Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Villarreal
2-1
Real Betis
52' Gerard
54' Samuel Chukwueze
  Lo Celso 90'
Cronaca Formazioni
22:36 Dall'Estadio de la Cerámica di Vila-real (Spagna) è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:35 Termina a Vila-real (Spagna). Il Villarreal vince per 2-1 contro il Real Betis nella 13ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90' L'arbitro, Eduardo Prieto Iglesias, assegna quattro minuto di recupero.
90' Sergio León, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Lo Celso che, dopo aver controllato la sfera, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 21 del Real Betis trafigge l'estremo difensore giallo, Sergio Asenjo, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.
90'
GOOOOOOOOOOL REAL BETIS!!! HA SEGNATO LO CELSO!!!
89'
Ammonito Canales nel Real Betis per un fallo a centrocampo ai danni di Funes Mori.
89'
Ammonito Víctor Ruiz nel Villarreal per perdita di tempo durante l'esecuzione di calcio di punizione nella metà campo gialla.
86' Lo Celso, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 21 biancoverde è bloccata dall'estremo difensore giallo, Sergio Asenjo, distesosi sulla sua sinistra.
84' Loren, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 16 biancoverde termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.
81' Santi Cazorla, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 19 del Villarreal termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.
79'
Terzo ed ultimo cambio Villarreal: esce Gerard, entra Bacca.
77' Iniziativa personale da parte di Lo Celso che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. L'esterno sinistro a giro del numero 21 biancoverde termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.
76' Corner dalla sinistra calciato, con il sinistro, da Canales per Mandi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 23 biancoverde è respinto dall'estremo difensore giallo, Sergio Asenjo, posizionato centralmente.
74' Canales, dopo aver triangolato con Tello nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il piatto sinistro rasoterra del numero 6 del Real Betis, scagliato dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola gialla, è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Sergio Asenjo, attentissimo nella circostanza.
72'
Ammonito Manu Morlanes nel Villarreal per un tackle falloso a centrocampo ai danni di William Carvalho.
69'
Terzo ed ultimo cambio Real Betis: esce Joaquin, entra Sergio León.
67'
Secondo cambio Villarreal: esce Mario Gaspar, entra Miguelón.
65' Samuel Chukwueze, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 30 giallo, scagliato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, termina a lato alla sinistra della porta biancoverde.
64'
Secondo cambio Real Betis: esce Guardado, entra Lo Celso.
60'
Primo cambio Real Betis: esce Feddal, entra Tello.
59' Loren, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 16 biancoverde è deviata in corner dalla destra dall'intervento in scivolata di Funes Mori.
57' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Villarreal 10, Real Betis 5.
54' Samuel Chukwueze, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal tacco di Santi Cazorla, controlla, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 30 giallo trafigge l'estremo difensore biancoverde, Pau López, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria consentendo ai padroni di casa di raddoppiare.
54'
GOOOOOOOOOOL VILLARREAL!!! HA SEGNATO SAMUEL CHUKWUEZE!!!
52' Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Santi Cazorla per Gerard che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallo trafigge l'estremo difensore biancoverde, Pau López, sulla sinistra portando in vantaggio i padroni di casa.
52'
GOOOOOOOOOL VILLARREAL!!! HA SEGNATO GERARD!!!
51' Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Santi Cazorla per Víctor Ruiz che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallo è miracolosamente deviato in corner dalla sinistra dell'estremo difensore biancoverde, Pau López, strepitoso nella circostanza.
50' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recita: Villarreal 40, Real Betis 60.
48' Fase di studio tra le due squadre.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Villarreal.
Inizio 2° tempo
21:31 Termina il primo tempo. Villarreal e Real Betis vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro, Eduardo Prieto Iglesias, assegna un minuto di recupero.
42' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Villarreal 1, Real Betis 0.
39'
Primo cambio Villarreal: esce Manu Trigueros per infortunio, entra Manu Morlanes.
39' Percussione palla al piede da parte di Manu Trigueros che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 14 giallo è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore biancoverde, Pau López, posizionato centralmente.
36' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Villarreal 1, Real Betis 0.
33' Francis Guerrero, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da William Carvalho, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 2 biancoverde, eseguito in spaccata, è bloccato dall'estremo difensore giallo, Sergio Asenjo, posizionato sul primo palo.
30' Calcio di punizione dai 30m, più o meno all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biancoverde, calciato, con il destro, da Santi Cazorla per Víctor Ruiz che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallo termina debolmente a lato alla destra della porta avversaria.
27' Samuel Chukwueze, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal tacco destro filtrante di prima intenzione di Manu Trigueros, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancoverde, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 30 giallo è respinto dall'estremo difensore avversario, Pau López, posizionato centralmente.
24' Francis Guerrero, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Gerard che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola gialla, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 7 biancoverde è bloccato dall'estremo difensore avversario, Sergio Asenjo, posizionato centralmente.
23' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Villarreal 3, Real Betis 1.
20' Francis Guerrero, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Joaquin, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 2 biancoverde è bloccata a terra dall'estremo difensore avversario, Sergio Asenjo, attentissimo nella circostanza.
17' Sugli sviluppi di una corta respinta rasoterra, con il mancino, da parte di Bartra, il pallone arriva all'accorrente Pablo Fornals che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro a mezz'altezza del numero 8 giallo è deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Pau López, distesosi sulla sua sinistra.
16' Pablo Fornals, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale da Samuel Chukwueze, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 8 giallo è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore avversario, Pau López, posizionato centralmente.
15' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Villarreal 1, Real Betis 1.
12' Percussione palla, lungo la fascia sinistra, da parte di Loren che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 16 biancoverde è murato dall'ottima chiusura difensiva di Víctor Ruiz.
9' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recita: Villarreal CF 46.5, Real Betis Balompié 53.5.
6' Samuel Chukwueze, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 30 del Villarreal è bloccato a terra dall'estremo difensore biancoverde, Pau López, posizionato centralmente.
3' Fase di studio tra le due squadre.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Real Betis.
Inizio 1° tempo
20:40 Il Real Betis Balompié ha vinto dieci dei ventotto precedenti ne LaLiga contro il Villarreal CF (PG: 28 - V: 10 - P: 8 - S: 10 - GF: 41 - GS: 39 - DR: +2) di cui quattro fuori casa (PG: 14 - V: 4 - P: 4 - S: 6 - GF: 17 - GS: 19 - DR: -2).
20:35 Il Villarreal CF ha vinto dieci dei ventotto precedenti ne LaLiga contro il Real Betis Balompié (PG: 28 - V: 10 - P: 8 - S: 10 - GF: 39 - GS: 41 - DR: -2) di cui sei in casa (PG: 14 - V: 6 - P: 4 - S: 4 - GF: 19 - GS: 17 - DR: +2).
20:30 I precedenti tra Villarreal CF e Real Betis Balompié ne LaLiga sono complessivamente ventotto.
20:25 Per l'arbitro spagnolo, classe '81, Eduardo Prieto Iglesias si tratta dell'8ª designazione stagionale ne LaLiga, la 67ª in carriera.
20:20 Il CTA RFEF (Comité Técnico de Árbitros Real Federación Española de Futbol) ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Villarreal-Real Betis, valevole per la 13ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Arbitro: Eduardo Prieto Iglesias (Comité Territorial Navarro) Assistente 1: Aitor Villate Martínez (Comité Territorial Vasco) Assistente 2: Ignacio Rubio Palomino (Comité Territorial Madrileño) Quarto Ufficiale: Germán Cid Camacho (Comité Territorial Castellano-Leonés) VAR: José María Sánchez Martínez (Comité Territorial Murciano) AVAR: José Luis Gallego García (Comité Territorial Murciano)
20:15 Il Real Betis Balompié non può disporre del difensore brasiliano, classe '89, Sidnei Rechel da Silva Júnior squalificato.
20:10 Il Villarreal CF non può disporre dei seguenti calciatori: il difensore, classe '90, Álvaro González Soberón (squalificato); il centrocampista, classe '84, Bruno Soriano Llido (infortunato); il centrocampista, classe '84, Javier "Javi" Fuego Martínez (infortunato).
20:05 Il Real Betis Balompié occupa attualmente l'11° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 8 punti (PG: 6 - V: 2 - P: 2 - S: 2 - GF: 5 - GS: 6 - DR: - 1).
20:00 Il Villarreal CF occupa attualmente il 19° posto de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 3 punti (PG: 6 - V: 0 - P: 3 - S: 3 - GF: 3 - GS: 6 - DR: -3).
19:55 Il Real Betis Balompié occupa attualmente il 14° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 16 punti (PG: 12 - V: 4 - P: 4 - S: 4 - GF: 12 - GS: 15 - DR: -3).
19:50 Il Villarreal CF occupa attualmente il 17° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 11 punti (PG: 12 - V: 2 - P: 5 - S: 5 - GF: 11 - GS: 13 - DR: -2).
19:45 Buonasera e benvenuti all'Estadio de la Cerámica di Vila-real (Spagna). Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Villarreal-Real Betis, valevole per la 13ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli