Menù Notizie
UEFA Champions League (2018-2019)

Viktoria Plzen
0-5
Real Madrid
  Benzema 20'
Casemiro 23'
Benzema 37'
Bale 40'
Kroos 67'
Cronaca Formazioni
22:52 Triplice fischio, vittoria mai in discussione per la squadra di Santiago Solari.
Fine 2° tempo
90'+2 TRAVERSA DI BALE! Tiro pazzesco dell'attaccante, la palla termina sull'incrocio.
90'+1 Gol annullato a Vazquez per fuorigioco. L'attaccante aveva sfruttato un passaggio di Bale e col piattone aveva superato Hruska.
90' Concessi tre minuti di recupero.
88' Pochi minuti al triplice fischio, poche emozioni qui al Plzen nel finale di gara.
85' Vinicius s'invola sulla sinistra, con una finta fa fuori due difensori ma nessun compagno arriva sul suo appoggio all'indietro.
82' Scorrono i secondi, il Real Madrid palleggia in attesa del triplice fischio.
79'
SOSTITUZIONE per il Plzen: Chory lascia spazio a Reznicek.
78' Cavalcata di Isco per vie centrali, scarico su Vinicius che non aggancia nel modo migliore il pallone e lo perde.
76' Pescato in fuorigioco Vinicius sul filtrante di Ceballos, fermata una buona iniziativa del Real Madrid.
73'
SOSTITUZIONE per il Real Madrid: Isco prende il posto di Kroos.
70' Qualche problema per Sanchez in seguito ad un contrasto di gioco, medici in campo.
68' Sgroppata di Vinicius e tocco a premiare la sovrapposizione di Kroos, che pennella un pallonetto incredibile a scavalcare Hruska.
67'
GOL! GOL! GOL! KROOS IN RETE!
65' Primo affondo di Vinicius sul filtrante di Ceballos, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco.
62'
SOSTITUZIONE per il Real Madrid: Vinicius prende il posto di Benzema.
61'
SOSTITUZIONE per il Viktoria Plzen: Cermak lascia spazio a Horava.
60' Hrošovský si libera al limite dell'area e va al tiro, ma spedisce il pallone lontano dalla porta di Courtois.
59'
SOSTITUZIONE per il Real Madrid: Sergio Ramos lascia spazio a Sanchez.
57' Siamo vicini al primo quarto d'ora della ripresa e Solari sembra intenzionato a sfruttare la prima sostituzione.
54' Fuorigioco fischiato a Nacho a due passi da Hruska sugli sviluppi di un corner per il Real Madrid. Il difensore aveva colpito la traversa.
53'
AMMONITO Nacho per proteste.
51' KOPIC! Occasione degna di nota per i padroni di casa, tiro centrale sul quale l'intervento di Courtois non è irreprensibile, ma sufficiente a mettere la palla sul fondo.
51' Si vede in avanti ancora il Real Madrid, ancora con Benzema, che al termine di una buona percussione conquista un corner.
50' Si distende bene la squadra di casa, ma il tentativo rasoterra da parte di Kopic è respinto da Courtois.
47' Sassata di Vazquez dalla media distanza, palla di poco sul fondo. Primo squillo del Real Madrid.
46' INIZIA LA RIPRESA!
Inizio 2° tempo
21:48 Squadre negli spogliatoi sul risultato di 4-0 per gli ospiti.
Fine 1° tempo
45'+1 Concessi tre minuti di recupero.
45' Conclusione di Hrošovský al tramonto della prima frazione di gioco. Palla alta.
42' Ancora il Real Madrid pericoloso! Cross di Bale e Benzema a due passi dalla porta del Plzen non arriva di poco sulla sfera!
41' Cross di Reguilon dalla sinistra, spizzata di Benzema a propiziare il tiro al volo di Bale che non lascia scampo al portiere del Plzen.
40'
GOL! GOL! GOL! DOPPIETTA ANCHE DI BALE!
38'
SOSTITUZIONE per il Viktoria Plzen: Havel lascia spazio a Petrzela.
38' Assist di testa di Bale sul corner corto battuto da Kroos, Benzema puntuale nel cuore dell'area del Viktoria Plzen manda la palla oltre la linea della porta difesa da Hruska.
37'
GOL! GOL! GOL! DOPPIETTA DI BENZEMA!
37' KROOS! Conclusione insidiosa dal limite dell'area, ma arriva la deviazione di un avversario. Palla in corner.
34' Possesso palla sterile da parte dei padroni di casa, quando mancano pochi più di dieci minuti al giro di boa. Il Real Madrid tira il fiato.
32' Superata la mezz'ora di gioco, Real Madrid pienamente in controllo del match.
29' Colpo di testa di Sergio Ramos sugli sviluppi del calcio d'angolo, palla di poco distante dall'incrocio dei pali.
28' BALE! Sassata dell'attaccante del Real Madrid dal limite dell'area, respinge con qualche difficoltà Hruska, poi Benzema viene chiuso in corner da Hejda.
26' Prova a riorganizzarsi la squadra di casa dopo questo doppio schiaffo subito in pochi minuti. La partita è decisamente in salita.
24' Gran calcio d'angolo battuto da Kroos a cercare il numero 14 del Real Madrid, che di testa fa secco Hruska dal cuore dell'area di rigore.
23'
GOL! GOL! GOL! RADDOPPIA CASEMIRO PER IL REAL MADRID!
21' Gran gol del francese, che, dopo aver fatto fuori mezza difesa del Viktoria Plzen, trafigge Hruska con un piazzato rasoterra.
20'
GOL! GOL! GOL! BENZEMA PORTA IN VANTAGGIO IL REAL MADRID!
20' Si distende in velocità il Real Madrid, Vazquez, servito da Bale, sbaglia l'ultimo passaggio verso Benzema e l'azione sfuma.
19' BALE! Altra chance per l'attaccante del Real Madrid, ancora di testa, si oppone Hruska, prima che l'arbitro ravvisi anche un fuorigioco.
17' Colpo di testa in torsione di Bale su un traversone dalla destra di Kroos direttamente da calcio piazzato, la palla si spegne sul fondo, lontana dallo specchio della porta.
16' Riprende il gioco, è tutto ok per Havel, che attende di poter rientrare in campo.
15' Gioco fermo, medici in campo per soccorrere il numero 24 del Viktoria Plzen.
13' Gomitata apparentemente fortuita di Sergio Ramos sul volto di Havel. Mani in volto per il giocatore del Viktoria Plzen, che perde molto sangue. Per l'arbitro non c'è alcun fallo.
11' ALTRA CHANCE PER IL PLZEN! Grande giocata di Prochazka sulla destra, elusa la marcatura di Reguilon prima di servire un invitante pallone a Chory, che arriva però con un pizzico di ritardo a due passi da Courtois.
9' TRAVERSA DEL VIKTORIA PLZEN! Hrošovský sugli sviluppi del calcio d'angolo mette al centro un pallone teso e Nacho, nel tentativo di respinta, finisce ad un passo dall'autogol, salvato dal legno.
9' Perde palla Casemiro sulla trequarti del Real Madrid e favorisce l'iniziativa di Cermak, filtrante per Chory, chiuso in corner.
8' Lancio lungo di Vazquez a cercare Benzema alle spalle dei due centrali del Plzen, ma la misura è errata e i cechi recuperano il pallone.
6' Cross dalla destra di Odriozola, reclamano i calciatori del Real Madrid per un presunto tocco di mano da parte di un difensore di casa, ma l'arbitro lascia proseguire.
3' Aggressivo l'atteggiamento dei padroni di casa, con l'intenzione di mettere pressione ai palleggiatori del Real Madrid durante la costruzione del gioco.
2' Tenta l'affondo subito Havel sulla corsia di destra rispetto al fronte d'attacco del Plzen, ma è puntuale la chiusura di Reguilon.
1' INIZIA IL MATCH!
Inizio 1° tempo
20:57 Le squadre sono in campo, risuonano le note dell'inno della Champions League. Manca poco al calcio d'inizio.
20:47 L'altro match del girone si è concluso intanto con la vittoria della Roma in casa del CSKA per 2-1.
20:21 Solari invece non potrà contare su Vallejo, Carvajal, Varane e Marcelo, tutti per infortunio. Sulle due corsie di difesa ci saranno Odriozola e Reguilon, mentre a centrocampo spicca l'assenza di Modric, relegato in panchina. In attacco Vazquez preferito a Isco.
20:17 I padroni di casa si giocano le ultime residue chance di raggiungere almeno un posto in Europa League attraverso la terza posizione nel girone che attualmente dista tre punti. Nelle file dei cechi non ci saranno gli infortunati Kovarik, Kolar e Krmencik. In avanti, panchina per Reznicek, a cui è stato preferito Chory, con Havel, Cermak e Kopic a supporto.
20:13 Gli spagnoli, dopo aver cambiato allenatore, puntano ad allontanarsi il più possibile dal baratro che si era materializzato nell'ultimo periodo della gestione Lopetegui. Solari proverà questa sera a convincere Florentino Perez nel match contro il Viktoria Plzen, che potrebbe concedere ai madrileni la terza vittoria di fila. Se dovesse arrivare anche la vittoria della Roma contro il CSKA, allora ci sarebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima fase.
20:10 Gentili amici di TMW, buonasera. Benvenuti alla diretta testuale di Viktoria Plzen-Real Madrid, uno dei due match del gruppo G in programma oggi, oltre a CSKA Mosca-Roma (ora in corso).
Cronaca di Daniele Vitiello