deviazione, la palla finisce in porta!
12' Primo calcio d'angolo della gara per il Lanciano che lo ha conquistato con Mammarella, pronto a batterlo.
11' Grande apertura per Vastola che prova subito il cross, pallone troppo sul portiere: Gabriel esce e fa sua la sfera.
10' Corpo a corpo tra Di Cecco e Mbaye sulla linea di fondo, alla fine per l'arbitro è fallo in attacco. Punizione per il Carpi.
9' Ancora Lanciano in avanti, Bacinovic prova a servire Gatto ma il pallone è troppo lungo. Poi sulla pressione di Gatto sbaglia anche Struna che regala la rimessa.
8' Fallo di Bianco su Mbaye che stava tentanto di ripartire in velocità. Calcio di punizione per il Lanciano.
6' Di Cecco prova servire Gatto in profondità con un bel pallone sulla fascia. Palla troppo lunga, ma l'idea era buona.
5' Azione ragionata del Lanciano, che cerca Piccolo. Il numero 10 prova a servire Thiam con un colpo di tacco ma non si capisce con il compagno di squadra, che invece di stava allargando. Nulla di fatto.
4' Il Lanciano si chiude bene e poi tenta di ripartire con Gatto, che evita l'intervento di Concas ma non quello di Bianco. Calcio di punizione per i padroni di casa.
2' Lancio di Ferrario per Aquilanti, il terzino non ci arriva. Sarà rimessa per il Carpi.
1' Rimessa laterale battuta dal Carpi, Bianco serve Inglese che in area è lestissimo a girarsi e a concludere subito in porta. Palla fuori, nessun problema per Nicolas.
1' La gara è iniziata. Primo pallone gestito dal Carpi.
Inizio 1° tempo
18:57 Le squadre sono entrate in campo. E' tutto pronto per l'inizio della gara.
18:53 Diverse le assenze nel Carpi che deve fare a meno degli squalificati Porcari e Mbakogu e degli infortunati Poli e Romagnoli. Difesa a quattro con Suagher e Gagliolo centrali, torna Pasciuto a centrocampo. Inglese invece giocherà in attacco.
18:43 D'Aversa sceglie il 4-3-3 con Ferrario preferito ad Amenta, al fianco di Troest in difesa; recupera Mammarella in extremis e punta su Bacinovic a centrocampo con Di Cecco e Vastola. Tridente con Piccolo, Thiam e Gatto.
18:32 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Virtus Lanciano-Carpi, anticipo della 19esima giornata di Serie B.
Cronaca di Rosa Doro