Menù Notizie
Coppa Italia (2019-2020)

Torino
1-1
Genoa
(5-3 d.c.r.)
24' De Silvestri
Belotti
Millico
Rincón
Aina
Berenguer
  Favilli 15'
Destro
Favilli
Cassata
Cronaca Formazioni
00:03 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Torino-Genoa. Restate collegati su TMW per le pagelle e per i servizi post partita. Da parte di Andrea Piras buonanotte.
00:02 Successo con le unghie e con i denti del Torino che passa il turno e attenderà ai quarti di finale la vincente di Milan-Spal della prossima settimana. Il Genoa però esce a testa altissima da questa sfida.
00:01
GOL DI BERENGUER!! IL TORINO E' AI QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA!! Freddissimo lo spagnolo che fa sedere Radu e lo supera con un cucchiaio delizioso.
00:00 Adesso Berenguer va sul dischetto.
00:00 PARA SIRIGU!! Conclusione a mezza altezza da parte del centrocampista rossoblu e guizzo del portiere granata che respinge.
00:00 E' il momento di Radovanovic.
23:59
GOL DI AINA!! Immobile Radu sulla conclusione davvero impeccabile dell'esterno della formazione granata.
23:59 Adesso toccherà a Ola Aina per il Toro.
23:59
GOL DI CASSATA!! Prosegue la parità. Il centrocampista rossoblu spiazza Sirigu ed è 3-3.
23:59 Posizione il pallone sul dischetto Cassata.
23:58
GOL DI RINCON!! Bellissimo rigore del "General". Radu intuisce ma la conclusione è a mezza altezza e si insacca in rete.
23:58 Tocca a Rincon per la formazione granata.
23:58
GOL DI FAVILLI!! Risultato in parità. L'attaccante spiazza Sirigu e porta la serie sul 2-2.
23:57 Adesso è il momento di Favilli.
23:57
GOL DI MILLICO!! Conclusione millimetrica con grandissima freddezza da parte del giovane attaccante granata. Radu intuisce ma non può evitare il gol.
23:57 Millico va sul pallone per il Torino.
23:56
GOL DI DESTRO!! Pareggia il Genoa con il suo neo acquisto. Anche in questo caso Sirigu è spiazzato.
23:56 E' il momento di Destro per il Genoa.
23:56
GOL DI BELOTTI!! Conclusione impeccabile del "Gallo". Pallone da una parte, Radu dall'altra e Torino in vantaggio.
23:54 Stanno per iniziare i calci di rigore fra Torino e Genoa. Il primo tiro dagli undici metri sarà della formazione granata. Belotti sul pallone.
23:50 Termina 1-1 il match fra Torino e Genoa grazie alle reti realizzate nel primo tempo regolamentare da Favilli per i rossoblu e da De Silvestri per i granata.
23:49 Arriva il triplice fischio di Sacchi. Finiscono anche i tempi supplementari senza vincitori né vinti. Torino e Genoa si giocheranno i quarti di finale ai calci di rigore.
Fine 2° tempo supplementare
120' Berenguer si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo traversone viene allontanato di testa da Favilli, poi Laxalt recupera ma calcia alto sopra la traversa.
119' Aina si avventura in mezzo a due avversari. Sturaro lo atterra fallosamente, Sacchi ferma il gioco e assegna un calcio di punizione in favore del Torino.
118' GHIGLIONE!! OCCASIONE PER IL GENOA!! Il difensore rossoblu vince un duello con Laxalt entra in area e calcia in diagonale mettendo il pallone sul fondo.
117' Tre minuti alla conclusione dei tempi supplementari. Il Genoa sta facendo girare il pallone con il Torino che, in dieci, sta attendendo nella propria metà campo.
116' Nkoulou ferma con una scorrettezza Favilli. Arriva il fischio di Sacchi che assegna un calcio di punizione in favore della formazione di Davide Nicola.
115' FAVILLI!! OCCASIONE PER IL GENOA!! Cross col contagiri di Ghiglione dalla destra per l'attaccante che anticipa anche Sturaro e colpisce di testa mettendo sul fondo.
114' Belotti si avvia verso la bandierina del calcio d'angolo e viene atterrato da Sturaro. Sacchi ferma il gioco e comanda un calcio di punizione per il Torino.
113' GOL ANNULLATO AL GENOA!! Pallone scodellato al centro dell'area verso Romero che in posizione irregolare supera Sirigu. Giusta la segnalazione dell'assistente di Sacchi.
112' Goldaniga ha alzato il proprio baricentro. Il difensore viene atterrato da Laxalt con Sacchi che ferma il gioco e assegna un calcio di punizione per il Genoa.
111' Millico positivo in questo spezzone. Il giovane attaccante del Torino si avvia verso l'area e prova la conclusione verso Radu senza inquadrare lo specchio della porta.
110' Belotti prova la ripartenza all'altezza della linea mediana del campo. Ottimo il rientro di Sturaro che riesce a toccare il pallone mettendo in fallo laterale.
109' Buono spunto di Goldaniga sul lato destro dell'area di rigore. Djidji calcola bene il tempo dell'intervento e devia il pallone in calcio d'angolo.
108'
Trattenuta di Radovanovic che non fa ripartire Berenguer. Sacchi ferma il gioco e comanda una punizione per il Torino ammonendo il centrocampista del Genoa.
107' Ghiglione sfrutta uno spazio sulla corsia di destra. L'esterno del Genoa avanza e serve centralmente Favilli che però non riesce ad agganciare la sfera.
106'
QUARTO CAMBIO NEL GENOA: fuori Schone, dentro Sturaro.
Secondo tempo supplementare
23:32 Finisce qui il primo tempo supplementare. Torino e Genoa sono sempre fermi sull'1-1 con i gol di Favilli e De Silvestri ma ora i granata sono in dieci uomini per il rosso a Meité.
Fine 1° tempo supplementare
105'+3
ROSSO A MEITE'!! TORINO IN DIECI!! Il centrocampista granata era già ammonito e termina dunque anzitempo la sua partita. Ultimo quarto d'ora di gioco in inferiorità numerica per il team di Mazzarri.
105'+2
DOPPIO GIALLO PER MEITE'!! Intervento in scivolata del centrocampista granata che atterra Barreca. Punizione per il Genoa e ammonizione per il giocatore della formazione di casa.
105'+1 BELOTTI!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL TORINO!! Il capitano granata si incarica della battuta del calcio da fermo. La sua conclusione è sul palo più lontano ma Radu è bravissimo a deviare in corner.
105' Tocco di mano di El Yamiq all'altezza del limite dell'area di rigore. Sacchi ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Torino da ottima posizione.
104' Bellissima imbucata di Laxalt che trova Belotti all'interno dell'area di rigore. Il capitano del Torino viene fermato molto bene da Romero che sceglie bene il tempo dell'intervento.
103'
QUARTO CAMBIO NEL TORINO: fuori Bonifazi, dentro Nkoulou.
102' Protesta il Torino per il calcio di punizione fischiato al Genoa. Dal replay si evince come l'intervento del centrocampista granata sia sul pallone.
101' Aina va via a Barreca sulla corsia di destra. L'esterno del Torino serve un pallone a rimorchio preda della difesa del Genoa. Successivamente Cassata recupera ma viene atterrato da Berenguer.
100' Calcio di punizione per il Genoa affidato a Ghiglione. L'esterno del Genoa prova a scodellare il pallone verso il centro dell'area ma calibra male il suggerimento.
99' BREMER!! OCCASIONE PER IL TORINO!! Colpo di testa del difensore granata in seguito al tiro dalla bandierina, Radu compie un grande intervento salvando la sua porta.
98' Meité accelera per vie centrali e serve Belotti. L'attaccante prova la conclusione dal limite dell'area ma Romero stacca di testa e devia in calcio d'angolo.
97'
Aina atterra Cassata all'altezza del lato sinistro del campo. Sacchi assegna un calcio di punizione per il Genoa e ammonisce l'esterno del Torino.
96' MEITE'!! Non c'è un attimo di sosta in campo. Il centrocampista del Torino calcia con potenza dal limite dell'area. Radu riesce a bloccare il pallone.
95' DESTRO!! Siamo già dall'altra parte con Barreca che crossa al centro per l'attaccante ex Bologna ma il suo colpo di testa viene neutralizzato da Sirigu.
94' MILLICO!! Azione personale del giovane attaccante granata che calcia in porta dal limite dell'area. Radu vede partire il pallone e lo blocca con sicurezza.
93' Ghiglione prova a servire in verticale la velocità di Destro. Djidji compie un ottimo intervento in anticipo mettendo il pallone in fallo laterale.
92' Milico serve in orizzontale Berenguer dal lato destro del campo. Il centrocampista si volta e calcia in porta senza inquadrare lo specchio della porta.
91'
TERZO CAMBIO NEL TORINO: fuori Zaza, dentro Millico.
Primo tempo supplementare
23:14 Rientrano le squadre sul terreno di gioco. Tutto pronto per l'inizio dei tempi supplementari fra Torino e Genoa con il primo pallone che sarà mosso dai granata.
23:10 Arriva il fischio di Sacchi. Finiscono qui i tempi regolamentari a Torino. Granata e Genoa sempre fermi sull'1-1, si procederà con i tempi supplementari.
Fine 2° tempo
90'+3 BELOTTI!! ANCORA TORO PERICOLOSO!! Colpo di testa del "Gallo" dall'interno dell'area di rigore, il pallone termina sul fondo non di molto.
90'+2 BONIFAZI!! OCCASIONE PER IL TORINO!! Conclusione del difensore del Toro all'interno dell'area di rigore, Radu si oppone con la mano aperta.
90'+1 Saranno tre i minuti di recupero.
90' Belotti recupera palla e si avvia verso il fondo. L'attaccante prova il traversone verso il centro dell'area ma Goldaniga si oppone in calcio d'angolo.
89' Berenguer serve in area di rigore Zaza che calcia di prima intenzione. La sua conclusione è imprecisa con il pallone che termina in curva.
88' Due minuti più recupero alla conclusione dei tempi regolamentari. Torino e Genoa sono sempre fermi sull'1-1 con i supplementari che sono dietro l'angolo.
87' Aina riceve palla dal limite dell'area di rigore. L'esterno del Torino prova a girarsi per la conclusione ma Cassata riesce a recuperare allontanando la minaccia.
86' Meité trova il corridoio per Aina. Il neo entrato cerca in orizzontale verso Berenguer ma ancora una volta è preciso l'intervento in anticipo di Schone.
85' Resta a terra Belotti con il replay che ripropone l'azione con Goldaniga che ha effettivamente aperto troppo lo sportello colpendo il capitano del Toro.
84' Belotti va a terra al contatto con Goldaniga. Il direttore di gara fa proseguire il gioco con il pallone che termina direttamente in fallo laterale.
83' Belotti prova a mettersi in proprio. Il capitano del Torino cerca l'ingresso all'interno dell'area di rigore ma perde il contatto con il pallone. Riparte il Genoa.
82'
SECONDO CAMBIO NEL TORINO: fuori De Silvestri, dentro Ola Aina.
81' Cross insidioso dal lato sinistro del campo per Zaza che non impatta con la sfera. Barreca riesce a deviare sul fondo. Sarà corner per il Torino.
80' Berenguer si inserisce all'interno dell'area di rigore. Il centrocampista del Torino viene chiuso da Romero che sceglie bene il tempo dell'intervento.
79' Buon recupero di Cassata in mezzo al campo. Il centrocampista rossoblu prova ad allargare sulla sinistra per Barreca ma calibra male il passaggio.
78' Destro viene cercato in profondità da Ghiglione. De Silvestri però fa ottima guardia e può recuperare iniziando a costruire l'azione offensiva per i suoi.
77'
PRIMO CAMBIO NEL TORINO: fuori Lukic, dentro Rincon.
76' Ancora Genoa con Barreca, questa volta sulla sua corsia di competenza. L'ex granata crossa al centro ma la retroguardia del Torino libera.
75' Belotti parte sulla sinistra, entra in area di rigore ma Romero è freddissimo non farsi sorprendere dal "Gallo" e recupera con un intervento preciso.
74' Prova a distendersi il Genoa con Barreca che parte sulla corsia di destra. L'esterno rossoblu rallenta la sua corsa non avendo nessun compagno di squadra a sostegno. Recupera poi il Toro.
73' Proteste del Torino per un tocco di braccio di El Yamiq all'interno dell'area di rigore. Sacchi fa proseguire con il replay che chiarisce come il pallone tocchi prima la coscia del difensore e poi l'avambraccio.
72' BELOTTI!! TORINO AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Azione nata da un recupero di Laxalt su Schone. Il cross dell'esterno uruguaiano è per la testa del "Gallo" ma Radu compie un grande intervento d'istinto.
71'
TERZO CAMBIO NEL GENOA: fuori Agudelo, dentro Destro.
70' FAVILLI!! Barreca crossa dal lato sinistro del campo per lo stacco del centravanti del Genoa. Il pallone termina sul fondo controllato da Sirigu.
69' Cassata ripropone l'azione verso Favilli. L'attaccante del Genoa calcia in porta ma è tutto fermo per una sua posizione irregolare di partenza.
68' Proteste granata con Berenguer che cade a terra dal limite dell'area dopo un contrasto con Agudelo. E' ben posizionato Sacchi che fa proseguire.
67' Rischia tantissimo Cassata che perde palla sulla pressione di Belotti. Il "Gallo" parte in campo aperto verso Radu ma è ottimo e provvidenziale il recupero di Barreca.
66' FAVILLI!! OCCASIONE PER IL GENOA!! Passaggio illuminante di Schone per l'attaccante che dal lato sinistro dell'area calcia di prima intenzione. Sirigu salva in corner.
65'
SECONDO CAMBIO NEL GENOA: fuori Behrami, dentro Radovanovic.
64' Rischia tantissimo Meité che, già ammonito, trattiene Schone frenandone una ripartenza. Calcio di punizione per il Genoa con Sacchi che non estrae nessun cartellino.
63' Meité prova a ripartire e a sfruttare la sua forza su Cassata. Il centrocampista del Genoa lo frena fallosamente ci sarà un nuovo calcio di punizione per il Toro.
62'
Scorrettezza di El Yamiq che atterra all'altezza della linea mediana del campo Zaza. Punizione per il Torino e giallo per il difensore del Genoa.
61' Belotti prova a stoppare il pallone di petto all'altezza del cerchio centrale del campo. Ringhia alle sue spalle Schone che gli soffia la sfera.
60' Siamo giunti al quarto d'ora della seconda frazione di gara. Non si sblocca il punteggio con Toro e Genoa sempre ferme sul punteggio di 1-1 con cui si era chiuso il primo tempo.
59' Prova ad alzare i giri del motore il Torino di Walter Mazzarri ma il Genoa sta stringendo i denti provando a chiudere bene tutti gli spazi in difesa.
58' ZAZA!! Recupero di Lukic che serve Berenguer. Lo spagnolo serve in verticale per l'attaccante che prova una conclusione sul primo palo. Blocca Radu.
57' Anticipo di Djidji su Favilli nella metà campo rossoblu. Il difensore del Torino prova il suggerimento verso le punte ma si chiude la difesa del Genoa.
56' Contropiede del Torino con Belotti che parte in velocità. Il "Gallo" serve in verticale Zaza ma il suo passaggio di ritorno non va a buon fine.
55' Belotti punta Ghiglione sulla corsia di sinistra. Il capitano granata guadagna il fondo ed effettua un cross basso. Romero esce palla al piede.
54'
PRIMO CAMBIO NEL GENOA: fuori Zapata, dentro El Yamiq.
53' Berenguer si presenta alla battuta. La sua conclusione supera la barriera ma non si abbassa a dovere con la sfera che termina abbondantemente alta.
52' Intervento falloso di Romero ai danni di Zaza all'altezza del limite dell'area. Sacchi arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Torino da ottima posizione.
51' Nulla di grave per Berenguer e Romero. I due giocatori si sono rialzati. Il gioco riprenderà con Sacchi che andrà a scodellare il pallone.
50' Sacchi arresta il gioco per sincerarsi delle condizioni di Berenguer e Romero. I due si sono scontrati in seguito ad un contrasto aereo e sono a terra.
49' Cassata si muove bene sulla corsia di sinistra. Il suo cross verso il centro dell'area non è raggiungibile da Favilli e il pallone termina sul fondo.
48' Behrami recupera palla su Zaza che poi commette una scorrettezza ai danni dello svizzero. Sacchi assegna un calcio di punizione per il Genoa.
47' Lancio in profondità alla ricerca di Belotti. Il passaggio è impreciso con il pallone che arriva direttamente fra le braccia di un attento Radu.
46' Rinvio di Sirigu per Meité. Il centrocampista nel cerchio centrale prova un colpo di petto verso le punte ma Behrami legge bene le intenzioni dell'avversario e recupera.
Inizio 2° tempo
22:21 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Torino-Genoa. Toccherà alla formazione guidata da Davide Nicola muovere il primo pallone di questa ripresa.
22:20 Si torna in campo al Grande Torino per la ripresa. Torino e Genoa riprenderanno dal punteggio di 1-1 con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
22:06 Sacchi manda le squadre negli spogliatoi. Torino e Genoa vanno al riposo sul punteggio di 1-1 grazie al vantaggio ospite di Favilli e al pareggio granata di De Silvestri.
Fine 1° tempo
45'+1 Ci sarà un minuto di recupero.
45' Zaza lotta sulla trequarti. L'attaccante granata viene fermato fallosamente da Behrami e Sacchi assegna un calcio di punizione per la squadra di casa.
44' Ancora Schone sul pallone. L'ex Ajax disegna una traiettoria verso Zapata che si è spostato sul lato destro dell'area di rigore. Meité però è abile nel fermare l'ex Milan.
43' Bremer ferma fallosamente Cassata all'altezza della trequarti campo. Sacchi arresta il gioco e comanda un calcio di punizoine in favore del Genoa.
42' Tre minuti più eventuale recupero alla conclusione della prima frazione di gara all'Olimpico-Grande Torino. Toro e Genoa sono ferme sul punteggio di 1-1.
41' MEITE'!! Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista del Torino. Radu vede partire il pallone e lo neutralizza a terra piegandosi sulla sua sinistra.
40' Zaza si allarga sul lato sinistro dell'area di rigore. L'attaccante prova il suggerimento al centro verso Belotti ma Barreca interviene in anticipo e libera.
39' Giro palla del Torino che prova a trovare uno spazio dove attaccare ma il Genoa di Davide Nicola copre molto bene gli spazi per poi ripartire in velocità.
38' Berenguer si libera bene dal limite dell'area. L'ex Osasuna entra in area e calcia in porta ma Goldaniga si oppone con il piede. Pallone che termina in fallo laterale.
37' Giocata di Bonifazi che serve Meité. Il centrocampista prova la verticalizzazione per il velo di Zaza ma la retroguardia del Genoa però recuperare senza problemi.
36' Schone ruba palla a Lukic sulla trequarti e allarga il gioco verso Ghiglione. L'esterno del Genoa effettua un cross verso il centro dell'area. Sirigu blocca la sfera.
35' AGUDELO!! OCCASIONE PER IL GENOA!! Grandissima giocata del colombiano che salta nell'ordine Djidji, Meité e Bonifazzi e poi calcia sul primo palo. Grande parata di Sirigu che salva il risultato.
34' GENOA PERICOLOSO!! Contropiede della formazione rossoblu con Barreca che accelera sulla sinistra e prova poi un cross basso verso Favilli. L'attaccante però non riesce ad impattare con il pallone.
33' Favilli va verso il pallone ed effettua una buona sponda per l'accorrente Cassata sulla corsia di sinistra. Il suggerimento è impreciso con il pallone che termina a lato.
32' FAVILLI!! Schone si presenta alla battuta del calcio da fermo. Il suo cross morbido è per l'attaccante che salta più in alto di tutti in area ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
31'
Cartellino giallo anche per Romero. Il difensore del Genoa si era reso protagonista di una scorrettezza ai danni di Belotti nell'azione precedente.
30'
Meité atterra Agudelo all'altezza della trequarti campo. Sacchi assegna un calcio di punizione in favore del Genoa e ammonisce il centrocampista del Torino.
29' Si lotta su ogni pallone con Belotti che va a terra al contatto con Romero. Si gioca per il vantaggio, successivamente Goldaniga recupera su Zaza. Riparte il Genoa.
28' Suggerimento profondo di Meité per Belotti che stoppa di petto in area ma è tutto fermo per una posizione irregolare proprio dell'attaccante del Torino.
27' Meité prova un dribbling all'altezza della trequarti campo. Cassata però ci mette il fisico e riesce a recuperare il pallone. Va a terra il centrocampista granata, tutto regolare per Sacchi.
26' Meité lancia in profondità Belotti. L'attaccante del Torino prova il guizzo ma viene anticipato da Romero che riesce a recuperare la sfera in maniera regolare.
25' Berenguer sfonda sul lato sinistro dell'area di rigore. Il centrocampista va via a Goldaniga e mette un pallone a rimorchio per De Silvestri che sul secondo palo col piattone supera Radu.
24'
GOL DI DE SILVESTRI!! IL TORINO TROVA IL PAREGGIO!!
23' Spinge adesso il Torino con Zaza che entra in area di rigore ma viene chiuso dall'intervento in scivolata di Zapata. Ottimo l'intervento del centrale del Genoa.
22' Lukic si presenta sul pallone. Il suo traversone è sul secondo palo ma è troppo lento. Facile la lettura di Radu che chiama il pallone e lo fa suo in presa alta.
21' Intervento falloso di Ghiglione ai danni di Berenguer. Sacchi ferma il gioco e assegna un calcio di punizione per il Torino dal lato sinistro del campo.
20' Belotti approfitta di un passaggio errato di Favilli per andare per vie centrali. Il capitano del Torino però incespica sul pallone e favorisce la chiusura della difesa rossoblu.
19' Controllo di petto di Zaza che viene spinto alle spalle da Romero. Sacchi arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Torino.
18' Tramortito il Torino dal gol del Genoa, prova ad approfittarne il Grifone con Favilli che riceve dal limite dell'area e calcia in porta debolmente. Blocca senza problemi Sirigu.
17' Ancora Genoa con Ghiglione che lavora un buon pallone sulla destra e prova l'apertura verso Favilli, Djidji interviene in anticipo e mette in fallo laterale.
16' Nasce tutto da un recupero di Favilli nella propria metà campo. L'attaccante parte in velocità e allarga sulla sinistra per Cassata. Il centrocampista salta netto Djidji e restituisce il pallone al numero 30 che realizza il più facile dei tap in.
15'
GOL DI FAVILLI!! IL GENOA E' IN VANTAGGIO!!
14' Ci prova il Toro. Meité prova il suggerimento centrale per il velo di Belotti. Il "Gallo" però non si intende con Zaza e il Genoa può dunque ripartire in velocità.
13' Qualche piccolo problema per Berenguer. Il centrocampista del Torino è costretto a lasciare il campo per le cure del caso per poi farne rientro una volta che il match è ripreso.
12' Goldaniga travolge Berenguer nella trequarti campo granata. Sacchi arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore della formazione di Mazzarri.
11' Adesso sono i rossoblu che si fanno vedere con un suggerimento verso Favilli ma il passaggio è impreciso e la sfera termina direttamente fra i piedi di Sirigu.
10' Avanza Laxalt sulla corsia di sinistra. Il suo cross verso il centro è per Belotti che però viene anticipato bene dallo stacco di testa di Romero ad allontanare l'area.
9' Fa girare il pallone adesso la squadra di Walter Mazzarri con il Genoa che sta effettuando un buon lavoro nella fase difensiva chiudendo tutti i varchi.
8' Lukic lavora un buon pallone sulla trequarti e prova il suggerimento profondo verso Belotti. Ottimo però l'anticipo di Schone che legge bene le intenzioni dell'avversario.
7' Schone si presenta dalla bandierina. Il suo traversone è sul primo palo dove svetta Zaza. L'attaccante del Toro è preciso in fase di ripiegamento e allontana di testa.
6' Spinge il Genoa. Favilli viene cercato al centro dell'area. Djidji gioca d'anticipo ma sbaglia completamente il rinvio mettendo il pallone in calcio d'angolo.
5' Primo fischio del direttore di gara Sacchi per un intervento falloso di Berenguer ai danni di Goldaniga. Ci sarà un calcio di punizione in favore del Genoa.
4' Break del Torino con Lukic che allarga sulla sinistra dove c'è Laxalt. L'ex di turno prova lo scatto ma Ghiglione fa ottima guardia e riesce a sradicare il pallone dai piedi dell'uruguaiano.
3' Momento di maggiore pressione della formazione rossoblu. Barreca effettua un cross basso verso il centro. Bonifazi allontana sui piedi di Schone ma la sua conclusione viene ribattuta.
2' Buona partenza del Genoa con un tacco di Behrami che serve Agudelo. Il centrocampista rossoblu sale e prova l'apertura verso Ghiglione, riesce a liberare Djidji.
1' Subito Favilli protegge il pallone sulla corsia di sinistra favorendo la sovrapposizione di Barreca. Bonifazi tiene bene la posizione e recupera servendo all'indietro Sirigu.
Inizio 1° tempo
21:18 Tutto pronto a Torino per il calcio d'inizio del match fra Toro e Genoa. Toccherà alla formazione guidata da Walter Mazzarri muovere il primo pallone.
21:16 Squadre in campo all'Olimpico-Grande Torino. Toro con la tradizionale maglia granata, calzoncini bianchi e calzettoni neri. Genoa in maglia bianca con banda orizzontale rossoblu, calzoncini blu e calzettoni bianchi.
20:35 Tanti cambi invece per Nicola che schiera Radu fra i pali, Schone in cabina di regia e Favilli in attacco con Agudelo ad agire alle spalle. Debutto dal primo minuto anche per il neo acquisto Behrami.
20:34 Sono state ufficializzate le formazioni: Walter Mazzarri schiera in attacco Zaza al fianco di Belotti con Berenguer ad agire sulla trequarti. In difesa non c'è Nkoulou ma Bremer che trasla al centro con Bonifazi e Djidji ai lati.
20:33 Il Genoa invece è sceso in campo dal terzo turno preliminare quando a Chiavari superò 4-1 l'Imolese. Al quarto turno invece i rossoblu si imposero 3-2 sull'Ascoli a Marassi.
20:32 Debutto in Coppa Italia per la formazione granata allenata da Walter Mazzarri, formazione che ha iniziato il 2020 col botto vincendo 2-0 in casa della Roma.
20:31 Partita in gara secca quella che si giocherà fra poco più di tre quarti d'ora allo stadio Olimpico-Grande Torino. Chi passerà il turno sfiderà la vincente di Milan-Spal.
20:30 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Torino-Genoa, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Cronaca di Andrea Piras