Menù Notizie
Lega Pro (2015-2016)

Teramo
2-0
Tuttocuoio
58' Forte
88' Amadio
 
Cronaca Formazioni
19:25 E' tutto dal Gaetano Bonolis, vi rimandiamo al consueto appuntamento con i Top&Flop su TuttoLegaPro.Com
19:25 I prossimi impegni vedranno il Teramo giocare in casa della Lupa Roma giorno 21 Febbraio mentre il Tuttocuoio ospiterà il Pisa giorno 20.
19:24 Pochi i pericoli creati dal Tuttocuoio, su tutti si ricorda un'occasione di Giovinco, servito rasoterra da Shekiladze in area di rigore al termine di una serpentina. Il fantasista però spreca e manda alto.
19:22 Secondo tempo che viaggia sulle stesse onde del primo con i teramani che giocano meglio, tengono le redini del gioco, e riescono finalmente ad insaccare grazie a Forte nel 13 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con Amadio, con l'avversario ormai battuto psicologicamente, grazie ad un tiro d'esterno destro dal limite dell'area che si incunea ad effetto alla sinistra del portiere Feola. Ancora una sconfitta dunque per il Tuttocuoio, la quarta consecutiva, che forse farà riflettere il duo Lucarelli-Protti.
19:22 Finisce qui! vince il Teramo per 2 a 0
Fine 2° tempo
90'+2 Teramo che chiude in avanti con l'ennesimo corner
90'+1
Esce Francesco Forte, centravanti del Teramo, al suo posto Moreo
88'
Gol! Raddoppia il centrocampista Amadio per il Teramo! 2 a 0!
85' Si batterà l'undicesimo calcio d'angolo per i Teramani. La conta dei corner li vede prevalere 11 a 1
82'
Fuori l'ala Mirko Petrella del Teramo, al suo posto Paolucci
81' Corner per il Tuttocuoio, è il primo della partita per gli ospiti
78'
Esce il centrocampista del Tuttocuoio Esposito, al suo posto Tempesti
77' Corner per il Teramo
75' Piccolo balzo in classifica per il Teramo, che con questa vittoria raggiungerebbe quota 27 punti, sorpassando Lucchese, Prato, e lo stesso Tuttocuoio
71' Ancora Corner per il Teramo
70'
Esce il difensore del Tuttocuoio Falivena, al suo posto Peverelli per una maggiore trazione offensiva
66'
Esce il centravanti ponteagolese Kristo, al suo posto Masìa
65' I prossimi impegni vedranno il Teramo giocare in casa della Lupa Roma (21 Febbraio) e il Tuttocuoio ospitare il Pisa (20 Febbraio)
59'
Ed esulta togliendosi la maglietta, cartellino giallo per l'attaccante Forte!
58'
GOL! Segna Forte del Teramo! 1 a 0!
58' Ancora corner per il Teramo
56' Pur condividendo la posizione in classifica e i punti raccolti, Teramo e Tuttocuoio hanno delle statistiche molto diverse in fatto di gol realizzati e subiti. 15 fatti e 19 subiti per i Ponteagolesi, e 26 fatti e 26 subiti per i teramani.
52' Ancora Corner per il Teramo
51'
Fuori il centrocampista Cenciarelli, dentro Le Noci nel Teramo
50' Altro corner per il Teramo che alza il ritmo
49' Corner per il Teramo
46' Partito il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
18:32 Squadre in campo
18:28 A tra poco per il secondo tempo
18:20 Una grande occasione per parte è stata comunque concretizzata. Per il Teramo, al ventiduesimo la conclusione di Cenciarelli che, al termine di un'azione corale, con qualche fortunoso rimpallo in aiuto si ritrova con la palla al piede proprio sul limite dell'area di rigore. Il tiro velenoso rimbalza di fronte a Tonti, ma il portiere è abile a mandare in corner. Dall'altra parte, è Giovinco a tenere le redini delle azioni offensive. Il fantasista ha provato al trentesimo ad innestare con un buon filtrante alto l'attaccante Shekiladze. L'uscita di Feola, poderosa e sul pallone, stempera la minaccia allontanando il pallone. Nel duro contrasto il centravanti rimane anche tramortito. Nulla da fare per entrambe le squadre dunque, col risultato che resta sullo 0 a 0.
18:19 Più Teramo che Tuttocuoio in questa prima metà di gioco, ma nessuna grande occasione ad impensierire i portieri Tonti e Feola.
18:19 Finisce qui il primo tempo
Fine 1° tempo
45'+1 Sta per terminare il primo tempo sul punteggio di 0 a 0
43' Ancora corner del Teramo, il terzo della partita.
39' Torna in panchina dopo la squalifica, quest'oggi, Cristiano Lucarelli, allenatore del Tuttocuoio.
35' Corner per il Teramo
32'
Viene ammonito il difensore del Tuttocuoio Falivena
30' Vivarini ha anche analizzato il recente periodo non troppo denso di vittorie per la sua squadra: "I tre pareggi recenti? Tutti mi hanno lasciato un retrogusto amaro, avremmo meritato di più. "
24' Queste le parole del tecnico Teramani Vincenzo Vivarini, attraverso i canali ufficiali della società, che nel prepartita ha parlato degli avversari: "Hanno fatto molto bene all’inizio, le insidie risiedono nella rabbia che avranno per cercare il risultato. Sarà una gara da affrontare con applicazione e umiltà"
19' Se non è uno scontro salvezza, poco ci manca per la partita odierna del Bonolis. Entrambe le squadre ricoprono la posizione di metà classifica a quota 24 punti.
16' Quest'oggi sono già state giocate e concluse, per il girone B, Pontedera Maceratese (0-3) e Rimini-Siena (2-0)
11'
Ammonito il difensore del Teramo, Perrotta
9' Corner per il Teramo
7' Periodo positivo invece per il Teramo che pur venendo da un pareggio contro il Savona, ha cominciato questo 2016 raccogliendo punti su punti. 5 i risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie)
4' Durissimo inizio di 2016 per il Tuttocuoio, reduce, in particolare, da tre sconfitte consecutive contro Carrarese, Arezzo e Pontedera. Toccherà a Shekiladze, capocannoniere della squadra ponteagolese con 6 gol, cercare di far aiutare la squadra a segnare
1' Maglia bianca per il Teramo, tenuta nera per il Tuttocuoio
1' E' iniziata Teramo Tuttocuoio!
Inizio 1° tempo
17:32 Tutto pronto batterà il Tuttocuoio
17:30 Lo Speaker ha appena annunciato le formazioni, entrano le squadre in campo
17:17 Calcio d'inizio fissato alle ore 17:30, attendiamo l'ingresso in campo delle squadre al "Gaetano Bonolis". Arbitro dell'incontro sarà il signor Vincenzo Fiorini di Frosinone
17:13 352 anche per il Tuttocuoio dunque che schiera Feola tra i pali. Bachini, Ferraro e Favilena in difesa. Marchetti e Shekiladze agiranno sulle fasce mentre il centrocampo vedrà schierati Caponi, Calvano ed Esposito. Giovinco e Kristo sarà il duo offensivo
17:13 Le formazioni ufficiali: entrambe le compagini dovrebbero schierarsi col 352. Per il Teramo Tonti in porta, linea difensiva con Perrotta, Speranza e Caidi. Centrocampo da destra verso sinistra Scipioni, Cruciani, Cenciarelli, Amadio, Di Paolantonio. Attacco formato dal solito tandem Forte-Petrella
17:09 Benvenuti carissimi amici di TuttoLegaPro.Com. Quest'oggi seguiremo insieme l'incontro valido per la quinta giornata del girone di ritorno gruppo B tra Teramo e Tuttocuoio
Cronaca di Gabriele De Bartolo