Menù Notizie
Lega Pro per Unicef (2016-2017)

Teramo
0-0
Parma
Cronaca Formazioni
19:26 E' tutto dal Bonolis, grazie per averci seguito. Rimanete comunque con noi per leggere, su TuttoLegaPro.com, i top e i flop della gara. Grazie e buona serata.
19:25 Per quanto riguarda l'ultima giornata, il Teramo cercherà di ottenere la salvezza in casa della FeralpiSalò, mentre il Parma dovrà difendere il secondo posto in classifica nel derby dell'Enza contro i cugini della Reggiana.
19:24 Passo in avanti del Parma in classifica, che mantiene il secondo posto a quota 67 punti. Un punto anche per il Teramo, che raggiunge quota 37 ma è ancora in piena zona playout.
19:23 Risultato bugiardo, con tante occasioni e tanti errori sotto misura da una parte e dall'altra. Tuttavia, il risultato non si è mai sbloccato, rimanendo sullo zero a zero finale.
19:23 Finisce un match folle al Gaetano Bonolis di Teramo: 0-0 tra Teramo e Parma, che si dividono la posta.
Fine 2° tempo
90'+5 MASOCCO! Intervento incredibile in ripiegamento difensivo! Il Parma spreca la palla dello 0-1 con Calaiò.
90'+4 SCAVONE! Ci prova il Parma, tiro fuori.
90'+3 SANSOVINI! Il Teramo si mangia un gol già fatto: Di Cesare scivola, e lascia Sansovini a tu per tu con Frattali, ma la conclusione dell'ex Pescara termina mestamente fuori.
90'+3 PROTESTA IL TERAMO: dubbi su un intervento di Scaglia nell'area del Parma. Sarà materiale per la moviola.
90'+2 Secondo gol annullato al Parma: Calaiò batte Narciso con un gran diagonale, ma è stato segnalato il fuorigioco.
90'+1 Segnalati cinque minuti di recupero.
90'+1
Non ce la fa Mazzocchi: al suo posto Lucarelli.
90' Descriviamo brevemente ciò che è successo: il Teramo non ha buttato fuori il pallone con Mazzocchi a terra per i crampi, e ci sono state grosse proteste del Parma.
89' Si scatena una rissa a centrocampo, si prospettano provvedimenti. Molto nervoso Mazzocchi.
88' Squadre lunghe e sfilacciate, sta subentrando la stanchezza.
87'
Ammonito anche Di Cesare per un fallo su Tempesti. Secondo giallo nelle fila del Parma.
86' Ci sta provando adesso il Parma, che è tornato ad attaccare.
85' BARAYE! Grande occasione per il Parma. Bravo il giocatore africano a dialogare con Calaiò, ma il tiro del giocatore ex Torres è stato deviato da un difensore.
84'
Arriva solo ora il primo cambio per il Parma: fuori Corapi, dentro Scozzarella.
81' Ancora Teramo pericoloso: Speranza fa da torre, ma nessuno si avventa sul pallone. Bravo Di Cesare ad arrivare per primo e ad allontanare.
79' Ci prova il Teramo, al tiro con Amadio: respinge Iacoponi.
76' Ancora chance per il Parma, ma Iacoponi di testa non è riuscito a centrare la porta.
74' Il Teramo adesso si è messo a specchio: gli abruzzesi sono schierati con il 4-3-3 dopo l'entrata di Tempesti.
72'
Ultimo cambio nel Teramo: dentro Tempesti, fuori Ilari.
71' BARAYE! Bel cross di Nocciolini, Baraye riesce ad anticipare Caidi e mette fuori di un soffio. Brividi per i tifosi del Teramo.
70' Non inganni l'occasione di poco fa costruita del Parma: continua ad attaccare con continuità la formazione di casa.
68' CALAIO'! Grande occasione per il Parma, ma l'attaccante si fa ipnotizzare da Narciso! Grande parata d'istinto del portiere del Teramo.
65' Adesso il Teramo accelera, Parma un po' alle corde.
63' TERAMO VICINO AL GOL! Parata da campione di Frattali su bel diagonale di Sansovini, poi sulla respinta Fratangelo e Masocco non riescono a buttarla dentro.
62' Altro tentativo del Teramo da fuori area, con Ilari: conclusione però velleitaria, e il risultato infatti lascia a desiderare.
60' Si fa vedere il Parma, che conquista un calcio di punizione da buona posizione.
59'
Dentro anche Fratangelo, che rileva Barbuti.
58'
Fuori Carraro, dentro Masocco.
57' Ci prova Barbuti da lontano, palla alta.
55' Provano a dialogare Calaiò e Baraye, ma stavolta è bravo Sales a impedire al giocatore senegalese di raggiungere il pallone.
53' Molto bello sinora il duello tra Calaiò e la coppia centrale del Teramo composta da Caidi e Speranza. Finora, però, sta prevalendo la retroguardia teramana.
53' Meglio il Teramo in queste prime fasi del secondo tempo. Parma un po' attendista, che ragiona sul da farsi.
52' DI PAOLANTONIO! Conclusione pericolosa dell'esterno offensivo del Teramo, ma il pallone sorvola la traversa.
48' Prova a farsi vedere il Teramo, ma il traversone di Sansovini si perde direttamente sul fondo. Non una gran partita finora per l'ex Pescara.
47' Non ci sono stati cambi tra le due compagini.
46' E' iniziata la ripresa della gara.
Inizio 2° tempo
18:32 Squadre in campo, si sta per riprendere.
18:19 Noi ci risentiremo tra un quarto d'ora circa per la ripresa del match, restate con noi!
18:18 Meglio gli ospiti nei primi 45', con il Teramo che ha badato soprattutto a difendersi. Da segnalare anche un gol annullato a Scavone.
18:18 E' finito il primo tempo al Gaetano Bonolis. Zero a zero tra Teramo e Parma.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero.
42' Occasione sprecata da parte del Parma, che ha provato ad andare in contropiede con Baraye e Calaiò. Quest'ultimo ha un po' cincischiato al momento del tiro, e la difesa del Teramo è riuscita a recuperare in extremis.
40' Prova a farsi vedere il Teramo, che conquista il primo corner della sua gara.
36' Problemi per Di Cesare, serve l'intervento dello staff medico per il difensore.
33' Altro offside segnalato a Calaiò, che sta cadendo un po' troppo stesso nella trappola del fuorigioco.
32'
Primo ammonito nelle fila del Teramo: è Caidi, autore di un intervento scomposto ai danni di Baraye, che sembra imprendibile.
31' Superata la prima mezzora di gioco, finora Parma superiore, ma la formazione crociata non ha ancora trovato la via del gol.
28' GOL ANNULLATO AL PARMA! Su un calcio di punizione, il pallone arriva a Scavone che di testa da due passi fulmina Narciso. La bandierina dell'assistente si è però alzata, segnalando il fuorigioco del centrocampista ex Bari sulla spizzata di Nocciolini.
27' Sales oggi non ce la fa a tenere Baraye, il senegalese riesce costantemente a saltarlo.
26' Adesso si sono nuovamente abbassati i ritmi, ma in questo momento è il Parma che sembra star meglio dei padroni di casa.
22' Proteste del Teramo, c'è stata una trattenuta di Iacoponi ai danni di Barbuti. Il difensore del Parma deve fare attenzione, essendo già gravato di un cartellino giallo.
21' Altro fuorigioco fischiato a Calaiò. Dopo un buon inizio il Teramo si è spento, adesso c'è un netto predominio da parte del Parma qui al Bonolis.
19' Nell'occasione si è fatto male Narciso, il portiere del Teramo, ora soccorso. Forse c'era fallo sull'estremo difensore nell'azione appena descritta.
18' PARMA VICINISSIMO AL GOL! Grande caos in area di rigore del Teramo, con il Parma che ha provato in tutti i modi a buttarla dentro ma non c'è riuscito. Un batti e ribatti furibondo, che ha visto anche colpire la traversa con Munari! Sul prosieguo dell'azione, Iacoponi ha poi messo fuori.
17' Ora è il Parma a farsi vedere con un calcio di punizione da posizione interessante.
15' CARRARO! Punizione respinta dalla barriera.
14'
Giallo per Iacoponi. Il difensore ha steso Barbuti. Calcio di punizione da posizione interessante per il Teramo.
9' Ancora Parma pericoloso. Bella iniziativa di Calaiò, poi è bravo Narciso a smanacciare, anticipando così l'accorrente Scavone.
7' MUNARI! Il centrocampista crociato viene smarcato a tu per tu con Narciso, ma l'ex Cagliari viene rilevato in posizione di offside.
7' Grande accelerata di Baraye, che prova a innescare Calaiò ma Speranza è bravo a non farlo girare. Ottimo inizio però del numero dieci senegalese, che oggi pare davvero in palla.
6' Match piuttosto divertente in queste primissime battute. Ritmi alti al Bonolis!
5' Ci prova anche il Teramo: squillo dalla distanza di Ilari, ma il tiro è deviato e Frattali lo fa suo.
1' BARAYE! Subito buona ripartenza da parte del Parma, con il senegalese che conclude da fuori area su servizio di Calaiò. Pallone facile per Narciso.
1' PARTITI! E' iniziata Teramo-Parma.
Inizio 1° tempo
17:29 Squadre in campo, la contesa inizierà a brevissimo.
17:25 Pochi minuti all'inizio della gara, che sarà diretta dal signor Zanonato della sezione di Vicenza.
17:18 4-3-3 invece per il Parma. D'Aversa lascia in panchina Lucarelli e Scozzarella, diffidati: il mister vorrà preservarli in vista del derby con la Reggiana.
17:12 Sarà 4-4-2 per la formazione di casa, che schiera in attacco la coppia Sansovini-Barbuti.
17:03 Mentre aspettiamo le formazioni, cominciamo col dire che sarà un match complicato, con due squadre reduci da periodi molto difficili. Al tempo stesso, entrambe hanno degli obiettivi importanti in ballo, con il Parma che deve difendere il secondo posto, mentre il Teramo sta cercando di ottenere la salvezza senza passare dai playout.
16:50 Buon pomeriggio, amici di TuttoLegaPro.com, e ben trovati alla diretta scritta di Teramo-Parma, match valido per la penultima giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali.
Cronaca di Giuseppe Emanuele Frisone