Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Teramo
3-2
Santarcangelo
13' Caidi
53' Lapadula
60' Donnarumma
  Guidone 45' +2
Guidone 74'
Cronaca Formazioni
19:01 È tutto per questo LIVE. Vi ricordiamo che potete seguire gli altri match sul nostro sito TuttoLegaPro.com. Inoltre tra pochi minuti il consueto appuntamento con i TOP&FLOP.
19:00 Il Santarcangelo invece con questa sconfitta rimane a 26 punti, in piena zona play-out. I gialloblu nel prossimo turno ospiteranno il Tuttocuoio, che nella gara d'andata vinse 2-1.
18:59 Il Teramo con questo successo vola a 47 punti e aggancia momentaneamente la capolista Ascoli, impegnata domani a Prato. Nel prossimo turno i Diavoli saranno impegnati in quel de L'Aquila, che sbancò all'andata il "Bonolis" 0-1.
18:53 Il Teramo riesce a battere 3-2 il Santarcangelo al termine di una gara scoppiettante. Primo tempo di marca biancorossa, con i padroni di casa meritatamente in vantaggio al 13': è Caidi a realizzare, saltando più in alto di tutti su un angolo di Amadio, e piazzando di testa all'angolino. Il Teramo sfiora il raddoppio con Di Matteo prima e con Donnarumma poi. Ma, a tempo quasi scaduto, arriva il pareggio del Santarcangelo: cross di Bisoli dalla trequarti, Guidone stacca e colpisce di testa, con la palla che assume una traiettoria a spiovere e beffa Tonti, leggermente fuori dai pali. Il Teramo non ci sta e inizia la ripresa a tutta velocità. Subito prima Donnarumma e poi Lapadula sfiorano il gol con una conclusione a testa. Poi la coppia d'attacco confeziona un gran gol: Lapadula scappa via sulla fascia destra, nonostante un fallo, scarica per Donnarumma che, spalle alla porta, dribbla il marcatore con una magia, trova il fondo e crossa. Per Lapadula è un gioco da ragazzi insaccare di testa. Di Matteo sfiora due minuti dopo il tris, che arriva al 60' con Donnarumma. Il bomber ruba palla ad Olivi, si invola e scavalca Nardi in uscita con un tocco morbido. La partita sembra chiusa, ma ad un quarto d'ora dal termine la riapre ancora Guidone, che segna di testa su un bel cross di Garufi. Poco dopo è lo stesso Garufi a sfiorare il 3-3 con un gran tiro da fuori che fa la barba al palo. Nel finale chance per la quarta rete del Teramo, con Di Paolantonio e Lapadula, ma al triplice fischio è comunque vittoria biancorossa.
18:52 Finisce qui! Il Teramo batte il Santarcangelo 3-2.
Fine 2° tempo
90'+4 Il direttore di gara allontana dalla panchina il tecnico del Santarcangelo, Agatino Cuttone.
90'+1
Ultimo cambio anche per il Teramo: esce Brugaletta, entra Diakité. Un difensore centrale in più per mantenere il risultato.
89' Ben 5 i minuti di recupero.
83'
Ultimo cambio per il Santarcangelo: esce Taugourdeau, entra Ridolfi. Un centrocampista per un altro.
79' Solo in altre cinque occasioni il Santarcangelo era riuscito a segnare almeno due gol nella stessa gara.
77'
Secondo cambio per il Teramo: esce Donnarumma, entra Petrella. Fuori un attaccante, dentro un centrocampista.
75' Settima rete stagionale per il numero 9 di Cuttone.
74'
ANCORA GUIDONE! IL SANTARCANGELO ACCORCIA LE DISTANZE!
73'
Seconda sostituzione per il Santarcangelo: esce Graziani, entra De Respinis. Un attaccante per un altro.
71' Vittorio Argeri, attaccante esterno classe 1994, è alla dodicesima presenza stagionale. Ha siglato fin qui un unico gol.
68'
Cambio anche per il Teramo: esce Di Matteo, entra Di Paolantonio. Un centrocampista per un altro.
67'
Il primo cambio è per il Santarcangelo: esce Berardino, entra Argeri. Fuori un trequartista, dentro un attaccante.
60' Tredicesimo gol stagionale per Donnarumma. Aggiorniamo quindi le statistiche snocciolate qualche minuto fa. Ventiquattro gol per la coppia offensiva. Trentasei in totale per il Teramo in questa stagione.
60'
DONNARUMMA! E SONO TRE PER IL TERAMO!
59' Ventitrè gol in due per Donnarumma e Lapadula, che non solo realizzano, ma si regalano assist a vicenda. Sicuramente la coppia d'attacco più affiatata e prolifica non solo del Girone B, ma dell'intera Lega Pro.
54' Undicesimo centro stagionale per Gianluca Lapadula.
53'
TERAMO DI NUOVO IN VANTAGGIO! LAPADULA!
53' Quella realizzata da Guidone è l'undicesima rete subita dal Teramo al "Bonolis".
48' Nessun cambio all'intervallo per le due squadre.
46' Inizia in questo istante il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
18:01 Squadre in campo per i secondi 45 minuti.
17:53 Vi ricordiamo che sul nostro sito TuttoLegaPro.com potete seguire gli altri LIVE MATCH della giornata.
17:50 Termina in parità la prima frazione tra Teramo e Santarcangelo, che stanno impattando per 1-1. Dopo un avvio di studio, padroni di casa in vantaggio al 13' con Caidi: calcio d'angolo di Amadio e il difensore stacca più in alto di tutti, indirizzando la palla sul secondo palo, dove Nardi non può arrivare. Il Teramo legittima il vantaggio sfiorando due volte il raddoppio, prima con un tiro a giro di Di Matteo fuori di un soffio, poi con un colpo di testa di Donnarumma forte ma centrale, facile preda per Nardi. Il Santarcangelo si fa davvero pericoloso solo in un'occasione, nella quale riesce a sorpresa a trovare il pareggio. A tempo quasi scaduto, Bisoli fa partite un cross dalla trequarti. Guidone stacca e imprime alla palla una parabola a spiovere che beffa Tonti, leggermente fuori dai pali.
17:48 Finisce qui il primo tempo. È 1-1 tra Teramo e Santarcangelo.
Fine 1° tempo
45'+2 È la sesta rete stagionale per il centravanti gialloblu.
45'+2
PAREGGIO DEL SANTARCANGELO! GUIDONE!
42' Il portiere del Teramo, Alessandro Tonti, è uno dei punti di forza della squadra. Il giocatore però ancora non ha rinnovato il contratto, e per lui si sarebbero già fatte avanti L'Aquila e Matera, ovviamente in ottica stagione 2015/16.
37' Straordinaria la striscia positiva di quattordici gare del Teramo, con 8 vittorie e 6 pareggi. I biancorossi sono passati dall'undicesimo al secondo posto in pianta stabile.
34'
Un altro cartellino giallo per il Santarcangelo: stavolta per Cola, sempre per gioco falloso.
27'
Ecco il primo cartellino del match: ammonito il gialloblu Graziani per gioco falloso.
25' Il Santarcangelo, con la rete di Caidi, ha subito il gol numero 24. Una difesa abbastanza valida quella gialloblu. Non altrettanto l'attacco: appena 19 le reti realizzate, che rendono la squadra di Cuttone fanalino di coda del Girone B in questa statistica.
21' Con questa rete sono 34 i gol del Teramo in questa stagione. Il secondo miglior attacco del Girone B, dietro solo alla capolista Ascoli, che di reti ne ha segnate 40.
16' È la terza stagione in maglia biancorossa per Nebil Caidi, classe 1988. Caidi ha esordito tra i professionisti col Cesena, col quale ha collezionato tre presenze in Serie B. Poi Valenzana, Giacomense, Pavia e quindi Teramo.
14' Primo gol stagionale per il difensore di Vivarini.
13'
TERAMO IN VANTAGGIO! CAIDI!
13' Il primo corner della gara è a favore del Teramo.
9' All'andata la sfida finì 1-2 per il Teramo. Al vantaggio iniziale di Graziani per il Santarcangelo, risposero le reti di Bucchi e Lapadula.
6' Arbitra il match il signor Vito Mastrodonato di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano e Stefano Squarcia di Roma 1.
3' Teramo in campo con la classica divisa rossa con inserti bianchi. Anche il Santarcangelo gioca con i consueti colori sociali, con maglia gialloblu, calzoncini e calzettoni blu.
1' La partita inizia in questo istante.
Inizio 1° tempo
16:59 Squadre in campo, tutto pronto per iniziare!
16:50 Rispetto alla vittoria sul San Marino, indisponibile Traoré, Bisoli si piazza sulla fascia laterale destra del Santarcangelo. Rientra Berardino, che prende il posto di Argeri. Anche Falconeri, rispetto all'ultima gara, parte dalla panchina. Al suo posto Graziani.
16:49 Per Vivarini sulla corsia di destra c'è Brugaletta e non Scipioni, come detto squalificato. Per il resto formazione classica per gli abruzzesi.
16:40 Il Santarcangelo da par suo è alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona play-out. Con 26 punti i gialloblu sono al quint'ultimo posto, ma la classifica è corta e basterebbero un paio di vittorie per riuscire a sganciarsi e ottenere una discreta tranquillità. D'altronde la squadra di Agatino Cuttone è anch'essa in ottima forma: 7 punti nelle ultime tre gare, con due successi nelle ultime due partite.
16:35 Il Teramo viene da ben quattordici risultati utili consecutivi, ed è senz'altro la formazione più in forma del campionato. Nell'ultimo turno ha sbancato il "Barbetti" di Gubbio con un rotondo 4-1, e la coppia-gol formata da Donnarumma e Lapadula continua a confermare la vena prolifica: 12 reti il primo, 10 il secondo. Contro il Santarcangelo però ci saranno alcune assenze importanti: gli infortunati Bucchi e Lulli, ai quali si aggiunge il lungodegente Fiore, e in difesa peserà l'assenza di Scipioni, squalificato.
16:30 Buon pomeriggio amici di TuttoLegaPro.com, tra qualche minuto seguiremo per voi la gara Teramo-Santarcangelo, valida per la 25^ giornata del Girone B. Fischio d'inizio alle 17:00.
Cronaca di Dario Lo Cascio