Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Teramo
2-0
Bisceglie
8' Bombagi
51' Arrigoni
 
Cronaca Formazioni
19:28 È tutto per questo LIVE MATCH. Appuntamento a breve su TUTTOC.COM con i TOP e FLOP della gara.
19:27 Il Bisceglie perde terreno prezioso nei confronti della Paganese, oggi vincitrice sul campo del Foggia. Rimasti penultimi a 27 punti, ora i pugliesi sono a -3 dai diretti rivali. Nel prossimo turno il Bisceglie ospiterà la Vibonese.
19:26 Ritorna alla vittoria il Teramo, che con questa affermazione scavalca Foggia e Palermo e si piazza al settimo posto con 48 punti. Trasferta complicata nel prossimo turno, dove gli uomini di Paci se la vedranno, al Partenio, con l'Avellino.
19:21 Nel secondo tempo si ripropone uno spartito molto simile alla prima frazione. Fin da subito è il Teramo a cercare il raddoppio, con la conclusione di Ilari al 49' dove serve una mezza prodezza di Spurio per mettere la sfera in corner. Dopo solo due minuti arriva l'episodio che cambia la gara. Al 51', infatti, Santoro viene atterrato in area da Sartore. Sul penalty conseguente Arrigoni spiazza facilmente l'estremo difensore pugliese. Dopo il raddoppio dei padroni di casa arriva il momento di massima pressione degli ospiti, che vanno vicini al gol due volte con Mansour. Prima una sua conclusione, al 62', trova la ribattuta corta di Lewandowski su cui Makota sciupa clamorosamente a due passi dalla porta. Cinque minuti dopo ci prova di nuovo l'esterno con una conclusione potente ma centrale dal limite dell'area, a cui l'estremo difensore aprutino mette una pezza senza troppi patemi. Dopodiché la stanchezza si fa sentire per entrambe le compagini, con la gara che si spegne verso il novantesimo.
19:21 Dopo poco più di cinque minuti si chiude Teramo-Bisceglie.
Fine 2° tempo
90'+5
Ammonito Birligea per un brutto fallo su Altobello.
89' Strappo di Pedrini che toglie il pallone a Cappa, il suo traversone basso è intercettato dalla difesa di casa.
86'
Non ce la fa, quindi, il centrale biancorosso. Non sembra, comunque, nulla di grave.
86'
Dentro Di Francesco, fuori Arrigoni.
83'
Dentro Vitale, fuori Mansour.
82'
Ammonito Santoro per un fallo di reazione. Era diffidato, salterà la prossima gara.
80'
Ammonito Zagaria per fallo tattico.
76'
Esce Makota, entra Pedrini.
76'
Esce Cittadino, entra Zagaria.
74' Una conclusione dai ventisette metri di Bombagi diventa velenosa dopo una deviazione di Vona. Angolo per i padroni di casa.
72' Succede poco negli ultimi cinque minuti, con i padroni di casa bravi ad amministrare e chiudersi.
67' Mansour dal limite dell'area di rigore tenta la conclusione al volo. Potente ma centrale, Lewandowski respinge coi pugni.
65'
Fuori Kyeremateng, dentro Birligea.
62' OCCASIONE BISCEGLIE! Mansour tira dall'altezza del dischietto, sulla ribattuta di Lewandowski Makota spreca a porta vuota!
61'
Fuori Priola, dentro Tazza.
61'
Fuori Rocco, dentro Cecconi.
59' Tiro di Mansour dal vertice sinistro dell'area di rigore. La conclusione, rimpallata da Trasciani, finisce su Rocco che non riesce a trovare la deviazione decisiva.
59' Bombagi ci prova da fuori col destro, il suo tiro rasoterra fa la barba al palo.
58' Sartore mette in mezzo per Makota, il suo colpo di testa è di molto alto.
55' Sulla punizione conseguente, dalla fascia destra, ci prova direttamente Giron. È attento Lewandowski a sventare.
54'
Ammonito Cappa per fallo su Sartore.
51' Ora si fa dura per il Bisceglie, che deve rimontare due reti.
51'
GOL TERAMO! ARRIGONI SPIAZZA SPURIO!
50' RIGORE TERAMO! FALLO DI SARTORE SU SANTORO!
49' OCCASIONE TERAMO! Ilari raccoglie una Carambola sul centrodestra dell'area di rigore, parata d'istinto di Spurio che mette in angolo!
48'
Ammonito Vona per un fallo su Kyeremateng.
47' Incursione di Santoro che si allarga sulla destra e mette in mezzo per Bombagi. Il colpo di testa dell'attaccante, però, è abbondantemente a lato.
46' Subito un tiro per il Bisceglie, con una buona conclusione di Maimone da fuori area. La sfera sibila a lato del palo destro.
46' Il Bisceglie dà il via al secondo tempo.
Inizio 2° tempo
18:29 Rientrano le squadre in campo, pronte per dare il via alla ripresa.
18:20 Breve pausa per noi, a tra poco con il secondo tempo di Teramo-Bisceglie
18:18 Sono poche le emozioni di questo primo tempo di Teramo-Bisceglie. Le due occasioni principali arrivano nei primi quindici minuti e sono di marca biancorossa. All'8' arriva subito il vantaggio dei padroni di casa, con Bombagi bravo a fulminare Spurio con un diagonale mancino rasoterra. Al 15' la seconda occasione: questa volta il palo si oppone a Costa Ferreira, che trova lo spazio giusto dopo essere stato servito da Kyeremateng ma trova il legno invece della rete. I trenta minuti successivi vedono una gara intensa ma senza particolari sobbalzi.
Fine 1° tempo
45'+1 Saranno due i minuti di recupero.
44' Sartore mette in un mezzo un pallone teso dalla destra. Il cross sorvola l'area piccola senza alcuna deviazione.
39' Kyeremateng scippa il pallone ad un distratto Vona e mette in mezzo, bravissimo Altobello ad anticipare Bombagi.
36'
Ammonito Ilari per fallo tattico su Mansour. Era diffidato anche lui, salterà la prossima gara.
34' Sulla punizione Mansour non riesce ad addomesticare un pallone a mezza altezza, probabilmente spiazzato dal mancato intervento di un difensore biancorosso.
33' Punizione dalla fascia destra per il Bisceglie. Fallo su Sartore da parte di Santoro.
32' Nessun occasione negli ultimi minuti, con la manovra di entrambe le squadre spesso interrotta a centrocampo.
27' Altobello era diffidato, salterà la prossima gara.
25'
Ammonizione per Altobello a causa di un brutto fallo ai danni di Bombagi.
24' Bisceglie padrone del campo in questo frangente, gli uomini di Bucaro, però, non trovano spazi.
21' Si abbassano i ritmi della gara, senza particolari emozioni da ambo i lati.
17' Cittadino ci prova dopo una sponda sugli sviluppi di un corner, la conclusione è ribattuta in corner da un difensore di casa.
15' Tiro di Arrigoni dai trenta metri, Spurio mette in corner.
15' OCCASIONE TERAMO! Costa Ferreira, servito sul lato destro dell'area di rigore da Kyeremateng, prende un clamoroso palo!
13' Kyeremateng tenta lo strappo dopo aver scippato la palla al possesso biscegliese. Il suo tiro dai trenta metri è dimenticabile.
11' Il mancino di Giron viene ribattuto dalla barriera.
10' Punizione dal limite dell'area per il Bisceglie. Fallo di Trasciani su Mansour.
8' Rete di pregevole fattura per l'ex Juve Stabia, ben servito da Ilari al limite dell'area di rigore. Il suo mancino rasoterra è molto preciso e trafigge un incolpevole Spurio!
8'
GOL TERAMO! BEL DIAGONALE DI BOMBAGI!
5' Primo tiro in porta della gara ad opera di Sartore. L'esterno nerazzurro ha concluso dal lato corto dell'area di rigore una buona azione di contropiede partita da Mansour. Facile la parata per Lewandowski.
2' Prima azione offensiva del Bisceglie, con Sartore che crossa pericolosamente al centro. Lewandowski allontana con non poche difficoltà.
1' Pronti via, primo fallo. Soprano svetta su Rocco, franando sull'attaccante pugliese. Fallo per il Bisceglie.
1' Inizia la gara col calcio d'inizio dei padroni di casa.
Inizio 1° tempo
17:28 Bisceglie in completo nerazzurro, Teramo in biancorosso.
17:27 Entrano le squadre in campo, accompagnate dalla terna arbitrale.
16:55 Sfida fondamentale per entrambe le contendenti in vista degli spareggi. Il Teramo con una vittoria potrebbe scavalcare Foggia e Palermo, raggiungendo il settimo posto. Il Bisceglie deve rispondere alla vittoria della Paganese per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei quasi inevitabili play-out.
16:52 Cambiano poco gli ospiti rispetto all'ultimo impegno contro la Virtus Francavilla, proponendo un classico 4-4-2. In porta c'è Spurio, con la difesa composta da Priola, Altobello, Vona e Giron. Centrocampo composto da Sartore, Cittadino, Maimone e Mansour. In attacco Makota vince il ballottaggio su Cecconi per affiancare Rocco.
16:51 Padroni di casa in campo col 4-4-2. Lewandowski in porta, difesa in emergenza con Piacentini, Soprano, Trasciani e Cappa. A centrocampo ci sono Ilari, Arrigoni, Santoro e Costa Ferreira. In attacco la sorpresa maggiore: c'è Kyeremateng al fianco di Bombagi.
16:50 Buonasera a tutti e benvenuti da Giorgio Grasso. Oggi seguiremo Teramo-Bisceglie, gara valida per il trentaseiesimo turno di Serie C. Fischio d'inizio alle ore 17:30.
Cronaca di Giorgio Grasso