Menù Notizie
Serie A TIM (2014-2015)

Torino
0-2
Lazio
  Anderson 71'
Anderson 78'
Cronaca Formazioni
20:52 FINE SECONDO TEMPO! La Lazio vince 2-0 grazie ad una doppietta di Felipe Anderson che porta i biancocelesti al terzo posto.
Fine 2° tempo
90'+2 Ancora spreca Keita che si invola verso la porta, poi lascia il pallone a Parolo, che non riesce a calciare bene in porta ma guadagna un corner.
90'+2 Prova ad attaccare ancora il Torino ma la Lazio si difende con grande organizzazione e i secondi passano.
90' Tre minuti di recupero.
89' Amauri spizza di testa e cerca Maxi Lopez, chiuso bene ancora una volta dalla difesa della Lazio.
87' Punizione battuta da Bovo che ci prova con il destro ma la palla non scende.
87'
Fallo di Basta che viene ammonito! Calcio di punizione per il Torino.
85' Bruno Peres prova a rendersi pericoloso provando la conclusione su un pallone rimbalzato su sui piedi: nessun problema per Marchetti.
82' AMAURI DI TESTA! L'italo brasiliano arriva bene sul cross di Darmian ma manda il pallone sopra la traversa.
80'
Ultimo cambio per Pioli: entra Ederson al posto di Felipe Anderson.
79'
Ultimo cambio per Ventura: entra Farnerud al posto di Basha.
78' Gran palla recuperata da Radu che lancia Felipe Anderson. Il giocatore trova ancora un colpo unica e beffa Padelli con una conclusione potente e angolata sul secondo palo. 2-0 Lazio.
78'
GOOOOL! Raddoppio della Lazio ancora in gol con FELIPE ANDERSON!
76' KEITA SPRECA ANCORA! Il numero 14 della Lazio si invola verso la porta ma al momento di depositare il pallone in rete, spreca tutto colpendo solo l'esterno della rete.
74' RISPONDE IL TORINO! Gran giocata di Darmian che si accentra e prova la conclusione al giro: ci arriva Marchetti che si allunga e mette in corner.
71' Un'autentica prodezza quella di Felipe Anderson, che riceve palla facilmente nel mezzo, arriva in area, scarta Jansson e deposita il pallone dell'0-1 in rete. Lazio avanti!
71'
GOOOOOOL! LAZIO IN VANTAGGIO CON FELIPE ANDERSON.
70' Anche Biglia prova la botta da fuori: pallone alto sopra la traversa.
69' Basta prova una bella conclusione dalla distanza ma trova la parata di Padelli che solo in due tempi blocca il pallone.
68' Punizione calciata da Bovo che mette una bella palla in mezzo, protesta Jansson per una trattenuta: tutto regolare per Orsato. Palla in out.
67' Prova a reagire il Torino dopo la grande occasione avuta da Keita. Conquista un calcio di punizione Bruno Peres.
64' CLAMOROSA OCCASIONE PER KEITA! Mani nei capelli per Pioli! Pallone strepitoso per Keita che ha un'autostrada, scivola proprio nel momento in cui voleva calciare, si accentra ancora e prova il tiro ma finisce fuori.
63'
Altro cambio anche nel Torino: fuori Gaston Silva, entra Darmian.
62'
Cambio nel Torino: fuori Martinez, entra Maxi Lopez.
61' Serie di finte di Keita che entra in area e prova un tiro cross ma Padelli blocca bene il pallone.
58' Felipe Anderson ci prova dalla grande distanza: non trova la porta, nessun problema per Padelli.
57'
Secondo cambio nella Lazio: entra Keita al posto di Mauri.
57'
Cambio nella Lazio: entra Onazi al posto di Cataldi.
56' Martinez prova il tiro da fuori, deviato. Radu prova ad evitare il corner e poi viene steso da Benassi. Punizione Lazio.
55' Biglia perde un brutto pallone in mezzo al campo, lo recupera Amauri che prova a servire El Kaddouri sulla sinistra ma viene bloccato.
54' La Lazio non riesce a ripartire in questo secondo tempo e Pioli pensa già ad un doppio cambio.
52' Gran pallone di El Kaddouri per Martinez che parte in contropiede e punta la porta. Arriva in area, cerca di tornare sul destro ma stanco per la cavalcata non riesce a saltare il centrale della Lazio.
51'
Ammonito El Kaddouri.
51' Felipe Anderson prova a partire ma viene atterrato da El Kaddouri: calcio di punizione per la Lazio.
50'
Ammonito Radu.
49' Ha iniziato con un bel atteggiamento il Torino, che non sta lasciando giocare la Lazio.
47' Accelerazione di Bruno Peres, che si accentra e prova il sinistro: palla alta, boato della curva maratona.
46' E' iniziato il 2° tempo: primo pallone alla Lazio.
Inizio 2° tempo
20:03 Le squadre stanno rientrando in campo: è tutto pronto per il 2° tempo.
19:48 FINE PRIMO TEMPO: 0-0 tra Torino e Lazio, poche occasioni, molto possesso palla degli ospiti che però non sono riusciti a sbloccare il risultato.
Fine 1° tempo
45' Ultimi secondi di match: non ci sarà recupero.
43' Grande fiondata di Mauri per Klose, l'idea era buona ma il pallone è leggermente lungo: interviene Padelli e fa sua la sfera.
42' Fallo di Felipe Anderson che prende le gambe di El Kaddouri, c'è la punizione per il Torino. Protesta il pubblico che voleva il giallo.
41' Accelerazione di Felipe Anderson, che salta Jannsson e poi prova a mettere in mezzo per Klose senza risultati però.
41' Lancio di Basha per Martinez, ma la palla appena ha toccato terra è volata via e interviene Marchetti.
39'
Fallo di Amauri su Biglia: c'è il giallo per l'attaccante, già avvertito in precedenza dall'arbitro.
37' Momento di confusione in campo: si lotta molto in mezzo al campo. Prova a mettere ordine il Torino.
35' Palla tesa nel mezzo: tocca Parolo che mette ancora in corner.
34' El Kaddouri prova a servire Martinez, chiuso però da Biglia: c'è una deviazione, corner per il Torino.
32' Gran pallone di Felipe Anderson per Parolo, che però non riesce a controllare bene! Poteva essere una buona chance.
31' Lazio ancora in attacco: cross di Parolo per Mauri che ci prova di testa senza però colpire con forza. Parata semplice per Padelli.
30' Prova a reagire la Lazio, che prova l'incursione con Basta chiuso però benissimo da Basha. Rimessa dal fondo per il Torino.
28' DOPPIA OCCASIONE PER IL TORINO! Grande palla per Gaston Silva che mette in mezzo per Amauri che trova la parata fortunosa di Marchetti, la palla torna a Martinez che prova ad angolare ma il pallone esce di un soffio.
27'
Ammonito Maksimovic per proteste.
27' Uscita decisa di Maksimovic, atterrato ma senza fallo. La Lazio riparte con Biglia che serve subito Klose in verticale, ma il tedesco viene chiuso in corner.
25' Fallo di El Kaddouri su Cataldi: calcio di punizione per la Lazio.
24' Rientra in campo senza problemi Gaston Silva.
23' Torino momentaneamente in 10: i medici stanno controllando Gaston Silva, che sembra avere qualche problema alla spalla.
22' Pallone gestito bene da Amauri, francobollato da Mauricio, che riesce ad aprire per Gaston Silva. Il numero 21 granata prova a crossare al volo, senza riuscirvi e cade a terra in maniera brusca.
19' Cavalcata incredibile di Basta che arriva sino in fondo e poi crossa per Klose che non riesce a tenere basso il pallone, ma serve Biglia che trova l'inserimento di Parolo murato da Padelli. Corner per la Lazio.
18' Risponde subito la Lazio con Cataldi che arriva in area e poi prova a calciare, tiro da dimenticare.
17' Grande idea di Basha che prova a cercare Martinez con un pallonetto a scavalcare la difesa: l'attaccante però viene anticipato bene da Marchetti.
16' Punizione battuta da Bovo: mucchio in area, alla fine Orsato fischia il fallo in favore della Lazio.
16' Lancio di Gaston Silva, Amauri spizza di testa e poi subisce fallo: calcio di punizione per il Torino.
15' L'ufficio stampa del Torino ha corretto una trascrizione sbagliata: Darmian è regolarmente in panchina e non in tribuna, nessun problema per lui.
13' Punizione concessa alla Lazio per un fallo di Gaston Silva su Mauri. Biglia mette il pallone in mezzo, ma Klose dal dischetto non riesce a calciare in porta.
11' Grande recupero di Bovo su Felipe Anderson, il centrale granata ha poi lanciato El Kaddouri che partito in velocità prova il cross ma trova una deviazione: tocca lui per ultimo. E' rimessa Lazio.
9' Si vede finalmente il Torino! Benassi avanza e prova il cross per Amauri ma è troppo lungo. Dall'altra parte arriva Gaston Silva che prova il tiro al volo, ribattuto dalla difesa della Lazio.
9' Pressing asfissiante dei giocatori della Lazio che non lasciano uscire i giocatori del Torino.
6' Benassi non riesce a trovare un compagno e Felipe Anderson gli ruba il pallone e parte in velocità: poi scarica all'indietro senza però trovare un compagno. Torino in difficoltà.
4' Lazio ancora in attacco con Felipe Anderson che punta la porta e prova in diagonale a beffare Padelli: corner per gli ospiti.
3' Lazio in avanti con Felipe Anderson, che lascia il pallone a Mauri. Il capitano biancoceleste però perde il pallone e favorisce la ripartenza del Torino.
2' Manovra la Lazio, palla gestita da Cataldi che poi non riesce ad aprire bene e regala la rimessa al Torino.
1' La gara è iniziata: primo pallone gestito dal Torino.
Inizio 1° tempo
19:01 Un minuto di silenzio per l'arbitro scomparso la scorsa settimana.
18:59 Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto all'Olimpico per Torino-Lazio.
18:50 Formazione confermata invece per Pioli che deve fare a meno dello squalificato Candreva ma ritrova Lulic in panchina. In porta gioca Marchetti, difesa con Basta, De Vrij, Mauricio e Radu. Centrocampo con Parolo, Biglia e Cataldi mentre in attacco agiranno Felipe Anderson, Klose e Mauri.
18:45 Solito 3-5-2 per Ventura alle prese con qualche indisponibile di troppo. Fuori Gazzi, Vives e Molinaro, il tecnico ha optato per il turn-over: in porta Padelli, difesa a tre con Bovo, Jansson e Maksimovic. Sulle fasce Bruno Peres e Gaston Silva, mentre in mezzo Basha, Benassi e El Kaddouri. In attacco Amauri e Martinez, panchina per Quagliarella e Maxi Lopez. Darmian addirittura in tribuna.
18:39 Sfida numero 60 all'Olimpico tra le due squadre: bilancio nettamente favorevole al Torino che ha conquistato 27 vittorie contro le sole 11 vittorie della Lazio. 21 invece i pareggi.
18:32 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Torino-Lazio, posticipo della 27a giornata di Serie A.
Cronaca di Rosa Doro