Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Trento
0-0
Pro Vercelli
Cronaca Formazioni
16:55 E' tutto, amici di TuttoC.com, un saluto da parte di Matteo Mosconi ed un invito a restare collegati sul nostro sito per i Top & Flop della gara!
16:53 Trento che sale a quota 26 punti, scivolando però al 12^ posto, mentre Pro Vercelli che arriva a quota 29 al settimo posto. Nel prossimo turno, Pro Patria-Trento e Pro Vercelli-Pro Sesto.
Fine 2° tempo
90' Vengono assegnati cinque minuti di recupero. Ancora 300 secondi per le speranze di Trento e Pro Vercelli.
88' Nulla di fatto, la sfera è arrivata a Ruffo Luci che ha provato a controcrossare, calciando però la sfera direttamente sul fondo.
88' Corner per il Trento, che ora ci prova con insistenza.
85' Ultimi cinque minuti di gioco più recupero, sempre 0 a 0 al "Briamasco" fra Trento e Pro Vercelli. Meglio la Pro in queste ultime fasi, ma Trento molto pericoloso in contropiede.
84'
Cambio nel Trento, fuori Barbuti e dentro Chinellato.
76'
Cambio nel Trento, fuori un ottimo Pattarello, al suo posto in campo Vianni.
75'
Primo cartellino anche per i padroni di casa, ammonito Nunes per un fallo ai danni di Rizzo, che stava ripartendo.
74' BELCASTRO! Sponda di Ruffo Luci per l'inserimento del numero 8, che di testa colpisce bene ma manda alto sopra la traversa.
73'
Cambio nella Pro Vercelli, fuori Louati e dentro Belardinelli, di nuovo in campo dopo diverso tempo.
72' Brutto errore in fase di rifinitura di Emmanuello, che dosa malissimo la forza del tocco senza riuscire a servire Bruzzaniti. Era una grande opportunità per gli ospiti.
65' INCREDIBILE OCCASIONE SPRECATA DA RUFFO LUCI! Cross deviato da Barbuti, la sfera arriva al nuovo entrato che va col destro, sparando clamorosamente fuori il pallone a porta vuota!
65'
E fuori anche Pasquato, al suo posto in campo Belcastro.
65'
Doppio cambio nel Trento: fuori Osuji, dentro Ruffo Luci.
64'
Primo giallo del match, ammonito Crialese per uno sgambetto ai danni di Pattarello, che era scappato sulla destra.
61'
E fuori anche Della Morte, al suo posto ecco Rizzo.
61'
Doppio cambio nella Pro: fuori Panico, dentro Rolando.
61' DELLA MORTE! Che chance! Conclusione dal limite che termina alta di poco!
59' Tentativo di cross ancora una volta errato da parte di Pasquato, il cui mancino termina abbondantemente oltre la linea di fondo.
52' Gara ancora bloccata sullo 0 a 0 ma ricca di buoni spunti. Serve un episodio per sbloccare il risultato.
48' BARBUTI! Gran diagonale col destro del numero 27, palla alta sopra la traversa!
47' COMI! Gran botta col destro del numero 10 della Pro, bravo Marchegiani che alza in corner!
46'
Si riparte, primo pallone giocato dal Trento! C'è un cambio nella Pro: fuori il portiere Valentini, in campo Rizzo. Sfortunatissimi i piemontesi, due cambi, due infortuni.
Inizio 2° tempo
15:47 Noi ci prendiamo una pausa, a fra poco per il secondo tempo di questa interessantissima sfida.
15:47 Finisce qui il primo tempo, 0 a 0 fra Trento e Pro Vercelli: ospiti più propositivi in avvio con i due legni colpiti da Comi ed Emmanuello, poi i padroni di casa sono cresciuti, soprattutto grazie a Pasquato.
Fine 1° tempo
45' Segnalato un minuto di recupero. Si arriverà al 46'.
41' Bruzzaniti! Conclusione centrale del numero 33, blocca a terra Marchegiani!
34' DELLA MORTE! Bell'azione della Pro con Comi che serve Della Morte, che stoppa col petto e si coordina col sinistro: palla centrale, blocca il numero uno di casa.
31' CHE OPPORTUNITA' PER I TRENTINI! Imbucata perfetta per Pasquato che salta anche Valentini e mette la palla al centro, dove nessuno però ci può arrivare!
28' TRENTO PERICOLOSO! Grande giocata nello stretto di Pattarello, che si porta il pallone sul destro ma viene chiuso alla grande da Auriletto.
26' PANICO! Gran giocata del numero 37, che salta due uomini e prova il destro, con Marchegiani che blocca senza difficoltà.
25' Gioco pericoloso di Minelli ai danni di Pasquato e punizione nella zona centrale per il Trento. Ora la gara è molto spezzettata.
19' Conclusione violenta del numero 11, pallone però allontanato dalla difesa vercellese.
18' Punizione interessantissima per i padroni di casa, con Macchioni costretto a fermare con le cattive Pattarello. Pronto Pasquato sul punto di battuta.
17' Nulla di fatto sulla battuta dell'angolo, pallone irraggiungibile per Comi e sfera in rimessa laterale a favore del Trento.
17' Attacca con insistenza la Pro Vercelli, angolo ora in favore dei piemontesi.
15'
Ufficiale il primo cambio della gara, fuori Masi e dentro Macchioni.
14'
Resta a terra Alberto Masi, capitano della Pro Vercelli. Pronto all'ingresso Macchioni, ma tanta tanta sfortuna per Lerda.
10' Bruttissima esecuzione da parte di Pasquato, il suo tentativo direttamente su calcio piazzato termina altissimo rispetto alla porta difesa da Valentini.
6' INCREDIBILE! DUE PALI DELLA PRO! Prima Comi di testa colpisce il palo, sul prosieguo dell'azione ci prova Emmanuello, il destro deviato si stampa sulla traversa!!
4' OCCASIONE PER LA PRO! Destro al volo da parte di Bruzzaniti, ma la sua conclusione viene respinta da Simonti in fallo laterale.
2' Primo tentativo offensivo dei padroni di casa, cross di Caporali che però si perde sul fondo, con Pattarello tagliato fuori dalla traiettoria troppo lunga.
1' Si parte! Primo pallone mosso dagli ospiti, che attaccheranno da destra verso sinistra rispetto alla nostra postazione in questa prima frazione.
Inizio 1° tempo
14:58 Entrano in campo Trento e Pro Vercelli: padroni di casa in maglia gialloblù, ospiti in maglia bianca.
14:54 Entrambe le squadre vengono da ottimi risultati dovuti soprattutto alla bravura delle difese: oltre 200 minuti con la porta inviolata per i padroni di casa, tre clean sheet su quattro per la Pro Vercelli di Lerda.
14:43 Squadre che fra poco rientreranno negli spogliatoi, poi sarà tutto pronto per Trento-Pro Vercelli! All'andata finì 1 a 1 al "Piola", con i gol di Barbuti e Comi.
14:25 Arbitrerà l'incontro il signor Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Piatti di Como e Dell'Arciprete di Vasto. IV uomo il signor Albano di Venezia.
14:23 Mister Parlato conferma il 4-3-1-2 scegliendo in mezzo Bearzotti dal primo minuto. In attacco, Pasquato agirà da trequartista a supporto di Pattarello e Barbuti. Dal canto suo la Pro Vercelli, falcidiata dalle assenze (Gatto, Vitale, Cristini e Bunino), continua col 3-4-3, schierando subito titolari i due nuovi acquisti, Minelli e Panico.
14:22 Due squadre in salute e distanziate di appena tre lunghezze in classifica si affrontano quest'oggi allo stadio "Briamasco" di Trento: i padroni di casa, a quota 25 punti, cercano l'aggancio nei confronti dei bianchi piemontesi, sesti e reduci da quattro risultati utili in classifica, coincidenti con l'arrivo di Lerda in panchina.
14:22 Gentili lettori di TuttoC.com, buon pomeriggio da Matteo Mosconi e benvenuti alla diretta testuale della sfida fra Trento e Pro Vercelli, valevole per la quinta giornata del girone di ritorno del girone A di Serie C.
Cronaca di Matteo Mosconi