Menù Notizie
Serie C Now (2023-2024)

Trento
1-1
Legnago Salus
52' Petrovic   Martic 7'
Cronaca Formazioni
20:27 Ed è tutto dallo stadio "Briamasco". Grazie per averci seguito. Buona serata!
20:26 Finisce qui tra Trento e Legnago con le due squadre che dividono l'intera posta in palio. Al gol di Martic nel primo tempo, risponde Petrovic dal dischetto per i padroni di casa.
Fine 2° tempo
90'+4 Proteste da parte dei calciatori del Trento per un presunto fallo da rigore, ma per il direttore di gara non c'è nulla.
90'+1 Concessi quattro minuti di recupero.
88'
Sempre nel Legnago fuori uno stremato Giani sostituito dal gambiano Sambou.
87'
Doppio cambio per il Legnago: fuori Svidercoschi, al suo posto Tabuè.
80'
Cartellino giallo per il calciatore hawaiano Attys, costretto a stendere Giani che stava ripartendo per l'ennesima volta in contropiede.
79'
Sostituzione per il Trento: fuori l'autore del gol Petrovic, al suo posto Sipos.
79' Si rivede il Legnago con Giani che prova il tiro a giro, ma con la sfera che finisce ampiamente a lato.
74'
Intervento in ritardo di Frosinini e cartellino giallo anche per lui dopo Sangalli tra le fila del Trento.
71'
Sostituzione Legnago: fuori Martic, al suo posto Van Ransbeek.
70'
Cambio per il Trento: fuori Ferri, al suo posto entra Garcia Tena.
66' Gran giocata di Attys, che mette a sedere il suo marcatore mettendo in mezzo un pallone velenoso su cui non riesce a fiondarsi Petrovic.
64' Ritmi alti adesso, con le due squadre che non si risparmiano affatto e cercano il pertugio giusto per riportarsi avanti.
57' Trento ringalluzzito dal gol di Petrovic, che nonostante l'inferiorità numerica, sta giocando decisamente meglio rispetto alla prima frazione.
56'
Fuori dal match anche Rocco, al suo posto Buric.
56'
Doppio cambio per il Legnago: fuori Diaby, al suo posto Casarotti.
53' Non sbaglia dagli undici metri Petrovic, che spiazza Fortin e trova la sua seconda rete consecutiva ed il suo secondo rigore di fila dopo quello al Novara.
52'
PAREGGIO DEL TRENTO! NON SBAGLIA PETROVIC DAGLI UNDICI METRI!
51' CALCIO DI RIGORE PER IL TRENTO!
50' GIANI! Filtrante dalle retrovie per Giani che in velocità supera Russo non riuscendo ad inquadrare lo specchio della porta totalmente sguarnito.
48'
Braccio largo di Mazzali e cartellino giallo ai suoi danni.
47'
Fuori anche Terrani, al suo posto l'ex SudTirol Barison.
46'
Subito due cambi tra le fila del Trento: esce Di Cosmo, entra Rada.
Inizio 2° tempo
19:33 Squadre che stanno tornando in campo dopo l'intervallo. Ancora qualche istante ed il secondo tempo avrà inizio.
19:20 Si chiude qui la prima frazione con il Legnago avanti di una rete e con il Trento in dieci per l'espulsione di Obaretin. Qualche minuto di intervallo e si ripartirà.
Fine 1° tempo
45'+2 Recupero che di fatto deve ancora partire per un problema occorso a Martic e con il gioco al momento interrotto per poter prestare le giuste cure al difensore fin qui "giudice" del match con la sua rete.
45'+1 Concessi due minuti di recupero.
41'
Cartellino rosso per Obaretin che è costretto a stendere l'attaccante avversario proiettato verso la porta. Per il direttore di gara è chiaro fallo da ultimo uomo. Piove sul bagnato per il Trento.
36'
Sostituzione ordinata da Tedino per un problema al volto per Vaglica, che lascia il posto a Vitturini.
32'
Primo giallo anche tra le fila ospiti, con Diaby che viene ammonito per proteste nei confronti del direttore di gara.
28'
Primo cartellino giallo del match per Sangalli, reo di aver commesso fallo ai danni di un avversario.
26' Giocata individuale di Giani per il Legnago, che dopo un'incursione prova la conclusione dai venti metri con la sfera che però finisce abbondantemente alta sopra la traversa.
23' Padroni di casa ancora imbattuti dopo le prime tre giornate, con due vittorie ed un pareggio, quest'ultimo arrivato nell'unica partita giocata fin qui al Briamasco.
19' Trento che adesso prova a far salire i giri del motore, anche se con poca convinzione e precisione.
14' Combinazione tra Frosinini e Di Cosmo, con quest'ultimo che serve la sfera che a Sangalli, che lascia partire una debole conclusione dal limite dell'area che viene agilmente bloccata da Fortin.
10' Ancora non pervenuto il Trento, che oltre a subire il gol dello svantaggio, sta facendo fatica a costruire qualcosa di importante.
7' Angolo calciato da Giani e palla che finisce sulla testa di Martic, lasciato completamente solo dalla difesa trentina, che insacca portando in vantaggio la sua squadra.
7'
LEGNAGO IN VANTAGGIO! LA SBLOCCA MARTIC!
5' Primo spunto della gara firmato Legnago, con Giani che prova ad impensierire il portiere di casa con un tentativo che viene deviato in corner.
3' Fase di studio delle due squadre che fin qui non affondano la prima offensiva della gara.
1' Fischio d'inizio allo stadio “Briamasco”. A giocare il primo pallone del match è il Legnago.
Inizio 1° tempo
18:28 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento. Classica maglia gialloblu per i padroni di casa; divisa interamente azzurra con dettagli bianchi, invece, per gli ospiti. Ancora qualche istante e la gara avrà inizio.
18:25 Dirige l'incontro il signor Fabio Rosario Luongo della Sez. A.I.A. di Napoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Gentile di Isernia e Macchi di Gallarate. Quarto ufficiale sarà il Sig. Giacomo Rossini di Torino.
18:22 Diamo subito uno sguardo alle formazioni cominciando dai padroni di casa che si schierano con 4-3-3 con Pasquato, Terrani e Petrovic a comporre il terzetto offensivo. Negli ospiti, invece, 3-4-1-2, con Giani alle spalle di Svidercoschi e Rocco.
18:20 Sono due i precedenti tra le due squadre: in entrambe le sfide, è stato il Legnago Salus ad avere la meglio sul Trento.
18:18 Squadre che arrivano alla sfida reduci da risultati differenti: i padroni di casa, infatti, hanno ottenuto una vittoria esterna sul campo del Novara per 0-3; brutto capitombolo del Legnago Salus, che per 4 a 1, tra le mura amiche, con il Virtus Verona.
18:13 Buon pomeriggio e ben trovati, amici di TuttoC.com dallo stadio “Briamasco”. Oggi seguiremo per voi Trento-Legnago Salus, gara valevole per la quarta giornata del girone A della Serie C.
Cronaca di Davide Villaggio