Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Arzignano Valchiampo
1-1
Sambenedettese
37' Bigolin   Grandolfo 57'
Cronaca Formazioni
16:58 Dal 'Menti' di Vicenza è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi i LIVE MATCH di Serie C nonché il magico mondo della terza serie.
16:57 Prossimi impegni di campionato: per l'Arzignano ci sarà da affrontare la trasferta di Bolzano in casa del Sudtirol (si gioca domenica 2 febbraio). Per la Samb invece sarà derby contro la Fermana (si gioca lunedì 3 febbraio).
16:56 La classifica ora recita: Samb a quota 33, in coabitazione col Modena che però deve ancora scendere in campo, con 5 punti di margine dalla zona non playoff. L'Arzignano sale al quintultimo posto, a quota 21, sempre a 2 lunghezze dalla salvezza diretta.
16:55 Continua la maledizione del 'Menti' per l'Arzignano che non è mai riuscito a vincere tra le mura amiche, anche se il pari è il terzo risultato utile di fila per gli uomini di Colombo. Secondo pari di fila anche per la Samb.
16:50 Finisce qui: 1-1 tra Arzignano e Samb: Grandolfo per i rossoblù risponde a Bigolin, autore della rete dell'illusorio vantaggio dei padroni di casa.
Fine 2° tempo
89'
Sostituzione anche nell'Arzignano: staffetta in attacco. Entra Cais al posto di Piccioni.
84'
Sostituzione nella Sambenedettese. Entra Trillò ed esce Orlando.
76' Cross dalla destra, deviazione in area e sul secondo palo Volpicelli tocca col piede a botta sicura ma Tosi compie un miracolo!
72'
...ed infine Perretta prende il posto di Barzaghi.
71'
...entra Lo Porto ed esce Heatley...
71'
Tripla sostituzione per l'Arzignano: entra Rocco ed esce Calcagni...
69'
Tazza viene ammonito.
67' Volpicelli ci prova da fuori con una bomba di sinistro che lambisce il palo alla sinistra di Tosi: occasione Samb!
58' Piredda riceve palla sulla destra e prova il tiro-cross: una deviazione la rende buona per Grandolfo a cui basta appoggiarla in porta.
57'
PAREGGIO DELLA SAMB: IN RETE GRANDOLFO! 1-1!
56'
infine entra Piredda al posto di Rocchi.
56'
...in attacco Volpicelli prende il posto di Di Massimo...
55'
Triplo cambio in casa Samb: entra Rapisarda ed esce Miceli...
54' SAMB PERICOLOSA! Prima Frediani sfiora il palo di testa, poi Di Massimo prova il sinistro a incrociare ma angola troppo.
46'
Al via la ripresa e c'è una sostituzione nell'Arzignano dove entra Balestrero ed esce Pattarello.
Inizio 2° tempo
15:59 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
15:47 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 23^ giornata di campionato.
15:46 Dopo 2' di recupero finisce il primo tempo del 'Menti': Arzignano che ringrazia la prima rete tra i professionisti di Bigolin e va negli spogliatoi forte dell'1-0 sulla Samb.
Fine 1° tempo
44'
Anche Gelonese viene ammonito.
39'
Di Massimo viene ammonito.
37'
ARZIGNANO IN VANTAGGIO! GOL DI BIGOLIN! 1-0! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Tazza spunta la testa di Bigolin! Massolo la prende ma aveva già varcato la linea di porta.
33' Di Pasquale fallisce il tap-in di testa a un passo dalla porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
30' GOL ANNULLATO ALLA SAMB: Frediani crossa sul secondo palo dove Grandolfo la mette dentro. L'arbitro però punisce una spinta dell'attaccante sul diretto avversario.
25' Assist di Rocchi per Biondi che ci prova da fuori di collo destro: palla altissima ma la Samb attacca di più ora.
22' Altro corner per la Samb. Parte Di Massimo a cercare la testa di Miceli: palla ben colpita ma centrale: Tosi para agevolmente.
20' La Samb colleziona angoli: palla dentro a cercare un colpo di testa ma viene fischiato un fallo in attacco.
14' Miceli in anticipo e Samb che si salva. L'azione era partita da Heatley che si liberava sulla sinistra e appoggiava al centro per Piccioni, che si girava e allargava sulla fascia opposta per Calcagni. Quest'ultimo crossava una palla tagliata sul secondo palo, anticipata appunto da Miceli.
11' Prima un lancio di Tazza per Piccioni, fermato dal recupero di Biondi. Poi una palla in verticale per Grandolfo, che stoppa e prova la girata al volo, con Tosi che blocca in due tempi.
3' Da segnalare già due calci d'angolo in favore dei rossoblù e uno battuto dai padroni di casa.
1' Si parte tra Arzignano e Sambenedettese!
Inizio 1° tempo
14:53 Dall’altra parte Colombo - con una rosa ridotta a livello numerico - sostituisce il trequartista Balestrero con il centrale Bigolin, una mossa che probabilmente porterà al 3-5-2. In attacco Heatley è affiancato da Piccioni.
14:50 In casa rossoblù, riguardo agli squalificati mister Montero, alla vigilia, aveva già annunciato che al posto di Cernigoi avrebbe giocato Grandolfo, mentre per sostituire Angiulli erano in corso valutazioni che hanno portato alla scelta di Gelonese. Torna a completa disposizione Gemignani sulla fascia sinistra, mentre solo panchina Rapisarda, che ha un problema al tensore e si è allenato poco.
14:48 Ricordiamo infine che questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
14:46 Terna tutta della sezione di Nocera Inferiore quella odierna per questo match: si tratta dell'arbitro, signor Mattia Pascarella, e degli assistenti Marco Croce e Marco Orlando.
14:44 Intanto vi ricordiamo anche che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma terminerà domani con i due posticipi validi per il Girone C (Sicula Leonzio-Catanzaro alle 14.30) e per il Girone B (Reggio Audace-Sudtirol alle 20.45).
14:42 All'andata, lo scorso 15 settembre, i marchigiani vinsero 2-1: i veneti andarono in vantaggio al 22' con Cais, ma poi Cernigoi (al 53') e Frediani (all'86') firmarono il successo.
14:40 Fuori casa gli uomini di Moriero hanno vinto l'ultimo match (a Trieste), ponendo fine a una serie negativa che durava 5 giornate (con 4 ko all'attivo).
14:38 I rossoblù, invece, sono noni, a quota 32, ai margini della zona playoff e, a loro volta, non vivono un momento particolarmente felice, con il presidente Fedeli che ha accusato alcuni elementi di valere solo l'Eccellenza dopo la sconfitta nel derby con la Vis Pesaro e il pari in quello contro il Fano.
14:36 Sono solo 2 infatti i punti che li dividono dalla salvezza diretta e gli ultimi due risultati (pari a Piacenza e blitz di Gubbio) hanno sicuramente rinfrancato gli animi, anche se in casa il ruolino di marcia degli uomini di Colombo è negativo, tanto che non sono mai riusciti a violare il proprio stadio.
14:34 I giallocelesti, quartultimi a quota 20 in coabitazione con l'Imolese (che non sopravanzano a causa degli scontri diretti a sfavore), cercheranno lo scatto per uscire dalla zona playout.
14:32 Si torna in campo al 'Menti' di Vicenza, dove andrà in scena Arzignano-Sambenedettese, gara valida per il Girone B. Dalle ore 15.00 ne seguiremo quindi il LIVE MATCH per voi.
14:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: prosegue l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C e siamo già al suo 23° appuntamento (o 4^ giornata di ritorno, che dir si voglia). Noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi.
Cronaca di Valeria Debbia