Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Teramo
1-2
Modena
7' Arrigoni   Tremolada 45' +1
Tremolada 56'
Cronaca Formazioni
19:54 Si chiude qui la nostra diretta testuale del match tra Teramo e Modena. L'invito per voi è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop della partita. Per ora è tutto: Nando Armenante vi saluta e vi dà appuntamento per la prossima sfida!
19:53 Altra vittoria pesantissima da parte del Modena che espugna il difficile campo del "Bonolis" grazie alla doppietta di Luca Tremolada. Il Teramo ci ha provato, non riuscendo nell'intento di provare a strappare almeno un punto dopo il vantaggio iniziale.
19:52 Storie tese dopo il triplice fischio di Carella che non ha concesso al Teramo la possibilità di battere l'ultimo calcio d'angolo del match. Piccolo battibecco tra arbitro ed i calciatori biancorossi a cui si aggiungono anche alcuni gialloblù. Tensione immediatamente stanata.
19:52 FINISCE QUI: VINCE IL MODENA!
Fine 2° tempo
90'+3 Protesta in modo vibrante Guidi per un fallo fischiato in favore del Modena: punizione in favore dei gialli che vedono il traguardo.
90'+2 PALO MODENA! Azione di rimessa con i due neo-entrati protagonisti: Longo serve profondo Di Paola che entra in area dalla destra e colpisce il legno con Perucchini battuto.
90'+1 Pergreffi va a staccare di testa sulla punizione: para Perucchini.
90'+1 Quattro minuti di recupero concessi: Modena che staziona nei pressi dell'area di rigore avversaria con una punizione che sarà calciata a breve da Di Paola.
90'
Esce anche Dentello Azzi, al suo posto c'è Di Paola.
90'
CAMBIO MODENA: esce proprio Ogunseye, dentro Longo.
88' Gran secondo tempo giocato da Roberto Ogunseye: oltre al rigore conquistato, l'attaccante ha lottato su ogni pallone alto riuscendo quasi sempre ad avere la meglio e subendo diversi falli, come avvenuto in quest'ultima circostanza, permettendo alla sua squadra di guadagnare secondi preziosi.
87' Il Modena contiene gli attacchi avversari ma non riesce più a ripartire: assalto della squadra di Guidi.
85' Tiro dalla distanza di De Grazia: pallone in curva.
84' Teramo all'attacco in questo finale: stiamo entrando nella fase finale del match ed i biancorossi cercano gli ultimi assalti per pareggiare.
83'
E fuori anche Codromaz, dentro De Grazia: si passa ad un 4-3-3.
82' Bomba di Hadziosmanovic dalla distanza: sfera che non si abbassa e termina in curva.
80'
E dentro anche Baroni, gli fa posto Magnino.
80'
CAMBIO MODENA: fuori l'ottimo Tremolada, fuori Ponsi.
79' Altro schema tentato dal Modena su calcio di punizione: Tremolada cerca Piacentini in area ma la sponda arriva direttamente tra le mani di Perucchini.
76' Ci prova Cisco all'ingresso dell'area di rigore dalla sinistra: tiro che si impenna e termina in rimessa laterale, anche in virtù di una deviazione determinante.
75' TREMOLADA! Cerca la tripletta personale su calcio di punizione ma la traiettoria non scende a sufficienza e la conclusione si perde sopra la traversa di Perucchini.
74'
Fallo commesso da Hadziosmanovic nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore: punizione ed ammonizione per il 2 biancorosso.
73' Nulla di fatto sugli sviluppi della punizione dalla destra: il Modena chiude ogni spazio possibile e riparte con Duca sulla linea mediana.
71'
Codromaz viene messo giù da Duca: ammonito il neo-entrato in casa Modena.
69' Torna a spingere il Teramo: la squadra di Guidi non ci sta e cerca di riprendere questa partita per i capelli.
67'
Fuori anche Bernardotto, dentro Cisco.
66'
CAMBIO TERAMO: fuori Malotti, dentro Rosso.
65' Ennesimo colpo subito da Tremolada: grande prestazione da parte dell'autore della doppietta che sta decidendo questo confronto, onnipresente in ogni zona del campo.
64'
CAMBIO MODENA: fuori Minesso, dentro Duca.
63' SOPRANO! Prova a riscattarsi il difensore che sale in cielo sul cross di Arrigoni, anticipando Pergreffi ma non trovando lo specchio di un soffio.
62' CLAMOROSA PARATA DI RICCARDO GAGNO! Non ha senso la respinta dell'estremo difensore del Modena, di puro istinto sulla bomba terrificante di Malotti dal dischetto del rigore. Pubblico incredulo per la parata con la mano destra di Gagno a salvare il risultato per il Modena.
62' Tenta lo schema il Modena da calcio di punizione con conclusione di Armellino dalla distanza: il tiro termina alto.
60'
Rossetti viene ammonito per aver sbracciato irregolarmente ai danni di Tremolada.
58' Ora la squadra di Tesser mette in discesa la partita: cambia nuovamente l'inerzia dell'incontro con il Teramo chiamato a dare una risposta importante per non soccombere ai colpi avversari.
57' Come nel primo tempo per Arrigoni, si ripete la scena ma dall'angolo opposto: Tremolada calcia a mezz'altezza alla sinistra di Perucchini che intuisce ma non ci arriva. Sorpasso dei gialli al "Bonolis".
56'
LUCA TREMOLADA FA DOPPIETTA: VANTAGGIO MODENA!
55' RIGORE PER IL MODENA! Nuovo duello tra Soprano ed Ogunseye: questa volta il difensore affossa nettamente l'attaccante e Carella indica il dischetto per la seconda volta nel match.
55' Chiusura provvidenziale di Soprano ad anticipare Ogunseye in area di rigore. Si salva il Teramo.
51' D'ANDREA! Conclusione volante senza precisione da parte dell'attaccante biancorosso: pallone a lato.
49' Chiusura di Piacentini a fermare il cross pericoloso di Hadziosmanovic dalla destra. Calcio d'angolo per i padroni di casa.
48' Come nel primo tempo è il Teramo a partire meglio ma questa volta con l'intento di voler frenare la furia con cui il Modena ha chiuso la prima frazione di gioco.
46' SI RICOMINCIA! Via al secondo tempo tra Teramo e Modena.
Inizio 2° tempo
19:02 Nessun cambio: sarà il Modena a dare il via.
19:01 Squadre che rientrano sul terreno di gioco: a breve capiremo se ci saranno novità da una parte e dall'altra.
18:56 Un bel primo tempo al "Bonolis" dove il Teramo è riuscito a sbloccare per primo la sfida ma poi ha tenuto botta all'assalto del Modena fino allo scadere del tempo. Prima del pari, i ragazzi di Tesser hanno preso d'assalto la porta di Perucchini ma poi hanno trovato la soluzione risolutiva con la gemma di Tremolada dalla distanza.
18:48 Duplice fischio del direttore di gara: Teramo-Modena chiudono il primo tempo sull'1-1. Al vantaggio di Arrigoni su rigore al 7' per i padroni di casa, la risposta è arrivata nel finale con la perla di Luca Tremolada.
Fine 1° tempo
45'+3 Sono stati assegnati 3 minuti di recupero pochi secondi prima del pareggio di Tremolada.
45'+1 Colpo pazzesco da parte del migliore di questo primo tempo per i suoi: Tremolada prende palla dalla linea mediana, avanza sulla trequarti e lascia partire un fendente dai 30 metri che non lascia scampo a Perucchini. Pareggio strameritato per il Modena.
45'+1
SUPER, SUPER, SUPER GOAL DI TREMOLADA: ARRIVA IL PARI DEL MODENA!
45' MIRACOLO DI PERUCCHINI! Era riuscito Tremolada a calciare dal limite dell'area di rigore, liberato al tiro da Oukhadda ma è splendido il riflesso dell'estremo difensore che smanaccia in calcio d'angolo.
44' Finisce giù in area di rigore Magnino: tutto regolare secondo Carella, si prosegue.
42' Continua a collezionare calci d'angolo la squadra di Tesser: ben 3 negli ultimi 60 secondi.
41' Modena che spinge ancora e vuole pervenire al pareggio in questi ultimi 5 minuti scarsi del primo tempo.
39'
Gomito largo di Bernardotto su Pergreffi: ammonito il numero 9 del Teramo.
39'
Ammonito Ogunseye per proteste dopo l'ennesimo fuorigioco fischiato ai suoi danni.
37' OGUNSEYE! Incredibile la facilità con cui Oukhadda va al cross per creare un pericoloso nell'area avversaria: adesso è l'ex-Cittadella a colpire di testa e non trovare la porta in diagonale.
36' MODENA ANCORA VICINO AL PAREGGIO! Adesso meriterebbe il gol la squadra di Tesser con l'ennesimo cross dalla destra ed un nuovo colpo di testa da parte di Minesso ma sfiora solo il palo alla sinistra di Perucchini.
34' TREMOLADA! Fa tutto il numero 32, bravo a liberarsi alla conclusione dal limite dell'area ma impreciso: pallone fuori alla sinistra di Perucchini.
33' Botta di Arrigoni esplosa dai 30 metri direttamente da calcio di punizione: il tiro finisce alto sopra la traversa di Gagno.
32' MINESSO! Modena vicinissimo al pareggio con un cross preciso di Tremolada a cercare l'attaccante che stacca di testa ma Perucchini respinge alla grande. Il pallone poi carambola addosso al numero 18 gialloblu e termina sul fondo.
30' Tentativo di Tremolada dall'altra parte: tiro che termina sul fondo.
29' DI NUOVO MALOTTI! Copia e incolla dell'azione precedente ma l'esterno di Guidi questa volta riesce a tenere basso il pallone con Gagno che deve bloccare in due tempi un pallone velenoso.
28' MALOTTI! Che pericolo per la porta del Modena con il numero 7 che fa girare benissimo il suo sinistro dalla distanza e sfiora l'incrocio dei pali alla destra di Gagno.
25' Insiste la squadra di Tesser: doppio cross di Oukhadda diretto in area di rigore ma la difesa del Teramo riesce ancora una volta ad impedire agli attaccanti avversari di colpire verso la porta.
22' Va giù in area di rigore Ogunseye, affossato da Soprano: ci sarebbero gli estremi per un secondo penalty ma si alza anche la bandierina del secondo assistente per il fuorigioco dell'attaccante in maglia gialloblu.
21' Davvero sfortunato Bouah che non è riuscito a rientrare in campo, fermato dall'ennesimo guaio fisico. Guidi è corso immediatamente ai ripari, spostando Hadziosmanovic ed inserendo Mordini.
20'
CAMBIO TERAMO: dentro Mordini, fuori Bouah. Il neo-entrato si piazza a sinistra con Hadziosmanovic a destra.
19'
Problema muscolare al flessore destro per Devid Bouah: il terzino si accascia a terra.
17' Ora il Modena vuole chiudere il Teramo nella propria metà campo: la squadra di Tesser però non riesce ad arrivare pericolosamente alla conclusione verso la porta di Perucchini.
15' Altro cross proveniente dalla sinistra da parte di Dentello Azzi: Perucchini esce in presa alta e blocca in anticipo su Ogunseye.
13' Tenta un mini-forcing il Modena per provare a rimettere in equilibrio il risultato: tiene la difesa del Teramo dopo una serie di tiri dalla bandierina per gli avversari.
11' Per il Modena è il primo gol subito nel 2022: cade dunque l'imbattibilità di Gagno, il quale insieme a Narciso era riuscito a tenere la porta inviolata per oltre 7 partite.
11' Brutta esecuzione del tiro dalla bandierina: si riparte da un rinvio in favore del Teramo.
10' Insidioso cross di Oukhadda dalla destra con Perucchini che deve rifugiarsi in angolo per evitare il colpo di testa di Minesso appostato sul secondo palo.
9' Si è messa subito in discesa la sfida per il Teramo che ora proverà a stringere le maglie e concedere poco spazio alle manovre offensive del Modena. Brutta partenza da parte dei ragazzi di Tesser che non hanno approcciato alla grande il match.
8' Pallone a mezz'altezza alla destra di Gagno: il portiere intuisce ma non può nulla. Esplode il "Bonolis" per il vantaggio della squadra di Guidi.
7'
VANTAGGIO TERAMO: RIGORE PERFETTO DI ARRIGONI!
6' CALCIO DI RIGORE PER IL TERAMO! Atterrato in area di rigore D'Andrea da Magnino: non ha dubbi il direttore di gara che indica il dischetto.
6' Due azioni nell'arco di pochi secondi per il Teramo ma la difesa del Modena se la cava, riuscendo a sventare il pericolo.
4' Difesa alta per mister Guidi: Ogunseye viene pescato in fuorigioco praticamente all'altezza della linea mediana.
3' Teramo che prova a tenere il pallino del gioco in mano nelle prime battute di gioco mentre il Modena attende in attesa di recuperare il possesso ed azionare i suoi uomini d'attacco.
1' PARTITI! Iniziata la sfida tra Teramo e Modena.
Inizio 1° tempo
17:58 Scendono in campo le due squadre: Teramo in divisa biancorossa, Modena in casacca gialloblu. Tra poco si comincia.
17:52 Il turno si aperto con lo 0-0 tra Viterbese ed Olbia alle 14:30. Si proseguirà alle 18 con Ancona Matelica-Grosseto, Montevarchi-Fermana, Pistoiese-Pontedera e Teramo-Modena. Alle 21 sarà la volta di Gubbio-Reggiana, Imolese-Cesena e Vis Pesaro-Pescara mentre giovedì si chiuderà con Carrarese-Siena (ore 18) e Lucchese-Entella (21).
17:51 Luigi Carella della sezione AIA di Bari è l'arbitro designato per Teramo-Modena. Sarà coadiuvato dagli assistenti Rocca di Caserta e Bonomo di Milano mentre il quarto ufficiale è Vergaro di Bari.
17:48 Risponde il Modena di Attilio Tesser con Gagno in porta, coppia centrale di difesa formata da Piacentini (grande ex del match) e Pergreffi con Oukhadda a destra e Dentello Azzi sulla sinistra. A centrocampo spazio per Magnino insieme a Gerli ed Armellino. Da capire la posizione di Minesso in campo: possibile la posizione di fantasista insieme a Tremolada alle spalle di Ogunseye oppure l'attacco a due punte con l'ex-Cittadella.
17:45 Le scelte ufficiali da parte dei due tecnici, partendo dal Teramo. Mister Federico Guido schiera i biancorossi con un 3-4-3: davanti a Perucchini, linea difensiva composta da Pinto, Soprano e Codromaz. A centrocampo il duo Arrigoni-Rossetti con Bouah sulla destra ed Hadziosmanovic sulla sinistra. Davanti il tridente composto da Malotti (che potrebbe agire anche come trequartista), Bernardotto e D'Andrea.
17:35 I gialli di Tesser vogliono continuare nel testa a testa con la Reggiana in vetta alla classifica ma si trovano ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, dopo quella vincente di misura domenica scorsa a Viterbo. Il Teramo cerca la prestazione ed il risultato importante per rilanciarsi definitivamente in classifica per il rush-finale del campionato.
17:30 Gentili lettori di TuttoC.com, buonasera ed un saluto da Nando Armenante. Allo stadio "Gaetano Bonolis" va in scena la sfida tra Teramo-Modena, match valido per il recupero della 22esima giornata del girone B di Serie C. Fischio d'inizio fissato alle ore 18.
Cronaca di Nando Armenante