Menù Notizie
Serie B EUROBET (2013-2014)

Trapani
2-2
Pescara
35' Capuano(A)
70' Bocchetti(A)
  Ragusa 9'
Cutolo 57'
Cronaca Formazioni
22:26 Finisce così, con un 2-2 dall'andamento davvero particolare. Due volte in vantaggio il Pescara, due volte raggiunto grazie ad un autogol a testa dei due centrali di difesa. Particolarmente grottesca l'azione che ha portato al definitivo 2-2. Da segnalare una grande prestazione del portiere trapanese Nordi e dell'attaccante biancoazzurro Ragusa.
Fine 2° tempo
90'+3 Quattro minuti di recupero, il Pescara prova a gettarsi in avanti.
90'+1
ROSSO!!! Il centrocampista del Trapani Ciaramitaro si becca l'espulsione per un intervento pericoloso ai danni di Capuano.
90'
Fuori Mascara e dentro Piscitella.
89' Conclusione di Gambino da fuori area: il Pescara si rifugia in corner.
86'
Giallo per Mancosu, reo di uno stop di mano piuttosto evidente.
85' Brugman prova il sinistro da fuori area: palla altissima.
84'
Fuori Lo Bue, spazio a Garufo per Boscaglia.
81' OCCASIONISSIMA PESCARA! Grandissima serpentina di Antonino Ragusa in area di rigore trapanese ma il suo sinistro viene respinto da un sempre più decisivo Nordi! Che parata!
77' Il Pescara prova a rigettarsi in avanti alla ricerca del terzo vantaggio ma le squadre ora sono stanche e poco lucide.
74' Gol annullato a Maniero per fuorigioco, anche qui sembra trattarsi di un errore del quartetto arbitrale.
70' Stavolta il Trapani non tira nemmeno in porta! Rizzato cross, Pelizzoli esce malissimo e fa sbattere la palla su Bocchetti, sfera che poi finisce alle sue spalle. Trapani che pareggia con una botta di fortuna.
70'
CLAMOROSO!!!! ALTRO AUTOGOL DEL PESCARA! BOCCHETTI FA CARAMBOLARE LA PALLA ALLE SPALLE DI PELIZZOLI!
68'
Fuori Cutolo, dentro Rizzo nel Pescara.
65' Gara che ora si gioca a ritmi blandi, le squadre appaiono stanche.
62'
Dentro anche Pirrone per Nizzetto.
61'
Cambio nel Trapani: fuori Madonia e spazio a Gambino.
58' Gran suggerimento centrale per Maniero, che davanti al portiere sbaglia però clamorosamente. La palla rimane lì e Cutolo non si fa pregare: destro deciso e 2-1 per gli ospiti!
57'
CCCCCUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO LLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PESCARA DI NUOVO IN VANTAGGIO!!!
57' Il Pescara cerca di manovrare per aggirare l'arcigna difesa dei padroni di casa, che si affidano invece al contropiede.
54' Mascara prova il sinistro da fuori area ma il suo tiro viene deviato e smorzato dalla difesa di casa.
52' Djuric prova la conclusione da fuori area tentanto di risollevare la propria anonima partita.
50' Mancosu prova il sinistro dall'interno dell'area di rigore ma Pelizzoli dice no, deviando in corner.
48' Candussio prende un bell'abbaglio andando ad ammonire Ragusa che aveva subito fallo in area di rigore!
46' Cominciano i secondi 45 minuti a Erice!
Inizio 2° tempo
21:27 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite.
21:19 Senza recupero, termina il primo tempo sul risultato di 1-1. Punteggio giusto per come si è sviluppata la gara, col Pescara arrembante inizialmente ma che poi ha subito il ritorno dei padroni di casa.
Fine 1° tempo
43' Il Pescara torna a macinare gioco, ma il Trapani si chiude bene nella propria area e gli abruzzesi non sfondano.
39' Conclusione interessante di Madonia contrata dalla difesa abruzzese.
35' Intervento piuttosto goffo del centrale pescarase su colpo di testa del capitano di casa Pagliarulo, che fa terminare in rete un pallone inizialmente destinato al palo.
35'
CLAMOROSOOOOOOOO!!!! AUTOGOL DI CAPUANO! IL TRAPANI PAREGGIA!
33'
Pescara in difficoltà! Nielsen è costretto a stendere il diretto avversario Madonia per evitare che il numero 10 si involi in area.
30' OCCASIONISSIMA TRAPANI! Padroni di casa a un passo dal vantaggio! Lo Bue si coordina in area dopo una mischia furiosa e prova il sinistro al volo: palla a lato di pochi centimetri, con Pelizzoli immobile.
28' Il numero 20 dei siciliani Nizzetto prova a svegliare i suoi con un sinistro violento da fuori area: palla a lato, con Pelizzoli che si infuria con i propri difensori.
26' OCCASIONISSIMA PESCARA! Cutolo vede e serve il taglio sul lato sinistro di Mascara, ma l'ex attaccante del Catania non è freddo e si fa murare dal portiere Nordi.
23' Altra bella azione del Pescara sprecata stavolta da Ragusa, che spedisce lungo un cross da posizione invitante sulla destra.
21' Azione personale di Mascara che viene però fermata in area: il pallone termina sul sinistro di Ragura che calcia di prima intenzione chiamando all'intervento di istinto Nordi. Solo Pescara in campo in questo momento.
16' BOMBA di Nielsen dai 30 metri: il portiere trapanese Nordi si deve distendere per evitare il raddoppio degli abruzzesi.
14' Il Pescara ha preso possesso della metàcampo, Trapani shockato dall'improvviso vantaggio ospite.
9' Gioiello di Ragusa che da sinistra si accentra e prova il destro a girare, centrando in pieno la porta all'altezza del secondo palo. Gol davvero bello che sblocca subito la gara per la squadra di Marino.
9'
GGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAALLLLLLLL!!!! VANTAGGIO DEL PESCARA!
7' Sul prosieguo dell'azione Djuric prova il colpo di testa ma debolmente: il portiere ospite para senza difficoltà.
7' OCCASIONISSIMA TRAPANI! Cross all'apparenza innocuo dalla sinistra ma Pelizzoli sbaglia l'uscita e per poco non consegna la palla a Madonia, ma la difesa biancoazzurra si salva rinviando.
6' Azione molto molto pericolosa del Pescara ma il cross di Mascara arriva quando il pallone ha giù superato la linea di fondo.
3' Qualche errore in fase di appoggio in questi primi minuti di gara, specie a centrocampo.
1' Comincia la gara, primo pallone giocato dai padroni di casa.
Inizio 1° tempo
20:17 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite.
20:04 Si gioca stasera il posticipo della seconda giornata di Serie B Eurobet tra Trapani e Pescara, due squadre che hanno iniziato nel migliore modo possibile la stagione con due nette vittorie su Padova e Juve Stabia. Stasera scontro diretto, con in palio il primo posto. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:
Cronaca di Simone Lorini