Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Teramo
1-0
Avellino
90' +1 Bombagi  
Cronaca Formazioni
19:25 Ed è tutto per questa partita tra Teramo-Avellino: restate collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop della partita. Un saluto e una buona serata da Nando Armenante!
19:24 Bel balzo in classifica del Teramo che sale al 7° posto con 31 punti, superando il Catania e portandosi a -1 dal Catanzaro (sconfitto al 93' dal Monopoli). L'Avellino, invece, rimane fermo a quota 27 punti.
19:21 Vittoria tutto sommato meritata per il Teramo che la spunta soltanto al 91' con la rete di Bombagi. All'Avellino non è bastata la prova di sacrificio ed un super-Tomei (un rigore parato): dopo cinque risultati utili, arriva la sconfitta.
19:20 FINISCE QUI: VINCE IL TERAMO!
Fine 2° tempo
90'+3
CAMBIO TERAMO: fuori proprio Bombagi, dentro Piacentini. Tre minuti di recupero che verranno allungati.
90'+1
ARRIVA IL GOL DI BOMBAGI: TERAMO AVANTI! Esplode il Bonolis: sul corner di Costa Ferreira, la palla passa sopra tanti giocatori ma si fa trovare pronto il numero 19 che si fa perdonare l'errore dal dischetto, segnando probabilmente il gol-partita.
90' Rischia l'Avellino con una deviazione ad allontanare di Illanes che per poco non beffa Tonti.
89' Timide proteste del Teramo per un presunto tocco di mano in area di rigore ma l'arbitro fa cenno di proseguire.
88' Squadre che appaiono stanche e con poche energie per mantenere i ritmi tenuti negli 80 minuti: da vedere quanto sarà il recupero.
87'
Laezza stende Tentardini a centrocampo: giallo per il numero 23.
83' Stiamo entrando nella fase decisiva del match: non si schioda il risultato, grazie anche alle prestazioni da urlo dei due portieri.
81' Chiusura decisiva di Cristini su Laezza che si era inserito con i tempi giusti in area di rigore: corner per l'Avellino.
81'
E fuori anche Soprano, dentro Iotti.
80'
CAMBIO TERAMO: fuori Santoro, dentro Minelli.
78' Ai punti, il duello tra portieri lo sta vincendo Tonti ma anche Tomei non sta demeritando con alcuni interventi importanti.
78' TOMEI! Grande parata del portiere del Teramo sulla punizione a giro di Di Paolantonio.
77'
Ammonito Cristini per aver fermato irregolarmente Rossetti al limite dell'area.
75' Episodio curioso ma di grande rispetto: dopo il rigore parato a Bombagi, Tonti non ha esultato per rispetto dei tifosi del Teramo, suo ex club dal 2014 al 2016.
74'
CAMBIO AVELLINO: fuori Micovschi, dentro Albadoro.
72' TONTI, MOSTRUOSO: DICE NO A BOMBAGI! Abbassa la saracinesca il portiere e si distende benissimo alla sua sinistra, intuendo e parando il penalty calciato dal numero 19. Si rimane sullo 0-0!
71' CALCIO DI RIGORE PER IL TERAMO: MORERO STENDE BOMBAGI!
68' TONTI! Ancora un super intervento del portiere dell'Avellino sempre su Magnaghi (forse ha toccato Morero). Gli irpini devono ringraziare il suo numero 1.
66' Intervento decisivo di Illanes ad anticipare Magnaghi da pochi passi ma era tutto fermo per offside di Ilari.
64' TRAVERSA DI BOMBAGI! Piede caldo sui calci piazzati per il numero 19 che fa partire un destro eccezionale ma scheggia la parte alta della traversa.
60' E' una partita dove può succedere qualsiasi cosa da un momento all'altro: il Teramo cerca di stringere i tempi.
55' Altra azione del Teramo ed altra conclusione: ci ha provato Ilari al volo, palla alta.
53' MICOVSCHI! Grande esecuzione del numero 19 su calcio di punizione, calciando direttamente verso la porta di Tomei, altrettanto bravo nell'intervenire con i pugni e respingere praticamente sulla linea di porta.
51'
Cancellotti stende Parisi: giallo per il terzino del Teramo.
50' Preme il Teramo anche in questo avvio di secondo tempo: l'Avellino cerca di stringere le marcature e colpire in contropiede.
48' SOPRANO! Sbaglia incredibilmente da pochi passi il numero 5 sul calcio di punizione battuto in modo eccellente da Bombagi.
46'
VIA ALLA RIPRESA: l'Avellino ha sostituito Evangelista con Rossetti.
Inizio 2° tempo
18:30 Si riaffacciano in campo le squadre: vedremo se ci saranno stati cambi dopo l'intervallo.
18:17 FINISCE IL PRIMO TEMPO: 0-0 tra Teramo e Avellino dopo 45 minuti di gioco.
Fine 1° tempo
45' PARISI! Botta dal limite dell'area del 2000 sugli sviluppi di un corner: Tomei attento e blocca.
44' In questo finale di tempo respira l'Avellino che è riuscito nell'intento di respingere gli assalti del Teramo, grazie anche ad un ottimo Tonti.
39' SE LO DIVORA MAGNAGHI! Si rinnova il duello tra l'attaccante e Tonti: lo vince ancora l'estermo difensore che respinge la conclusione da pochi passi del numero 9, il quale si rammarica di aver calciato male da buona posizione.
36' TONTI! Bellissima parata del portiere dell'Avellino che blocca a terra una conclusione potente e angolata da parte di Magnaghi.
34' Gara vivace al "Bonolis": le due squadre si affrontano a viso aperto e non si risparmiano colpi ma il punteggio è ancora quello di partenza.
29' MAGNAGHI! Sfiora il gol del vantaggio il Teramo con l'attaccante che supera con un pallonetto Tonti ma la sfera termina sul fondo, grazie anche alla deviazione dell'estremo difensore. L'arbitro però non ravvede il tocco e concede un semplice rinvio tra le proteste degli abruzzesi.
26' TONTI! Rischia il gol-olimpico Bombagi che cerca la prodezza direttamente da calcio d'angolo ma il portiere irpino con un colpo di reni allontana la sfera sulla linea.
24' SANTORO! Si inizia a vedere il Teramo con una bella azione corale che porta al tiro il numero 21 ma il suo mancino termina tra le braccia di Tonti.
20' Magnaghi va in gol ma l'arbitro annulla per offside: buon inserimento dell'attaccante sulla punizione di Bombagi ma irregolare la posizione di partenza.
16' DI PAOLANTONIO! Destro a giro dal limite dell'area provato dal numero 7 dell'Avellino ma Tomei è attento e blocca.
15' Punizione per l'Avellino in zona offensiva: Di Paolantonio mette al centro ma la difesa del Teramo allontana bene.
12' Ha provato una sortita offensiva il Teramo ma sul cross di Ilari, un rimpallo favorisce la difesa dell'Avellino che può ripartire.
10' Evangelista va al colpo di testa su un cross dalla destra: palla a lato.
9' Agonisticamente è iniziata bene la partita: già diversi colpi da una parte e dall'altra con tanto lavoro per il signor Tremolada di Monza.
7' Prima della gara c'è stata la consegna di una targa e la celebrazione per Alessandro Di Paolantonio che ha trascorso 5 stagioni al Teramo. Oggi gioca da avversario.
5' Squalificato Eziolino Capuano nell'Avellino: nel giorno del suo compleanno, il tecnico guarderà la partita dalla tribuna. In panchina c'è il suo vice Padovano.
1' SI PARTE! Iniziata Teramo-Avellino, buon divertimento!
Inizio 1° tempo
17:28 Entrano in campo le due squadre: tra pochi minuti prenderà il via la sfida tra Teramo ed Avellino.
17:23 La partita odierna può dire molto in chiave playoff: l'Avellino non perde da novembre e domenica scorsa ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive. Invece il Teramo nell'ultimo turno ha ritrovato la vittoria in campionato che mancava dal 3 novembre.
17:13 Le ufficiali: Tutto confermato nel Teramo con Tedino che ripropone il modulo con Magnaghi unico riferimento offensivo e Bombagi alle sue spalle. In mezzo, spazio a capitan Arrigoni al posto dello squalificato Viero. Novità invece in casa Avellino: Capuano presenta il neo-acquisto Bertolo dal primo minuto ed è in emergenza in attacco, dove Alfageme sarà l'unico riferimento di ruolo, supportato da Parisi ed Evangelista. Cambia il modulo: sarà 3-4-3 con Laezza e Celjak esterni di centrocampo.
17:03 Amici di TuttoC.com, benvenuti alla diretta di Teramo-Avellino, match valido per la giornata numero 22 del girone C. Un saluto da Nando Armenante, kick-off alle 17:30!
Cronaca di Nando Armenante