Menù Notizie
Serie C (2017-2018)

Virtus Francavilla
0-0
Juve Stabia
Cronaca Formazioni
15:10 È tutto dal "Fanuzzi" di Brindisi. Grazie per essere stati con noi. Rimanete collegati su TuttoC.com per tutto il post-partita con i Top&Flop del match!
15:09 La Virtus Francavilla giocherà il prossimo 22 aprile alle 18.30 in trasferta contro il Monopoli. Juve Stabia impegnata il 22 marzo alle 16.30, in casa contro la Casertana.
15:08 35 minuti privi di grandi emozioni quello tra Virtus Francavilla e Juve Stabia che si accontentano di un pareggio senza farsi troppo male l'un l'altro.
Fine 2° tempo
90'+1 Non c'è più tempo! Arriva il triplice fischio di Raciti. Finisce 0 a 0 il big match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia!
90' UN MINUTO DI RECUPERO
88' TIRO JUVE STABIA! Ci prova Calò con un tiro dalla lunga distanza che impensierisce il portiere della Virtus Francavilla. Palla in calcio d'angolo.
86'
AMMONITO PRESTIA (Virtus Francavilla)
85' TIRO VIRTUS FRANCAVILLA! Dopo una serie di batti e ribatti, la palla finisce sui piedi di Agostinone che prova a calciare in porta dalla lunga distanza, ma trova la presa sicura di Branduani.
83' Poche emozioni per adesso. Entrambe le squadre non riescono ad affondare e preferiscono gestire il pallone per poi provare con qualche lancio lungo.
81'
CAMBIO VIRTUS FRANCAVILLA: Esce Anastasi ed entra Lugo Martinez.
77' Si scalda la panchina biancoazzurra. Ci sarà un cambio per mister D'Agostino.
74' Prova ad rispondere la Virtus Francavilla alle incursione delle vespe, senza però trovare spazio per affondare.
71'
CAMBIO JUVE STABIA: Esce Marzorati ed entra Allievi.
69' Calcio di punizione per la Juve Stabia battuto da Crialese che crossa il pallone e trova Melara che prova col tacco a sorprendere tutti, ma la palla scivola sul fondo.
64' Sterile possesso palla della Virtus Francavilla che prova ad affondare senza trovare particolari spazi.
61' Fallo in attacco su Stefano Pino. Calcio di punizione per la Virtus Francavilla
60' OCCASIONE JUVE STABIA: Tiro di Paponi che finisce sull'esterno della rete.
58' Le squadre fanno il loro ingresso in campo, tra poco si riparte!
58' Ben ritrovati amici di TuttoC.com dal vostro Stefano Di Bella. È tutto pronto al Fanuzzi di Brindisi, si ripartirà dal 53esimo minuto di gioco sul risultato di 0 a 0.
57' UFFICIALE: PARTITA SOSPESA! Arriva il triplice fischio di Raciti che sospende il match al minuto numero 53. Non ci sono le condizioni per giocare a causa del maltempo.
54' SOPRALLUOGO DI RACITI! Il direttore di gara prova a far rimbalzare il pallone sul terreno di gioco. Sembrerebbe propenso alla sospensione.
53' Impossibile giocare su questo terreno di gioco. Le due squadre provano ad attaccare con alcuni lanci lunghi, ma inconcludenti.
50' Provano a manovrare i ragazzi di mister Caserta con Canotto che, ironia della sorte, naviga tra le acque del Fanuzzi.
48' È una piscina il Fanuzzi di Brindisi. Davvero proibitive le condizioni del terreno di gioco.
46' Fischia Raciti: Si riparte! Non ci sono cambi, si ricomincia con gli stessi 22 di inizio match!
Inizio 2° tempo
17:33 RISCHIO RINVIO! Il Signor Raciti di Acireale ha effettuato un sopralluogo, facendo rimbalzare il pallone. La decisione è che si può giocare! Nello stesso momento, Raciti, ha comunicato che nel caso in cui dovessero peggiorare le condizioni del terreno di gioco, si potrebbe sospendere la partita!
17:32 Le squadre tornano in campo.
17:16 Finisce a reti bianche il primo tempo tra Virtus Francavilla e Juve Stabia. Pochissime le azioni, sia da una parte che dall'altra. L'unico tiro pericoloso è quello di Canotto che al 20esimo che ha impegnato Albertazzi in tuffo. Difficile per entrambe le squadre riuscire a giocare a calcio su un terreno di gioco diventato viscido a causa delle forti piogge che hanno colpito il brindisino in questi giorni.
Fine 1° tempo
45'+1 Non c'è più tempo. Fischia Raciti: squadre negli spogliatoi!
45' UN MINUTO DI RECUPERO
43' Manovra la Virtus Francavilla, con Monaco che serve Anastasi in posizione di fuorigioco. Si disinteressa del pallone il giocatore della Virtus.
40' Altro striscione dei tifosi della Virtus Francavilla: "ONORE ALLE VITTIME DI CATANIA" Applausi da parte di tutto lo stadio.
37'
AMMONITO ALBERTINI (Virtus Francavilla) Braccio alto di Albertini su Strafezza, nessun dubbio per Raciti: giallo!
34' Continua a piovere al Fanuzzi di Brindisi. Si alza anche un fastidioso vento che spesso fa cambiare traiettoria al pallone.
32'
AMMONITO MASTALLI (Juve Stabia)
31' TIRO DELLA JUVE STABIA! Mastalli recupera palla dalla trequarti e calcia in porta. C'è una deviazione: calcio d'angolo per le vespe.
29' Intervento dubbio su Canotto in area di rigore che viene atterrato da Maccarrone. Nessuna irregolarità però per Raciti che lascia giocare.
27' Ripartenza veloce ma poco incisiva da parte della Virtus Francavilla. Folorunsho calcia in porta, ma il tiro è sbilenco.
25' Giropalla della Juve Stabia che prova ad affondare, ma non riesce a trovare spazi.
23' Campeggia uno striscione nel settore dei tifosi della Virtus Francavilla: "PRESENTI PER LA MAGLIA"
20' OCCASIONE JUVE STABIA! Miracoloso l'intervento di Albertazzi sul tiro di Canotto da posizione ravvicinata, ma defilata.
19' Partipilo cerca il taglio per l'inserimento di Albertini. Ottimo l'intervento della retrogruardia stabiese.
18' Sarà record negativo di presenze quest'oggi al Fanuzzi di Brindisi. Appena 500 i tifosi in totale.
16' Faticano a manovrare i ragazzi di Ciro Caserta. Terreno molto pesante per una squadra che ama giocare palla a terra.
13' Calcio d'angolo battuto da Agostinone, palla che viene deviata e poi recuperata dall'estremo difensore Branduani.
11' Continua il possesso palla dei ragazzi di mister D'Agostino che si procurano il primo calcio d'angolo.
8' Prestia prova un cambio gioco alla ricerca di Albertini. Sbaglia la misura del passaggio il difensore biancoazzurro, palla che finisce fuori.
5' Giropalla della Virtus Francavilla. Ai limiti della praticabilità il Fanuzzi di Brindisi, decisamente allagato.
3' Possesso palla della Virtus Francavilla che prova ad incunearsi nella difesa dell Juve Stabia.
1' Fischia Raciti: Al via Virtus Francavilla-Juve Stabia.
Inizio 1° tempo
16:20 FORMAZIONI UFFICIALI VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Agostinone; Triarico, Folorunsho, Biason, Monaco, Albertini; Partipilo, Anastasi JUVE STABIA (4-3-3) Branduani; Nava, Marzorati, Allievi, Crialese; Mastalli, Calò, Viola; Canotto, Paponi, Strefezza
16:17 Arbitra l'incontro il Signor Francesco Raciti di Acireale.
16:15 Benvenuti amici di TuttoC.com dal vostro Stefano Di Bella! Questo pomeriggio, dalle ore 16.30, seguiremo per voi la gara Virtus Francavilla-Juve Stabia valida per la 32esima giornata del Girone C di Serie C.
Cronaca di Stefano Di Bella