Menù Notizie
Serie A TIM (2015-2016)

Torino
1-3
Sassuolo
6' Peres   Sansone 2'
Peluso 75'
Trotta 90' +4
Cronaca Formazioni
16:57 Grazi di aver seguito questa diretta testuale da Andrea Diamante un saluto ed un arrivederci ai prossimi live targati TMW.
16:56 Importante vittoria per il Sassulo che superando il Torino per 3-1 si porta a solo un punto di distacco dal Milan. A decidere l'incontro le reti di Sansone, Peluso e Trotta mentre per i granata il momentaneo pari è stato di Bruno Peres.
Fine 2° tempo
90'+5 Lancio lungo per l'attaccante ex Avellino che entra dentro l'area e con un morbido piattone batte Padelli.
90'+4
TROTTA! PRIMO GOL IN SERIE A PER LUI!
90'+3 Contropiede del Sassuolo con Duncan che decide di servire sulla destra Politano, ma il suo tiro a giro è rimpallato da Glik.
90'+1 Sono stati assegnati quattro minuti di recupero.
90'
Ultimo cambio per Di Francesco che rileva un fischiatissimo Berardi ed entra Longhi.
89' Lancio dentro l'area di Farnerud e colpo di testa debole tentato da Belotti. Interviene Consigli che blocca a centro porta.
88'
Fugge via sulla destra Politano che viene strattonato da Moretti. Cartellino giallo per il difensore.
87'
Ammonizione per Gazzi entrato in ritardo nei confronti di Magnanelli.
86'
Entra per il Sassuolo l'attaccante Trotta ed esce Falcinelli.
85' Prova a proteggere palla al limite dell'area Maxi Lopez che termina a terra sul contatto con Cannavaro ma giustamente l'arbitro lascia proseguire.
82' Punizione battuta dentro l'area da Farnerud e colpo di testa centrale di Glik che viene fermato da un attento Consigli.
81'
Terzo ed ultimo cambio effettuato da Ventura: entra Maxi Lopez, gli lascia spazio l'esterno Gaston Silva.
79' Poco più di dieci minuti al termine della gara, serve una reazione al Torino dopo aver subito la rete di Peluso ma non riesce ad organizzare un attacco incisivo.
76' Calcio d'angolo battuto da Berardi che sfrutta il blocco del compagno Acerbi e di testa dentro l'area piccola trova la rete del nuovo vantaggio.
75'
TORNA AVANTI IL SASSUOLO! GOL DI PELUSO!
74' Brivido per Padelli che deve respingere sopra la traversa un corner insidioso calciato da Berardi.
74' Intervento irregolare di Farnerud appena entrato ai danni di Vrsaljko sulla destra.
73' DUNCAN! Parte deciso Duncan che tenta il tiro dal limite dell'area che è fermato centralmente da Padelli.
72'
Entra anche Farnerud ed esce invece Acquah.
71'
Primo cambio anche per il Torino che rileva Baselli ed inserisce Benassi.
70'
Primo cambio tra le fila del Sassuolo: esce Sansone, entra Politano.
69' Molti errori in questa fase del gioco, squadre calate fisicamente e che mostrano difficoltà nel velocizzare la manovra.
66' BELOTTI! Bel pallone rasoterra di Gaston Silva arrivato fino alla linea di fondo, ma il tentativo di Belotti è sporco infatti liscia praticamente il pallone.
65' Punizione calciata da Bovo ma c'è il fallo in attacco di Belotti.
64' Nuova iniziativa provata ancora da Acquah che questa volta viene fermato dall'entrata irregolare di Duncan.
63' Tenta la progressione palla al piede Acquah, fermato però molto bene dalla chiusura di Acerbi.
62' Cross di Peluso dalla fascia di sinistra, stacca di testa Pellegrini che non trova la porta.
61' Traversone di Bruno Peres indirizzata verso Belotti ma il guardialinee alza la bandierina per un fuorigioco dell'attaccante.
60' Magnanelli prova ad allargare per Falcinelli vista la moltitudine nel settore centrale del campo, ma il numero 9 non riesce ad arrivare sulla sfera.
57' Gazzi vede il movimento sulla sinistra di Gaston Silva che tenta il sombrero ai danni di Vrsaljko ma il pallone termina in out.
55' FALCINELLI! Taglio centrale di Magnanelli per l'attaccante messo a tu per tu con Padelli, ma c'è la chiusura determinante di Moretti che gli impedisce la conclusione.
54' Avanza centralmente Acquah che tenta una specie di passaggio filtrante per Belotti ma non si intende con il compagno.
53' Ci prova Bruno Peres con il mancino ma chiude troppo l'angolo di tiro calciando sul fondo.
52' Servizio in profondità per il solito Bruno Peres che raggiunge il pallone sulla linea di fondo tenendolo vivo ma il traversone è lungo e non trova alcun compagno.
51' OCCASIONE PER FALCINELLI! Tocco di prima di Sansone che scodella un pallone morbido dentro l'area per l'ex Perugia, ma l'attaccante non riesce a trovare l'impatto con la sfera.
50' Cerca lo spazio per calciare dalla distanza Berardi ma ancora Bovo si mette in mezzo e respinge di testa.
49' Traversone di Pellegrini dalla destra ed intervento di Bovo pure in anticipo su Padelli.
49' BELOTTI! Imbucata perfetta di Moretti per il taglio centrale di Martinez, servizio a rimorchio per Belotti che viene disturbato al momento del tiro da Cannavaro e calcia alto.
48' Rilancio impreciso di Padelli verso l'out di sinistra con la sfera che termina in fallo laterale.
47' Riprende il Sassuolo che prova come a inizio gara a trovare i varchi giusti gestendo il pallone.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
16:02 Squadre che stanno rientrando sul terreno di gioco per dare il via alla ripresa.
15:48 Finisce il primo tempo allo stadio Olimpico. Risultato sbloccato subito in avvio da Sansone per il Sassuolo ma pochi minuti più tardi a risposto Bruno Peres per i granata.
Fine 1° tempo
45' Ci sarà da recuperare un minuto in questa prima frazione di gioco.
44' Scambio nello stretto tra Duncan e Sansone che serve sulla sinistra Falcinelli, ma l'attaccante si trovava in posizione di fuorigioco.
42' TRAVERSA DI MARTINEZ! Azione travolgente di Bruno Peres che trova l'imbucata centrale del numero 17 ma il suo tiro da dentro area con in mancino si stampa sul montante.
41' Pallone messo dentro l'area da Peluso, colpo di testa di Falcinelli ma interviene in presa alta Padelli a bloccare la sfera.
41' Perde palla in impostazione di gioco il Sassuolo, recupera Belotti che cerca subito Acquah fermato però dalla retroguardia ospite.
39' Grosso rischio preso da Consigli che sul suo rinvio vede arrivare in pressing in corsa Belotti e per poco non mette in difficoltà i compagni.
38' ACQUAH! Avanza l'ex giocatore della Samp che conclude dalla distanza con la sfera che termina a lato alla sinistra di Consigli.
37' Sansone riceve largo dentro l'area, si procura lo spazio per il cross velenoso ma intercetta in presa bassa Padelli.
35' Si è ripreso il talento ospite e ci prova subito il Sassuolo con Duncan che vede la sua conclusione murata in calcio d'angolo.
35' Duro scontro tra Bovo e Berardi, ha la peggio il 25 del Sassuolo che ha ricevuto un colpo al ginocchio.
34' Finta e contro finta di Bruno Peres che sfida Acerbi sulla destra, cross radente verso il centro ribattuto in calcio d'angolo dalla difesa.
33' Intervento irregolare di Sansone ai danni di Acquah nei pressi del cerchio di centrocampo.
32' Superata la mezz'ora di gioco, dopo una avvio con botta e risposta le due squadre sono ora ben piazzate ed attente.
30' Apertura provata da Baselli per lo scatto di Bruno Peres, ma neanche il brasiliano può arrivare su questo pallone.
29' Magnanelli recupera palla sulla trequarti e cerca la conclusione senza però centrare lo specchio della porta.
27' MARTINEZ! Ci prova di testa sugli sviluppi di un corner, ma non impatta bene il pallone che innocua finisce a lato.
25' Tentativo di Pellegrini che conclude dal limite cercando forse un intervento di Falcinelli, ma la sfera si spegne oltre la linea di fondo.
24' Rimane a terra l'ex attaccante del Palermo colpito nel precedente duello con Paolo Cannavaro.
24' Rischia il Sassuolo che si fa trovare spesso sbilanciato e ancora una volta ha provato la ripartenza Belloti ma è stato fermato da Cannavaro.
22' Ci prova direttamente Cesare Bovo ma calcia alto senza inquadrare lo specchio della porta.
21'
Contropiede del Torino con Acquah che vien fermato irregolarmente da Peluso. Cartellino giallo per il terzino neroverde e punizione interessante per il Toro.
19' Bell'azione del Sassuolo con Falcinelli che riceve largo sulla destra, mette in mezzo di prima intenzione ma il suo traversone non viene sfruttato da Berardi.
18' Lancio lungo di Cannavaro a cercare il taglio di Sansone, ma in copertura interviene Bovo che fa ripartire i compagni.
17' Ancora Baselli in anticipo su Berardi, l'ex Atalanta respinge l'attacco del Sassuolo respingendo in fallo laterale.
15' Solita azione sulla destra del Torino con Bruno Peres lanciato sul fondo e sul suo traversone è Acerbi a deviare in calcio d'angolo.
14' Errore in mezzo al campo di Gazzi che sbaglia il tocco sulla fascia in direzione di Gaston Silva e regala un fallo laterale agli ospiti.
13' Altro cross dalla sinistra tentato da Peluso e messo fuori da Glik a centro area.
11' Manovra il Sassuolo che imposta la propria azione con un giro palla prolungato.
9' Recupera un pallone con prepotenza Belotti, allarga per Acquah che colpisce male e sbaglia la misura del traversone.
8' Riceve Gaston Silva sulla sinistra, prova a servire lungo linea Baselli ma il pallone è troppo profondo e si perde sul fondo.
7' Avanzata in contropiede di Baselli che appoggia al limite per Bruno Peres e l'esterno è bravissimo nell'eludere l'intervento di Peluso e a calciare radente sul secondo palo.
6'
BRUNO PERES! PAREGGIO DEL TORO! CHE AVVIO ALL'OLIMPICO!
6' Buono scambio sulla destra tra Berardi e Vrasljko, traversone dell'ex Genoa e primo corner dell'incontro per la spazzata di Acquah a centro area.
5' Cerca la profondità il Torino soprattutto con la vivacità di Martinez, ma il numero 17 è fermato da un attento Cannavaro.
4' Qualche problema per Pellegrini che ha ricevuto un colpo alla testa e viene quindi assistito dallo staff medico.
3' Che avvio di gara! Berardi allarga sulla sinistra per Duncan, cross in mezzo per il colpo di testa perfetto di Sansone che sblocca subito il risultato.
2'
SASSUOLO IN VANTAGGIO! SANSONE!
1' BELOTTI! Ci prova subito l'attaccante che complice un rimpallo controlla al limite dell'area, calcia in girata con la sfera che termina sul fondo.
1' Subito un pallone in profondità di Bruno Peres per lo scatto di Martinez, ma intercetta Acerbi.
Inizio 1° tempo
14:58 Ecco l'ingresso in campo delle due squadre guidate dal direttore di gara Michael Fabbri.
14:56 Fra pochi istanti le due formazioni entreranno in campo in una cornice di pubblico particolare per l'inaugurazione del nome del nuovo stadio, dedicato al Grande Torino.
14:23 Il Sassuolo sta vivendo un momento difficile sotto il punto di vista degli infortuni e la formazione è quasi obbligata. A centrocampo il capitano Magnanelli è affiancato da Duncan e Pellegrini. In attacco tridente formato da Berardi e Sansone sugli esterni con al centro Diego Falcinelli.
14:22 Il tecnico Ventura deve fare a oltre che di Immobile anche di Maksimovic in difesa e per questo al suo posto gioca Bovo con Glik e Moretti. In avanti è stato confermato il tandem di Roma composto da Martinez e Belotti.
14:20 I granata vogliono onorare l'impegno dopo una stagione sotto tono soprattutto perchè oggi è la giornata dedicata al nuovo nome del proprio impianto, da "Olimpico Grande Torino". Gli ospiti neroverdi invece cercheranno di ottenere punti importanti per alimentare le ultime speranze di piazzamento europeo.
14:19 Buon pomeriggio amici du TMW e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Torino-Sassuolo, gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A.
Cronaca di Andrea Diamante