Menù Notizie
Serie A TIM (2020-2021)

Torino
1-1
Benevento
29' Bremer   Tello 72'
Cronaca Formazioni
22:39 Finisce con un pareggio il campionato di Torino e Benevento. Partita giocata a ritmi blandi, risultato sostanzialmente giusto sebbene i granata abbiano colpito una traversa a 10 minuti dalla fine. Da Luca Esposito è tutto, continuate a seguirci con i consueti approfondimenti.
Fine 2° tempo
90'+3 Gioco interrotto di continuo in questa parte finale del match: dopo Dabo e Di Serio ora a terra c'è Letizia.
90'
Pastina viene bruciato in velocità da Singo e viene ammonito.
88'
Ultimo cambio: esce Di Serio, vittima di crampi, entra Diambo.
85'
Entra un attaccante, Bonazzoli, esce un centrocampista di quantità come Rincon.
81'
Sostituzione Benevento: esce Improta, dentro il giovane Sanogo.
78'
Giallo per Hetemaj che, diffidato, salterà la prima gara del prossimo campionato.
77' Il gol subito ha svegliato il Torino. Bella azione sull'asse Belotti-Zaza, Singo colpisce la traversa.
75' Reazione Toro: cross di Ansaldi, sponda di Singo e tiro di Belotti sul quale Manfredini è attento. Poteva far meglio il centravanti, ma bravo anche il portiere a restare in piedi fino alla fine.
72' Splendido cross di Letizia e colpo di testa perfetto del centrocampista ex Cagliari. Primo centro stagionale.
72'
TELLO! PAREGGIA IL BENEVENTO!
71'
In campo anche Singo, out Izzo.
70'
Cambio per Nicola: entra Belotti, esce Sanabria.
69' Manfredini si complica la vita ritardando il rinvio di piede, ma in extremis se la cava senza conseguenze.
67' Due corner di fila per il Torino, stavolta Manfredini non si fa sorprendere e guida bene la difesa.
63' Torino ad un passo dal raddoppio: tiro di Zaza e palla fuori di pochissimo. Forse Caldirola aveva deviato il pallone, ma l'assistente ha indicato la rimessa dal fondo.
58'
E c'è anche Lapadula per Gaich, a secco anche oggi.
58'
Cambia anche Inzaghi: spazio a Tello, esce Foulon.
57'
Primo cambio per il Torino: esce Verdi, entra Linetty.
54' Gol annullato al Torino. Doppia uscita di Manfredini ad anticipare Zaza, bravo ad approfittare di un errore di Glik. Sanabria però era oltre l'ultimo difensore, nessun dubbio per l'assistente e per il signor Di Bello.
52' Azione confusa nell'area di rigore giallorossa, un generoso Di Serio spazza via. Poco dopo altro cross di Mandragora, ma Zaza svirgola da posizione comunque non semplice.
50' Tentativo di Rincon dalla lunga distanza, blocca Manfredini.
49' Inizio di ripresa simile che ricalca quanto visto nel primo tempo: Benevento in avanti ma impreciso negli ultimi sedici metri, Torino che prova a ripartire sfruttando la rapidità di Zaza.
46'
Si riparte con un cambio: entra il giovane Pastina, esce Barba.
Inizio 2° tempo
21:47 Squadre che stanno per rientrare in campo.
21:33 Finisce qui il primo tempo, Torino in vantaggio per 1-0.
Fine 1° tempo
45' Sta per finire un primo tempo giocato a ritmi bassi e con pochissime emozioni, sbloccato da Bremer su errore del portiere ospite.
41' Benevento che è arrivato in Piemonte in pullman, una sorta di punizione. Proprio come chiesto dai tifosi in un durissimo comunicato stampa.
37' In panchina c'è Andrea Belotti, altro calciatore al centro di diverse voci di mercato. L'addio non è così scontato, ma le proposte non mancano.
32' Prova scuotersi il Benevento, il tiro di Di Serio termina a lato ma molto intraprendente il giovane attaccante giallorosso.
30' Errore incredibile di Manfredini in uscita, il difensore granata non può che depositare il pallone nella porta vuota.
29'
BREMER! TORINO IN VANTAGGIO!
28' Sfida tra due allenatori che potrebbero cambiare aria a fine stagione. A Cairo il calo del Torino nelle ultime gare non è piaciuto, sondato Juric. Inzaghi, invece, lascerà dopo la retrocessione.
25' Il primo squillo granata è di Mandragora, cui tiro dalla distanza viene deviato in corner da Glik.
21' Buona chiusura di Foulon su Zaza, precisa la diagonale difensiva del terzino che riesce ad evitare anche corner e fallo laterale.
17' Non si è ancora visto il Torino in avanti, solo ora Sanabria ha provato ad accendere la luce con una bella giocata su Caldirola e un traversone per Zaza leggermente lungo.
14' Altra azione del Benevento, sempre sull'asse Hetemaj-Letizia: il cross del terzino napoletano trova Buongiorno pronto con un ottimo intervento in spaccata ad anticipare Gaich.
11' Un buon Benevento in avvio di match, i giallorossi conquistano la terza punizione sulla trequarti grazie ad un pressing nella metà campo avversaria sin qui molto efficace.
8' E' Glik il più pericoloso di questi primi otto minuti: su cross di Improta il difensore colpisce di testa senza riuscire a indirizzare il pallone verso la porta, sul traversone successivo di Dabo altro tentativo al volo e sfera quasi in fallo laterale.
7' Intraprendente Di Serio, abile a conquistare un corner dopo una bella azione personale.
4' Schema su punizione del Benevento: sponda di Letizia, cross di Improta e tentativo al volo di Glik: palla a lato.
3' Primi minuti ricchi di errori tecnici, è evidente che le due squadre siano scese in campo mentalmente rilassate. Per motivi diametralmente opposti.
Inizio 1° tempo
20:47 Osservato un minuto di silenzio in memoria delle 14 vittime della strage di questa mattina a Stresa. Una notizia tremenda per il Piemonte.
20:41 Squadre che stanno per entrare in campo, all'esterno dello stadio un centinaio di tifosi ha comunque contestato i calciatori del Torino e il presidente Cairo.
20:28 Squadre che non si giocano praticamente più nulla, ma se Immobile avesse segnato il calcio di rigore nella sfida di recupero disputata in settimana staremmo parlando di un autentico spareggio per non retrocedere. Incredibile davvero il crollo dei campani che, tra le altre cose, rimpiangono ancora il 2-2 dell'andata maturato in zona Cesarini
20:13 Da Luca Esposito vi giunga il più cordiale saluto, a breve vi racconteremo in diretta le emozioni della sfida tra Torino e Benevento che chiuderà la stagione dei granata e dei giallorossi.
Cronaca di Luca Esposito