Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2015-2016)

Virtus Entella
1-1
Virtus Lanciano
69' Caputo   Di Cecco 28'
Cronaca Formazioni
16:52 Si chiude qui la diretta testuale di Entella-Virtus Lanciano. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a rimanere su TMW per le pagelle dell'incontro e per i servizi post partita.
16:51 Non c'è più tempo. Abbattista manda le due squadre negli spogliatoi. Entella e Virtus Lanciano si spartiscono la posta in palio grazie ai gol di Di Cecco nel primo tempo e di Caputo nel secondo.
Fine 2° tempo
90'+4 Ultima azione del match con un lancio in profondità di Jadid, ma Vastola è ben appostato al limite dell'area di rigore e respinge di testa facendo ripartire l'azione per i suoi.
90'+3 Sugli sviluppi del calcio da fermo di Jadid, Rigione respinge di testa con il pallone che viene raccolto senza problemi da Casadei sulla linea di porta.
90'+1 Keita parte in velocità sulla trequarti sinistra del campo e viene fermato in maniera fallosa da Ze Eduardo. Per Abbattista ci sono gli estremi per un calcio di punizione per l'Entella.
90' Ci saranno quattro minuti di recupero.
89' Controllo non perfetto di Ceccarelli al limite dell'area che innesca la partenza di Lanini sulla sinistra. L'attaccante del Lanciano si allunga però troppo il pallone che si perde sul fondo.
89'
Paghera si libera a Palermo che lo atterra a centrocampo. Abbattista assegna un calcio di punizione per la Virtus Lanciano e ammonisce il mediano dell'Entella.
88' Bella sponda di Sforzini per Costa Ferreira. Il centrocampista portoghese stoppa di petto e calcia in porta, ma il pallone si perde alto sopra la traversa di Casadei.
87' Sul rinvio di Iacobucci, Sforzini prova ad innescare di testa la velocità di Costa Ferreira sulla corsia di di sinistra ma il pallone è impreciso e si perde in fallo laterale.
86' Azione in velocità della Virtus Lanciano con Vastola che riceve dal limite dell'area e calcia in porta di prima intenzione, ma la sfera è troppo centrale e viene bloccata da Iacobucci.
85' Mancano cinque minuti alla conclusione della sfida fra Entella e Virtus Lanciano allo stadio Comunale di Chiavari. Le due formazioni sono ferme sul punteggio di 1-1.
83' Jadid riceve da Pellizzer e prova il lancio in profondità per Sestu, ma Mammarella è bravissimo a giocare di anticipo colpendo il pallone di testa.
82'
Entrata fuori tempo di Rigione ai danni di Keita. Il direttore di gara Abbattista concede un calcio di punizione per l'Entella ammonendo il difensore rossonero.
81' Crecco riceve palla in area di rigore. Il centrocampista della Virtus Lanciano si gira su Belli e calcia in porta troppo debolmente. Blocca il pallone Iacobucci.
80'
Ultima sostituzione anche per la Virtus Lanciano: fuori Piccolo, dentro Di Matteo.
79'
Ultimo cambio nell'Entella: fuori Fazzi, dentro Sestu.
77' Caputo allarga il gioco verso Keita. Il difensore biancoceleste crossa al centro per Sforzini, ma la sua girata si perde abbondantemente sul fondo alla destra di Casadei.
76' Traversone dalla sinistra di Crecco verso Lanini, ma Pellizzer stacca di testa molto bene ed anticipa il neo entrato, che fra l'altro è un ex al Comunale di Chiavari.
75'
Cambio anche nell'Entella: fuori Cutolo, dentro Sforzini.
74'
Secondo cambio nella Virtus Lanciano: fuori Padovan, dentro Lanini.
73' Ancora Entella in avanti. Jadid riceve palla al centro e allarga per Belli sulla destra, ma il traversone del terzino è impreciso e si perde direttamente sul fondo.
72' Keita serve Costa Ferreira in area di rigore. Il centrocampista portoghese prova a scambiare con Cutolo, ma il pallone di ritorno si infrange sul muro difensivo eretto da Rigione.
70' Rigore calciato di potenza da Francesco Caputo che va ad insaccarsi sotto la traversa senza lasciare scampo ad un incolpevole Casadei. Risultato riequilibrato a Chiavari.
69'
GOL DI CAPUTO!! PAREGGIO DELL'ENTELLA!!
68' CALCIO DI RIGORE PER L'ENTELLA!! Intervento falloso di Mammarella su Caputo. Per Abbattista non ci sono dubbi e assegna la massima punizione in favore dei padroni di casa.
67' PICCOLO!! Il numero 10 rossonero entra in area di rigore dal versante destro del campo e calcia in porta, ma Iacobucci non ha problemi a parare sul primo palo.
66' Keita riceve da Cutolo e crossa al centro verso Caputo, ma Rigione è ben posizionato e libera senza nessun problema innescando il contropiede della Virtus Lanciano.
65' Sugli sviluppi del calcio da fermo di Mammarella, Abbattista fischia un fallo in area dell'Entella. Si ripartirà da una punizione in favore dei chiavaresi.
64' Fallo di Pellizzer su Piccolo. Questa volta il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Virtus Lanciano con lo staff sanitario che entra per soccorrere il numero 10.
63' Jadid si incarica della battuta del calcio di punizione, ma sulla traiettoria insidiosa del centrocampista di casa, Caputo è stato fermato per fuorigioco.
62' Intervento deciso di Paghera su Cutolo. Abbattista assegna un calcio di punizione per l'Entella all'altezza del vertice destro dell'area di rigore.
61'
Primo cambio anche nell'Entella: fuori Masucci, dentro Costa Ferreira.
60' Piccolo serve l'accorrente Pucino sulla corsia di destra, ma il traversone dell'esterno difensivo della Virtus Lanciano viene raccolto da Fazzi che riesce ad allontanare.
59' CAPUTO!! Ancora un'occasione per la formazione ligure con il suo numero 9, bravo a sfuggire alla marcatura di Aquilanti e a colpire di testa, ma il pallone si perde di poco sul fondo.
58' Fazzi riceve palla sulla corsia di destra. Il centrocampista della formazione padrona di casa cerca Caputo al centro dell'area, ma Rigione è attento e allontana di testa.
57' Bella sponda di Cutolo per Masucci che calcia in porta, ma la conclusione del capitano dell'Entella è imprecisa e si perde sul fondo alla sinistra di Casadei.
56' Mammarella serve al centro Ze Eduardo che prova a far passare il pallone, ma Ceccarelli è attento e bravo ad anticipare il numero 23 della Virtus Lanciano.
55' Entella in avanti con Jadid che, allargatosi sulla destra, crossa al centro per Caputo, ma Casadei è sicuro e blocca il pallone in presa alta senza problemi.
54' ZE EDUARDO!! Momento favorevole alla Virtus Lanciano. Crecco scende sulla corsia di sinistra e crossa al centro per Ze Eduardo che, tutto solo, calcia in porta trovando però la parata di Iacobucci.
53' PICCOLO!! LANCIANO VICINO AL RADDOPPIO!! Conclusione da fuori area del numero 10 rossonero che chiama Iacobucci alla grandissima parata in calcio d'angolo.
52' Vastola viene lasciato troppo libero da Keita sulla destra. Il centrocampista della Virtus Lanciano crossa al centro dove però non c'è nessun compagno. Belli di petto appoggia per Iacobucci.
51' Subito Crecco in azione. Il neo entrato si allarga sulla corsia di sinistra, ma viene fermato molto bene da Belli che si frappone fra lui e il pallone facendo ripartire l'offensiva per i suoi.
50'
Primo cambio nella Virtus Lanciano: fuori Di Cecco, dentro Crecco.
49' Bell'anticipo di Palermo su Piccolo. Il centrocampista dell'Entella serve Cutolo in profondità, ma la difesa ospite libera prima che il pallone arrivi a Caputo.
49' Keita si libera al traversone sul versante sinistro del campo, ma Rigione è appostato bene al centro dell'area e spazza senza fronzoli anticipando anche il proprio portiere Casadei.
48' Jadid prova il pallone centrale per Cutolo. Il numero 10 biancoceleste effettua un velo in favore di Caputo, ma Aquilanti intuisce le intenzioni dei padroni di casa e libera.
47' Masucci raccoglie un pallone vagante all'altezza del limite dell'area di rigore ma non riesce a controllarlo favorendo il recupero di Vastola che rinvia.
46' Inizia il secondo tempo a Chiavari. Nessun cambio per le due squadre con i la formazione allenata da Alfredo Aglietti che gestisce il primo pallone di questa ripresa.
Inizio 2° tempo
16:00 Le due formazioni stanno rientrando in campo per affrontare la seconda frazione di gara. Si riparte dall'1-0 per la Virtus Lanciano contro l'Entella con cui si sono chiusi i primi quarantacinque minuti.
15:48 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
15:47 Eugenio Abbattista manda le squadre negli spogliatoi con la Virtus Lanciano avanti 1-0 sul campo dell'Entella grazie al gol di Di Cecco. Bella partita con i biancocelesti che fanno la partita e i rossoneri che attendono e ripartono veloci in contropiede.
Fine 1° tempo
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44' CHE AZIONE DEL LANCIANO!! Contropiede perfetto della formazione ospite con Piccolo che trova un pallone filtrante per Vastola, ma il traversone del centrocampista rossonero viene raccolto di tacco da Ceccarelli.
43' Ancora padroni di casa in avanti con Belli che crossa al centro per Caputo, ma Aquilanti riesce ad arrivare sul pallone in anticipo e libera.
41' TRAVERSA DI CAPUTO!! Grande inserimento dell'attaccante dell'Entella che, su un lancio preciso di Jadid, approfitta di una difesa del Lanciano leggera e calcia in porta ma il pallone si stampa sulla traversa.
40' Masucci serve in orizzontale Belli dal limite dell'area. Il terzino dell'Entella calcia di sinistro ma non è il suo piede e il pallone si perde di molto sul fondo.
39' Belli sgancia sulla destra ed effettua un traversone, ma Aquilanti allontana. La sfera giunge al limite dell'area dove c'è Palermo che calcia al volo, ma il suo tiro termina docile fra le braccia di Casadei.
38' MAMMARELLA!! Il capitano della Virtus Lanciano si incarica della battuta del calcio da fermo con il pallone che supera la barriera e sorvola di un soffio la traversa della porta di Iacobucci.
37' Fallo di Palermo su Padovan. Ci sarà un calcio di punizione per la Virtus Lanciano da buona posizione quando mancano otto minuti alla fine del primo tempo.
36' Palermo serve Cutolo dal limite dell'area di rigore, il numero 10 di casa fa scorrere il pallone per Caputo che però non aggancia in maniera ottimale facendo ripartire l'azione per i suoi.
35' Riparte velocissimo Keita in contropiede. Il difensore classe '96 dell'Entella percorre tutta la fascia di competenza e crossa al centro ma Rigione mette in corner.
35' ANCORA LANCIANO IN AVANTI!! Mammarella scende sulla sinistra e crossa al centro, ma il pallone è troppo forte e viene raccolto in qualche modo da Keita.
34' L'Entella prova a gestire il possesso del pallone cercando di scardinare una difesa comunque organizzata come quella della Virtus Lanciano.
33' Cutolo non controlla un pallone a centrocampo favorendo il recupero Zé Eduardo. L'attaccante dell'Entella prova a tornare sul pallone ma commette fallo secondo Abbattista.
32' Partita molto piacevole a Chiavari. Masucci serve Caputo in area di rigore, ma il numero 9 di casa non riesce a stoppare il pallone, sporcato all'ultimo da Aquilanti.
31' Mammarella scende sulla sinistra e crossa al centro, ma Keita allontana di testa anticipando un Vastola in agguato. Abbattista comunque fischia un calcio di punizione per l'Entella.
30' CAPUTO!! SUBITO VICINO AL PAREGGIO L'ENTELLA!! L'ex attaccante del Bari raccoglie un traversone dalla destra e conclude in porta da posizione ravvicinata, palla fuori di un soffio.
29' Incredibile al Comunale. L'Entella fa la partita, la Virtus Lanciano punge in contropiede. Padovan entra in area di rigore e calcia in porta trovando la risposta di Iacobucci. Sulla respinta il più lesto è Di Cecco che ribadisce la sfera in gol.
28'
GOL DI DI CECCO!! VIRTUS LANCIANO IN VANTAGGIO!!
27' Masucci perde palle sulla trequarti difensiva favorendo la ripartenza di Zé Eduardo, ma l'attaccante della Virtus Lanciano viene fermato bene da Belli.
26' Cutolo va via in velocità sulla fascia sinistra. Il numero 10 dell'Entella dà uno sguardo ai compagni in area e va al traversone, ma Casadei chiama il pallone e lo fa suo in uscita.
26' Riprende il gioco allo stadio Comunale di Chiavari, mentre Keita rientra sul terreno di gioco a va a ristabilire la parità numerica.
25' Keita rimane a terra e viene immediatamente soccorso dallo staff sanitario della squadra ligure. Il giovane terzino, che si rialza, viene condotto a bordo campo.
24'
Entrata rude di Vastola ai danni di Keita. Abbattista fischia un calcio di punizione per i padroni di casa e ammonisce il centrocampista della Virtus Lanciano.
23' Fazzi va via a Di Cecco con un'ottima giocata. Il centrocampista dell'Entella serve sulla corsa Belli ma il terzino viene fermato in fallo laterale da Mammarella, abile anche a fargli rimbalzare il pallone sul piede.
21' Keita prova a servire Fazzi sulla velocità, ma Mammarella è ben appostato e, in anticipo, serve all'indietro di testa il proprio portiere Casadei che blocca il pallone.
20' Bella giocata sulla corsia di sinistra di Keita che viene atterrato da Vastola. Ci sarà un calcio di punizione per la formazione chiavarese padrona di casa.
19' Aquilanti dalle retrovie prova l'imbeccata centrale per Vastola, ma il suo lancio è troppo lungo e il pallone si perde fra le braccia di Iacobucci.
18' Masucci riceve da Jadid e prova a servire in verticale Cutolo, ma il pallone è troppo lungo per il numero 10 di casa che comunque lotta con tutte le forze per tenerlo in campo.
17' Intervento deciso di Paghera su Caputo all'altezza del cerchio centrale del campo. Ci sarà una punizione per l'Entella con Abbattista che va a redarguire il centrocampista del Lanciano.
16' Il Lanciano recupera un pallone sul versante destro del campo. La sfera arriva sui piedi di Pucino che prova immediatamente il traversone, ma la conclusione è troppo potente e si perde in fallo laterale dopo aver attraversato tutto lo specchio della porta.
15' Siamo giunti al quarto d'ora del primo tempo. Buona partenza dell'Entella di Alfredo Aglietti che ha creato più pericoli rispetto alla Virtus Lanciano, finora troppo timida.
14' Caputo prova il tiro in porta all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, ma la sfera viene ribattuta in calcio d'angolo dalla difesa ospite.
13' Padovan recupera un pallone in seguito ad un errore di Belli. Il numero 19 della Virtus Lanciano si lascia cadere platealmente al minimo contatto con Ceccarelli, Abbattista fa proseguire.
12' Jadid si incarica della battuta del calcio da fermo. Il regista ex Cremonese cerca Masucci, ma l'attaccante dell'Entella viene anticipato in corner da Aquilanti.
11'
Trattenuta di Mammarella su Cutolo, che era sgusciato via. Abbattista assegna un calcio di punizione per l'Entella e ammonisce il capitano della Virtus Lanciano.
10' VASTOLA!! LA RISPOSTA DEL LANCIANO!! Si fanno vedere in avanti i ragazzi di Roberto D'Aversa, ma la conclusione del centrocampista si perde di poco sul fondo.
9' CUTOLO!! CHE OCCASIONE PER L'ENTELLA!! Giocata sublime del numero 10 biancoceleste che si libera del diretto marcatore e calcia in porta da fuori area, ma Casadei è bravo e respinge.
8' Pallone delizioso in verticale di Cutolo per Palermo, ma il tiro del centrocampista dell'Entella è impreciso e si perde abbondantemente sul fondo.
7' Ancora Lanciano in avanti con Di Cecco che vede il taglio di Vastola, ma non riesce a servirlo con efficacia. Iacobucci in uscita blocca il pallone senza problemi.
6' Vastola serve Pucino sulla destra. Il difensore rossonero prova il traversone verso la porta di Iacobucci con l'estremo difensore di casa che fa rimbalzare la sfera dinnanzi a lui e con qualche difficoltà la fa sua.
5' Piccolo lavora un pallone sul versante destro del campo, supera Palermo e prova la conclusione dalla distanza ma il suo tiro si spegne abbondantemente sul fondo.
4' CAPUTO!! Prima conclusione dell'incontro con il numero 9 dell'Entella che calcia in porta da fuori area, ma Casadei è attento e blocca il pallone a terra.
3' Bell'azione di Caputo sulla sinistra. L'ex attaccante del Bari prova a servire Masucci con un raso terra insidioso a centro area, ma Aquilanti libera senza fronzoli.
2' Jadid cerca la profondità per Cutolo, ma il numero 10 della formazione padrona di casa viene anticipato dall'ottimo intervento di Rigione.
1' Subito Cutolo gioca all'indietro il pallone per Palermo, ma il tentativo d'apertura sulla destra del centrocampista dell'Entella viene deviato in fallo laterale da Mammarella.
Inizio 1° tempo
14:59 Tutto pronto a Chiavari per il calcio d'inizio. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Roberto D'Aversa muovere il primo pallone di questo match.
14:58 Le squadre stanno entrando sul terreno di gioco dello stadio Comunale. Entella con la tradizionale divisa biancoceleste, calzoncini e calzettoni bianchi. Lanciano con la maglia nera con bordi rossi, calzoncini e calzettoni neri.
14:42 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
14:41 La Virtus Lanciano scenderà in campo con un 4-3-3 con Ze Eduardo, Piccolo e Padovan a formare il tridente offensivo mentre Rigione sostituirà in difesa l'infortunato Amenta.
14:40 Sono stati resi noti gli schieramenti ufficiali: una novità nella scacchiera di Alfredo Aglietti rispetto alla vigilia. Cutolo rileverà Costa Ferreira dietro le due punte che saranno Masucci e Caputo.
14:39 Lettori di TMW buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Entella-Virtus Lanciano, incontro valido per la quattordicesima giornata di campionato.
Cronaca di Andrea Piras