Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Triestina
1-0
Imolese
65' Granoche  
Cronaca Formazioni
16:28 È tutto per il match tra Triestina e Imolese. Restate su TuttoC per il post partita, i Top&Flop e le dichiarazioni dei protagonisti. Un buon proseguimento di serata da Patrick Iannarelli.
16:26 Passo avanti decisivo della Triestina, che vola a quota 25 punti. Nel prossimo turno la squadra di Pavarel se la vedrà contro il Gubbio. Imolese a quota 19, prossima sfida contro la Virtus Verona.
16:25 Finisce un match incredibile, nel secondo tempo è successo di tutto. Granoche, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, ha trovato il gol su calcio di rigore. Nel finale rosso a Valentini per un fallo di mano fuori dall'area di rigore: nonostante la superiorità numerica, l'Imolese non ha trovato la rete del pareggio.
Fine 2° tempo
90'+6 FINISCE IL MATCH!!! La decide Granoche, Triestina seconda.
90'+6 Minuto di recupero supplementare per le perdite di tempo, fallo in attacco dell'Imolese.
90'+4 Rientra Sabatino, si continua a giocare. Granoche prova a conquistare secondi preziosi, ma gli ospiti ripartono.
90'+2 Gioco fermo, Sabatino rimane a terra dopo uno scontro di gioco. Staff medico in campo, ulteriore recupero in questo secondo tempo.
90'+1 Saranno cinque i minuti di recupero: ancora qualche speranza per l'Imolese.
89' Ultimo giro di lancette, tra poco verrà ufficializzato il recupero. La Triestina vuole difendere il vantaggio.
87' Bariti, lanciato in contropiede, non sfrutta l'occasione. Il Nereo Rocco tiene il fiato sospeso, Triestina in totale apnea.
85' Granoche allontana il pallone, Triestina rinchiusa nella propria area di rigore.
85' Secondo tiro dalla bandierina per l'Imolese, prosegue il forcing in fase offensiva.
84' Ci sarà un corposo recupero in questo secondo tempo, l'Imolese vuole sfruttare l'uomo in più.
83' Giovinco calcia, ma il pallone sbatte sulla barriera. Sull'azione successiva i padroni di casa allontanano il pericolo.
82' Calcio di punizione dai 20 metri in favore dell'Imolese, con il pallone decentrato sulla sinistra.
82'
Pavanel è costretto al cambio forzato: Boccanera va in porta, esce dal campo Beccaro.
80' Lambrughi si fa sorprendere in contropiede e Valentini è costretto ad usare le mani fuori dall'area di rigore: Triestina che rimane in dieci!!!
80'
ATTENZIONE!!! SUCCEDE DI TUTTO AL NEREO ROCCO!!! Cartellino rosso per Valentini!!!
79' Calcio di punizione in favore dei padroni di casa, probabile un cross in area.
77'
Altra sostituzione in casa Triestina: esce Procaccio, in campo Davide Bariti.
76' Continua il forcing da parte dell'Imolese. Nel frattempo Valentini rimane a terra dopo un contrasto di gioco con Giovinco.
74' CARINI! OSPITI AD UN PASSO DAL PAREGGIO! Giovinco prova il suggerimento in area di rigore, il numero 26 calcia ma non trova lo specchio della porta!
74' Primo tiro dalla bandierina anche per l'Imolese, la squadra di Dionisi alza il ritmo.
72' Bolis raccoglie la respinta di Rossi, ma commette fallo. L'Imolese prova ad organizzare la manovra offensiva.
70'
In campo anche Fiore: abbandona il terreno di gioco Sciacca, autore di una buona prova.
68'
Bensaja viene ammonito, proteste plateali da parte del numero 4 dell'Imolese.
67' La partita è totalmente cambiata: Hidalgo prova il cross in area, ma la sfera termina sul fondo. Padroni di casa in fiducia.
66' Pallone preciso alla sinistra di Rossi: il portiere dell'Imolese intuisce ma non ci arriva!!! Esecuzione perfetta da parte del Diablo!!!
65'
PABLO GRANOCHE!!! LA TRIESTINA PASSA IN VANTAGGIO!!!
65' Sul pallone El Diablo, il numero 9 vuole tornare subito a segnare.
64' CALCIO DI RIGORE PER LA TRIESTINA!!! Granoche difende palla e subisce fallo!!!
63' Granoche subito pericoloso con un colpo di testa. Il gioco è fermo, ma il numero 9 si fa subito vedere dalle parti di Rossi.
62'
Quarto cambio per l'Imolese: Mosti esce dal campo, al suo posto Hraiech.
60'
In campo anche Thomas Bolis, esce tra gli applausi Tommaso Coletti.
59'
Doppio cambio per la Triestina: in campo Granoche, esce Bracaletti.
59' Giovinco prova la conclusione dalla distanza, ma il pallone si perde alto sopra la traversa.
57' Buona prova dell'Imolese: dopo un'ora di gioco la squadra di Dionisi ha concesso poco e nulla ai padroni di casa.
55' La Triestina è sicuramente più propositiva in questo secondo tempo, ma la squadra di Pavarel deve aumentare la precisione nell'ultimo passaggio.
53' Spunto di Giovinco che anticipa Steffè e serve Mosti: il numero 29 calcia in porta, ma non imprime la forza giusta al pallone. Valentini blocca senza problemi.
52' Il direttore di gara fischia prima della battuta, il tiro dalla bandierina va ripetuto.
51' Padroni di casa subito in avanti, secondo corner in favore della Triestina.
48' De Marchi resta a terra dopo uno scontro di gioco, ma il numero 30 dell'Imolese sembra poter proseguire il match.
48'
De Marchi entra in campo al posto di Rossetti: il tecnico dell'Imolese ha cambiato il reparto offensivo.
47'
Dionisi sceglie anche Federico Carraro: esce dal campo Mario Gargiulo.
46'
Triplo cambio per quanto riguarda l'Imolese: Lanini lascia il campo a Giuseppe Giovinco.
46'
Primo cambio per la Triestina: Pavanel manda in campo Hidalgo, esce Petrella.
46' SI RIPARTE! L'Imolese muove il primo pallone di questo secondo tempo.
Inizio 2° tempo
15:23 Buon primo tempo da parte di Triestina ed Imolese, ma gli ospiti hanno giocato meglio rispetto ai padroni di casa. Sono mancate le occasioni da gol: fino a questo momento entrambe le compagini non hanno trovato la giusta precisione nell'ultimo passaggio.
15:17 Termina un primo tempo con pochissime emozioni. Unico sussulto al 13': Lanini sblocca il match, ma l'attaccante è in posizione irregolare. Ritmi alti, ma poche emozioni: si va negli spogliatoi con il punteggio fermo sullo 0-0.
Fine 1° tempo
45'+1 FINISCE IL PRIMO TEMPO! Punteggio ancora bloccato sullo 0-0.
44' Pallone in profondità per Rossetti, ma Valentini esce con i tempi giusti e blocca la sfera.
42' Mancano pochi minuti al fischio finale del primo tempo, punteggio ancora bloccato sullo 0-0. Tra poco verrà ufficializzato il recupero.
40' Parte Mosti, Coletti fa buona guardia e allontana. Si ricomincia da Rossi, la Triestina esce e prova a tirare il fiato.
39' Calcio di punizione dalla corsia destra in favore dell'Imolese. Bensaja sul pallone, possibile un cross in area di rigore.
38' Lambrughi prova ad aumentare il ritmo, ma non ci sono spazi in attacco. Procaccio poi non trova la coordinazione dalla corsia sinistra.
35' Petrella calcia con il mancino, ma c'è una ribattuta. Steffè prova la conclusione, ma la difesa dell'Imolese allontana senza problemi.
33' Buon calcio di punizione in favore dei padroni di casa, probabile un cross in area di rigore.
31' Qualche protesta di troppo in casa Triestina per un fallo subito in attacco. Il direttore di gara non è d'accordo, fallo di mano e punizione in favore degli ospiti.
28' Buon momento da parte degli ospiti, che continuano a disinnescare gli attacchi della Triestina. L'impianto di gioco di Dionisi non sta deludendo le aspettative.
25' Ritmi ancora alti in mezzo al campo, ma entrambe le squadre sembrano avere troppa frenesia. Molti gli errori in fase di costruzione.
23' Bracaletti prova a creare spazio sulle corsie esterne, ma l'Imolese blocca tutto. I padroni di casa alzano il ritmo.
21' Qualche errore di troppo in mezzo al campo, entrambe le squadre non riescono a trovare le giuste misure in fase di possesso.
19' Da qualche minuto la Triestina sta facendo molta fatica. I padroni di casa non riescono a trovare spazi in fase di possesso palla.
18' Coletti prova il suggerimento in profondità, ma Sciacca intercetta e fa ripartire i suoi. Sull'azione successiva Garattoni calcia ma il tiro viene respinto.
15' Primi 15 minuti del match, poche emozioni fino a questo momento. L'Imolese ha iniziato con il piglio giusto questa sfida.
13' Lanini ribadisce in rete dopo una serie di rimpalli, ma il numero 17 è in posizione irregolare. Ricordiamo che il giocatore scuola Juventus non segna da tre gare consecutive.
12' Petrella conquista un buon fallo, calcio di punizione per la Triestina. Gli uomini di Pavarel fanno girare la sfera.
10' Lanini sta cercando di trovare la giusta posizione tra le linee, ma la difesa della Triestina sta chiudendo molto bene gli spazi.
8' Valentini prova un lancio lungo, ma non trova i compagni. Buon pressing da parte degli uomini di mister Dionisi.
5' Pallone sul primo palo, ma Rossetti allontana il pericolo. Triestina subito aggressiva in questi primi minuti di gioco.
5' Padroni di casa che continuano a far girare il pallone. Sabatino guadagna un buon corner, il primo del match.
2' Maglia rossa per i padroni di casa, divisa completamente nera per quanto riguarda l'Imolese. Ritmi subito alti.
1' SI PARTE! La Triestina muove il primo pallone del match.
Inizio 1° tempo
14:28 Le squadre stanno scendendo in campo in questo momento. Tra pochi istanti il sorteggio e il fischio di inizio al Nereo Rocco di Trieste.
14:23 Manca pochissimo al calcio di inizio, il direttore di gara darà il signor Giovanni Nicoletti di Catanzaro. I due assistenti saranno Fontemurato (Roma 2) e Salama (Ostia Lido).
14:21 Pablo Granoche torna in panchina dopo qualche giornata di stop per via dell'infortunio. Fino a questo momento El Diablo ha messo a segno 3 gol in 8 partite disputate.
14:20 L'Imolese non vince fuori casa da circa due mesi. L'unico successo fuori dalle mura amiche rimane quello contro la Giana Erminio, datata 23 settembre. Da quel momento in poi tre pareggi e due sconfitti per la squadra di mister Dionisi.
14:16 L'Imolese risponde con Rossi tra i pali, Garrattoni, Boccardi, Carini e Sciacca in difesa. Centrocampo a tre con Gargiulo, Valentini e Bensaja. Mostri andrà a supporto Lanini e Rossetti.
14:12 Vediamo le formazioni ufficiali del match. La Triestina schiera il 4-2-3-1, con Valentini in porta. Formiconi, Malomo, Lambrughi e Sabatino andranno in difesa, con Steffé e Coletti a supporto. Bracaletti va sulla trequarti, con Beccaro e Petrella sulle corsie esterne. Unica punta Procaccio.
14:08 Prova di forza per l'Imolese, reduce dal pareggio in casa del Monza. tolta la sconfitta contro il Renate, la squadra di Dionisi è reduce da tre pareggi e una vittoria nelle ultime cinque sfide.
14:03 I padroni di casa vogliono assolutamente proseguire il cammino intrapreso nelle ultime partite. Sei partite consecutive senza sconfitta, l'ultimo stop è arrivato contro il Sudtirol.
13:56 Un match che può significare molto, per entrambe le squadre. Gentili lettori di TMW, Patrick Iannarelli vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Triestina-Imolese, match valido per la 14esima giornata di serie C.
Cronaca di Patrick Iannarelli