Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Triestina
0-0
Seregno
Cronaca Formazioni
22:24 Dal 'Nereo Rocco' è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi i LIVE MATCH nonché il magico mondo della terza serie.
22:22 Un punto per uno quindi per entrambe. Triestina che nella seconda giornata dovrà affrontare la Juventus U23 (gara che però è stata rinviata a mercoledì 22 settembre alle ore 20.30) mentre Seregno che ospiterà la Feralpisalò.
22:21 E' finita la sfida del 'Nereo Rocco': 0-0 tra Triestina e Seregno. Non si è quindi sbloccato il risultato. Gara caratterizzata da un eccessivo nervosismo che ha portato le due formazioni a chiudere entrambe in inferiorità numerica. Rosso diretto a De Luca e doppia ammonizione per Cocco.
Fine 2° tempo
90'+1 Segnalati cinque minuti di recupero.
89'
Ammonito Procaccio.
87'
ANCHE IL SEREGNO IN DIECI! Arriva il secondo giallo per Cocco che viene espulso.
86' Intesa ancora da affinare nell'attacco del Seregno tra Cocco e Cortesi.
84'
C'è il debutto di Palma nelle file del Seregno: l'ex Renate prende il posto di Invernizzi.
82'
Fallo tattico e giallo per Giannò: stoppata la ripartenza di Vitale. Poco prima avevano chiesto il rigore i giocatori della Triestina.
80'
Cambio per Bucchi ed è una staffetta offensiva: Procaccio rileva Gatto.
77' TRIESTINA IN AVANTI! Sventagliata a imbeccare l'azione di Petrella. Seregno scoperto. Tiro a giro col sinistro di Petrella: palla che sorvola l'incrocio dei pali. Manca qualcosa nella mira.
75' Mugugna il pubblico del 'Rocco' che non apprezza la soluzione scelta da Giorico.
71'
TRIESTINA IN DIECI! ESPULSO DE LUCA! Rosso diretto per De Luca dopo un intervento su Jimenez. Era stato già ammonito De Luca, ma l'arbitro ha estratto subito il rosso.
68' Anche per Cernigoi gara anonima. Cortesi era dato come titolare alla vigilia, invece Mariani ha scelto Cocco come compagno d'attacco di Cernigoi dal primo minuto: vedremo se Cortesi saprà fare di più del compagno.
68'
Cambio in attacco per Mariani: staffetta tra Cernigoi e Cortesi.
67' Gara un po' anonima per Di Massimo. Vedremo se il rientro di Petrella darà più verve agli alabardati.
67'
Cambio tra esterni d'attacco nelle file della Triestina: esce Di Massimo ed entra Petrella.
65'
Giallo per De Luca dopo un contrasto aereo su Galeotafiore. I due si danno comunque il 5. E' forse il primo segno di distensione tra le due formazioni.
64' Fumagalli scrive la parola fine dopo un'azione bella e insistita della Triestina. Il risultato, quindi, non si sblocca.
61'
E' Paulinho a rilevare l'infortunato Calvano.
60'
Esce in barella e con le mani in faccia Simone Calvano.
60' Entra persino la barella: è probabile il cambio per Calvano.
59' Calvano è a terra: l'arbitro chiede l'intervento dello staff sanitario.
58' Con l'ingresso di Jimenez il Seregno si è schierato con Vitale nel ruolo di playmaker e con il neoentrato come interno destro.
55' Risponde il Seregno conquistando anch'esso un corner. Ma viene fischiato un fallo in attacco e tutto sfuma.
53' C'è il primo angolo della ripresa: a batterlo la Triestina con Giorico. Ma domina Cocco in mezzo all'area: l'attaccante dei brianzoli spazza la palla fuori dall'area.
49'
Primo cambio per il Seregno. Raggio Garibaldi non ce la fa: al suo posto entra Jimenez.
48'
Ammonito Raggio Garibaldi che tra l'altro si fa male e resta a terra.
46' Si riparte subito con l'ennesima punizione per la Triestina. Giorico chiama lo schema. Alla fine l'azione si chiude con il fischio dell'arbitro per una posizione di fuorigioco.
46' Al via la ripresa e confermiamo che non sono state effettuate sostituzioni.
Inizio 2° tempo
21:30 In campo gli stessi effettivi della prima frazione.
21:30 Squadre di nuovo in campo per la ripresa. Vedremo se verranno effettuate delle sostituzioni.
21:19 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa prima giornata di campionato.
21:18 Finisce qui il primo tempo: vanno negli spogliatoi senza gol Triestina e Seregno. Ma i brianzoli in rete ci erano andati con Scognamiglio, la cui posizione era però risultata in offside. Una prima frazione comunque molto fisica e in cui sono fioccati i cartellini gialli. Proteste in casa Triestina per una ammonizione per simulazione ai danni di Di Massimo: si chiedeva il calcio di rigore. Alabardati vicini al gol, infine, con un colpo di testa di De Luca.
Fine 1° tempo
45'+2 Il primo tempo si chiude con un angolo per il Seregno.
45' Segnalati due minuti di recupero.
45' TRAVERSA ACCAREZZATA DA DE LUCA! Fumagalli preso in controtempo dal colpo di testa dell'attaccante alabardato imbeccato da un crosso di Giorico.
40' Secondo angolo per il Seregno. Anche in questo caso non corre pericoli la Triestina.
39' Arriva ora il primo angolo per il Seregno. Sugli sviluppi nulla di fatto.
37' La Triestina attacca e riempie bene l'area di rigore, ma Fumagalli fa ottimamente il suo dovere.
35' Giorico non batte granché bene il calcio d'angolo e l'azione sfuma.
34' Ancora nervi a fior di pelle anche prima dell'esecuzione del corner: a terra Galeotafiore, che poi si rialza.
34' Arriva solo ora il primo calcio d'angolo del match: a batterlo la Triestina con Giorico.
33'
In realtà a farne le spese è solo Galeotafiore. Graziato quindi Gatto, protagonista del botta e risposta.
32' Animi veramente accesi in campo: l'arbitro sventola dei gialli...
29'
Finisce sul taccuino dei cattivi anche Giorico.
29' GOL ANNULLATO AL SEREGNO! Scognamiglio sblocca il match su punizione di Vitale, ma il gol non è valido perché il giocatore del Seregno è partito in posizione di fuorigioco.
26' Fischiato un fallo di mano a D'Andrea: c'è l'ennesimo calcio di punizione per la Triestina. La posizione però è molto più favorevole dei precedenti. Sul pallone Gomez: palla alta.
24' Si sta giocando poco al 'Nereo Rocco'. E la gara non si sblocca.
23' Polemiche in casa Triestina: gli alabardati chiedevano il rigore.
23'
Giallo per Di Massimo: punito per una simulazione. Secondo l'arbitro si è tuffato su una chiusura del portiere Fumagalli.
21' Punizione per la Triestina: palla tagliata in mezzo, ma Cernigoi la spazza. L'azione prosegue ma è ancora un nulla di fatto. Alla fine viene fischiato un fallo in attacco di Giannò.
17' Ancora poche emozioni tra Triestina e Seregno. Gara in equilibrio e molto fisica.
15' Si rialzano comunque i due giocatori senza problemi.
15' Altro scontro di gioco e restano a terra Cocco e Ligi: entrano in campo entrambi gli staff sanitari. Non si risparmia proprio l'agonismo questa sera.
12' Fallo di Vitale e i giocatori della Triestina chiedono un altro giallo: resta a terra De Luca. Toni agonistici accesi al 'Nereo Rocco'.
10'
Pareggiati i gialli: ammonito anche Ligi che ostacola la ripartenza di Cernigoi.
9'
Cocco si guadagna il primo giallo della partita per aver ostacolato Offredi che doveva far ripartire il gioco.
7' Viene fischiato un fallo di Gatto su Gemignani e si blocca così l'azione offensiva dei rossoalabardati.
5' Si riprende a giocare al 'Nereo Rocco' dopo aver portato soccorso Giorico.
4' Giorico resta a terra dopo un contrasto di gioco con Cernigoi.
3' Sulla panchina del Seregno siede Anelli che risultava tra i lungodegenti alla vigilia e pareva destinato alla tribuna.
2' Ricordiamo che il Seregno è in campo questa sera con la maglia con la scritta 'Vacciniamoci'.
1' Subito una punizione per la Triestina ma è un nulla di fatto.
1' Al via Triestina-Seregno con il calcio d'inizio dei brianzoli: Unione in maglia rossoalabardata, ospiti in maglia bianca con bordi blu.
Inizio 1° tempo
20:28 Fa il suo ingresso in campo la terna arbitrale, poi il Seregno, poi la Triestina.
20:24 I brianzoli devono fare a meno degli squalificati Borghese e Gentile (aggregati comunque al gruppo), così come degli infortunati St Clair e Valeau, oltre ai lungodegenti Anelli, Ferrari e Pozzoli. Prima convocazione per Alba e Iurato, che rientrano dopo essere rimasti a casa nella gara di Coppa Italia contro il Renate, sempre a causa di infortuni, e per il neo acquisto Palma.
20:20 I rossoalabardati arrivano all'appuntamento senza diverse pedine (gli infortunati Struna, Coppola, Sarno; il non in condizione Litteri; Rizzo prossimo alla partenza; lo squalificato Natalucci), ma recuperano Petrella. Lopez è invece quasi vicino al pieno recupero, ma rischiarlo potrebbe riacutizzare il problema al polpaccio.
20:16 La quaterna arbitrale odierna è formata dal signor Valerio Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Maicol Ferrari di Rovereto e Michele Collavo di Treviso. Quarto ufficiale sarà infine il signor Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa.
20:12 Intanto vi ricordiamo che le altre sfide odierne potrete seguirle su TuttoC.com tramite i LIVE MATCH. Si tornerà in campo anche domani e lunedì per completare questo primo turno di campionato.
20:08 ...e la matricola Seregno del presidente Davide Erba, neopromossa e possibile sorpresa di questo campionato, sotto la guida di Alberto Mariani e la supervisione del direttore generale Ninni Corda.
20:04 Di fronte la delusa della scorsa stagione (ma anche della attuale vista l'eliminazione dalla Coppa per mano del Trento), che ha deciso di cambiare condottiero dando il benservito a Bepi Pillon ed affidandosi a Cristian Bucchi (il quale torna a sedersi su una panchina dopo due stagioni)...
20:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2021/22 del campionato di Serie C prende finalmente il via. Noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le gare per voi. Dalle ore 20.30, ci occuperemo della gara - valida per il Girone A - tra Triestina e Seregno.
Cronaca di Valeria Debbia