Menù Notizie
Serie A TIM (2013-2014)

Udinese
0-1
Roma
  Bradley 82'
Cronaca Formazioni
Fine 2° tempo
90' Saranno tre i minuti di recupero.
90'
Ultimo cambio per Guidolin: fuori Muriel, dentro Ranegie.
86'
Ammonito Pereyra.
85'
Fuori Lazzari nell'Udinese, dentro Maicosuel.
84' La Roma adesso vuole tenere l'insperato vantaggio, l'Udinese sembra colpita.
82'
GOL DELLA ROMA!!! BRADLEY!!! Incredibile vantaggio della Roma con Bradley, che sfrutta al meglio una sovrapposizione di Strootman e da fuori area trova il clamoroso gol dell'1-0! Udinese sotto nonostante l'uomo in più!
80' Udinese paradossamente peggio con l'uomo in più.
78'
Nella Roma ultimo cambio: fuori Borriello per Bradley.
77' Muriel all'indietro per Pinzi, conclusione deviata. Poi l'azione prosegue ma viene fischiato fallo in attacco a Basta.
76'
Primo cambio anche per l'Udinese: fuori Heurtaux, dentro Basta.
74' La Roma conquista un corner.
71' Poco meno di 20 minuti più recupero per le speranze bianconere, che vogliono capitalizzare al meglio la superiorità numerica.
70' Stavolta è Castan a chiudere bene su Muriel, poi Balzaretti fa un erroraccio e quasi favorisce Di Natale, che manda fuori non di molto!
68'
Nella Roma fuori Pjanic, dentro Torosidis.
67' Udinese galvanizzata dalla superiorità numerica, Benatia va a chiudere ancora benissimo su Di Natale.
66'
ROMA IN DIECI! ESPULSO MAICON! Fallo ingenuo di Maicon su Badu, secondo giallo inevitabile ed espulsione per il brasiliano.
64' Scintille tra Strootman e Badu, che poi si stringono la mano.
62'
Esce un Florenzi molto impreciso, dentro Marquinho.
60' Maicon cerca l'eurogol sugli sviluppi di un calcio d'angolo, pallone fuori non di molto.
57' Punizione battuta malissimo da Di Natale, pallone alle stelle.
56' Fallo di Florenzi su Gabriel Silva, anche qui l'arbitro non estrae il secondo giallo. Punizione interessante per la Juventus
54' Sinistro tentato da Di Natale, Benatia lo ferma. E' la prima azione dell'Udinese in questa ripresa.
51' I giallorossi sembrano più convinti, anche se fin qui non sono arrivate reali occasioni da gol.
50' Poche emozioni in questo avvio di ripresa, anche se la gara appare maggiormente equilibrata rispetto al primo tempo, quando l'Udinese avrebbe forse meritato qualcosa di più.
48' La prima conclusione della ripresa è di Ljajic, Kelava blocca senza particolari affanni.
46' Comincia la ripresa, Udinese in possesso di palla.
Inizio 2° tempo
16:03 Le squadre rientrano sul terreno di gioco.
15:52 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
15:48 Squadre a riposo al termine di un primo tempo divertente, pieno di occasioni e giocato senza esclusione di colpi (già cinque gli ammoniti). 0-0 all'intervallo, da segnalare un palo colpito da Muriel in avvio di gara e un salvataggio sulla linea di Castan su Gabriel Silva.
Fine 1° tempo
44' Il giallo poteva starci, anche se ricordiamo che il primo era probabilmente inesistente. Grandi proteste da parte dei giallorossi.
44' Fallo di Muriel su Strootman, la Roma chiede il secondo giallo. L'arbitro per ora si limita ad avvisare il giocatore.
43' Maicon vince un rimpallo e cerca una conclusione da posizione troppo defilata, solo esterno della rete. Bello, però, il colpo di tacco di De Rossi che ha avviato l'azione.
42' Gran conclusione di Pjanic che Kelava mette in corner! Era un tiro abbastanza forte, il portiere non ha voluto azzardare la presa.
42' Punizione interessante per la Roma, siamo oltre i 30 metri.
41'
Ammonito Heurtaux per un fallo su Ljajic.
39'
Ammonito Florenzi per un'entrata su Badu.
38' CHE OCCASIONE PER L'UDINESE! Giallorossi incredibilente distratti dietro: Maicon si perde Muriel che serve Gabriel Silva, poi pallonetto che Castan salva sulla linea!
35' Stavolta buon movimento di Borriello che si stacca dalla marcatura e conclude, Kelava all'ultimo mette in corner!
33' Sul ribaltamento di fronte Strootman serve Borriello, contenuto da Naldo. L'azione prosegue e il pallone finisce dalle parti di Pjanic che spedisce fuori non di molto.
32' Muriel tenta la giocata su Balzaretti, che con qualche affanno alla fine lo chiude.
30' De Rossi si guadagna un buon calcio d'angolo.
28' La Roma non riesce ad attaccare con continuità e anche l'Udinese sembra aver mollato un po'.
26' Ljajic cerca una conclusione improbabile, pallone larghissimo. Non benissimo l'ex Fiorentina in questo primo tempo.
25' Il pallone di Di Natale viene deviato, sarà corner.
25' Punizione interessante per l'Udinese dai 25 metri.
24'
Ammonito anche De Rossi per fallo su Muriel, che sta mettendo seriamente in crisi i giallorossi.
22' Balzaretti serve in mezzo Borriello, Naldo lo anticipa. Roma molto prevedibile in questi primi minuti.
21' Muriel in questo primo tempo sta facendo il bello e il cattivo tempo, la Roma non lo prende davvero mai.
20'
Ammonito Muriel per simulazione, sembrava però esserci il fallo di Benatia.
19' ANCORA UN'OCCASIONE PER L'UDINESE! Muriel se ne va sulla destra e mette in mezzo per Di Natale, che da buona posizione tira centrale e senza forza, De Sanctis blocca facilmente.
17' Borriello cerca la rete in rovesciata su cross di Strootman, ma il pallone era troppo arretrato e l'acrobazia non riesce.
15' Scivolata rischiosa di Benatia, che però riesce a non commettere fallo, su Lazzari: sarà corner per i friulani. L'azione era partita da una brutta palla persa da Pjanic.
12' L'Udinese fa malissimo quando riparte.
11'
Ammonito Maicon, che ferma fallosamente Muriel. L'arbitro aspetta, poi vede che il vantaggio non si può concretizzare e ferma l'azione per ammonire il brasiliano.
10' OCCASIONISSIMA PER LA ROMA STAVOLTA! Cross di Maicon per Florenzi, che si gira a botta sicura ma il suo tiro viene rimpallato da Naldo! Poi l'azione prosegue e i giallorossi guadagnano un calcio d'angolo ancora con Maicon!
9' Muriel cerca l'imbucata per Badu, pallone lungo che si spegne sul fondo.
8' Avvio di gara divertente, le due squadre giocano a viso aperto anche se non sempre ripartono con la giusta qualità.
6' Stavolta è la Roma a provare la ripartenza, ma Pjanic e Strootman temporeggiano troppo. Alla fine il cross di Balzaretti viene sporcato e bloccato senza problemi da Kelava.
5' L'Udinese prova a tenere il possesso del pallone, galvanizzata dal palo preso poco fa.
3' CHE OCCASIONE PER LA ROMA!!! Castan si fa saltare ingenuamente e Muriel riparte, vedendo Di Natale in fuorigioco decide di fare tutto da solo e dal limite trova un palo clamoroso. Il pallone torna in campo e ancora Muriel lo spara alto! Quanto ha rischiato la Roma...
2' Giallorossi subito aggressivi in questa prima parte della gara.
1' Comincia il match! Roma in possesso di palla.
Inizio 1° tempo
15:00 Le squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Dopo le formalità di rito avrà finalmente inizio il match.
14:58 Squadre nel tunnel al Friuli.
14:04 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
14:02 A livello di formazione non ci sono grosse sorprese: Rudi Garcia sceglie Borriello-Ljajic per rimpiazzare gli infortunati Totti-Gervinho, mentre Francesco Guidolin sceglie Murien e non Pereyra come partner offensivo di Di Natale.
14:01 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Roma, una delle tantissime gare in programma oggi per questa nona giornata del campionato di Serie A.
Cronaca di Alessandra Stefanelli