Menù Notizie
Serie B (2014-2015)

Spezia
0-1
Avellino
  Bittante 9'
Cronaca Formazioni
22:25 La gara è terminata! L'Avellino vince 1-0 con Bittante e scavalca lo Spezia in classifica.
Fine 2° tempo
90'+3 Fallo di Bittante su Piccolo: calcio di punizione per lo Spezia. Tutti dentro per questa occasione.
90'+2 Tiene palla l'Avellino in questi ultimi minuti di match con Zito che conquista una rimessa laterale.
90' Cinque minuti di recupero.
90'
Fallo di Zito su Stefanovic: il giocatore dell'Avellino da poco entrato si becca il giallo.
87' Cross buono di Milos in area, Giannetti va di testa ma non riesce a colpire bene il pallone e spreca una buona chance.
86'
Nenè prova il dribbling, cade e si becca il giallo per simulazione.
85' Zito prova a servire Castaldo con un gran passaggio filtrante ma Valentini intuisce tutto.
83' Gioco fermo per qualche problema fisico. Squadre stanche, D'Angelo resta a terra.
81' Contropiede pericoloso dell'Avellino! Arini serve Zito che inizia benissimo la sua gara mettendo un buon pallone in mezzo ma non ci arriva Arini bravo ad inserirsi.
79'
Ultimo cambio nell'Avellino: entra Zito al posto di Schiavon.
78' Insiste lo Spezia, con il cross di Acampora e poi quello di Milos, si difende ben e l'Avellino.
76' Gran pallone in area per Gagliardini che stacca male di testa e spreca una buona chance per il pareggio da buona posizione.
75' Siamo alla mezz'ora del secondo tempo: lo Spezia insiste e fa la partita ma l'Avellino si difende bene e riparte.
73' OCCASIONE PER LO SPEZIA! Nené non passa, si accentra Stefanovic che prova la botta da fuori area e trova la grande risposta di Gomis che si rifugia in angolo.
72'
Cambio nell'Avellino: esce Regoli per fare spazio ad Almici.
71'
Ultimo cambio nello Spezia: entra Acampora al posto di Catellani.
71' Pallone lavorato bene da Stefanovic che prova il cross verso la porta, ma la difesa dell'Avellino ancora una volta spazza l'area.
69' Punizione calciata da Catellani che trova Gagliardini sul secondo palo, spizza di testa ma trova solo una deviazione.
68'
Fallo di Regoli di Nené: c'è il giallo per il giocatore dell'Avellino.
66' CHE OCCASIONE PER L'AVELLINO! Due volte Arini vicinissimo al raddoppio con una tiro dal limite dell'area, Valentini respinge poi ancora Arini calcia di piattone ma trova ancora il salvataggio di Valentini sulla linea.
65'
Lo Spezia dovrà giocare in 10, espulso Migliore per doppio giallo.
64'
SPEZIA IN 10! Migliore già ammonito, tocca il pallone con la mano e si becca il secondo giallo.
63'
Primo cambio nell'Avellino: esce Comi per fare spazio a Mokulu.
62' Cross di Milos, libera la difesa dell'Avellino che ora sta soffrendo.
60'
Secondo cambio nello Spezia: entra Nené al posto di Brezovec.
58'
Fallo di Migliore su Comi: c'è il giallo per il difensore dello Spezia e il calcio di punizione per l'Avellino.
57' Giannetti va via in mezzo a due ma non passa in mezzo alle meglio biancoverdi. L'arbitro non vede un fallo e fa giustamente proseguire.
56' Cross di Brezovec, in area, stesi due giocatori dello Spezia ma l'arbitro fa proseguire l'azione e i padroni di casa conquistano un corner.
53' Sponda di Comi per Schiavon che arriva e prova a calciare di collo esterno: palla alta.
51' GIANNETTI DI TESTA! Ottimo cross di Migliore in area, arriva il numero 9 dello Spezia che prova a colpire di testa ma senza dare forza al pallone.
50' Entrata decisa di Stefanovic su Bittante: calcio di punizione per l'Avellino.
50' Fase confusa del match: la gara è ripartita subito a ritmi alti e le due squadre lottano su ogni pallone.
47' Subito una chance per Piccolo! Corner per lo Spezia, Piccolo va in girata ma colpisce un suo compagno di squadra e la palla finisce alta sopra la traversa.
46' Via alla ripresa! Pallone gestito dallo Spezia che torna subito in avanti!
Inizio 2° tempo
21:34
Cambio nello Spezia: entra Stefanovic al posto di Kvrzic.
21:33 Le squadre sono rientrate in campo: tutto pronto per il 2° tempo.
21:17 Fine primo tempo: lo Spezia ha fatto la partita ma l'Avellino è in vantaggio grazie alla rete di Bittante arrivata al 9'.
Fine 1° tempo
45' Un minuto di recupero che si allungherà a causa di un mezza rissa per un presunto fallo di Piccolo su Comi.
44' Contropiede strepitoso dell'Avellino, ancora un pallone in mezzo messo da Regoli per Cataldo che non riesce a segnare da due passi ma è in fuorigioco.
43' Trattenuta netta di D'Angelo su Gagliardini: calcio di punizione per lo Spezia.
42' Calcio d'angolo per lo Spezia che arriva a quota 4. Catellani prova il cross ma trova la deviazione.
40' ERRORE DI COMI! Gran palla di Regoli per l'attaccante dell'Avellino che finta di attaccare il primo palo, poi va sul secondo ma non riesce a spingere il pallone in rete.
38' Fallo su Giannetti, poi subentra Gagliardini che si invola sulla fascia ma si allunga il pallone: Ely si disinteressa del pallone e va sul giocatore dello Spezia che cade a palla ormai fuori.
37' Palla dentro di Gagliardini per Giannetti che non ci arriva, poi Migliore si inserisce ancora una volta e prova a rimettere in mezzo al pallone. Non c'è nessuno in area, Gomis vede scorrere il pallone.
34' Troppi tocchi al limite dell'area dello Spezia che gioca con Catellani, il quale serve Giannetti e passa poi a Gagliardini che prova a calciare ma sbatte ancora sul muro biancoverde!
33' L'Avellino non riesce più ad uscire! Ora riesce a guadagna un calcio di punizione che fa respirare la squadra. Grande pressing dello Spezia.
30' CHE OCCASIONE PER LO SPEZIA! Giannetti recupera un buon pallone senza fallo, serve Catellani che punta la porta, libera il destro e impegna Gomis che si salva in corner!
28' L'Avellino torna avanti e batte, male, un corner. La palla esce, poi Castaldo prova a cercare Comi, troppo lontano, spazza la difesa.
26' OCCASIONE PER LO SPEZIA! Palla di Catellani per Migliore che ancora volta si inserisce bene ma sbatte contro Gomis che salva i suoi!
25' Lo Spezia sta insistendo ma non riesce a trovare le combinazioni giuste: difatti sono ancora zero le occasioni da gol prodotte.
24' Il muro dell'Avellino per ora tiene bene: Brezovec prova ad aprire per Kvrzic ma la palla è troppo lunga.
22' La gara sta diventando cattiva con una serie di falli pericolosi sanzionati dall'arbitro. Partita spezzettata.
20'
Bruttissimo fallo di Chiosa su Catellani: c'è il giallo per il difensore dell'Avellino e l'ennesimo calcio di punizione per lo Spezia.
18' Insiste lo Spezia, Kvrzic sale a serve Canadija che da 25 metri prova la conclusione ma il pallone viene ribattuto dal muro dell'Avellino.
16' Brezovec viene atterrato da Bittante: calcio di punizione da posizione defilata per lo Spezia.
15' Prova a reagire lo Spezia che ha conquistato un corner conquistato da Giannetti che ha tentato di crossare in area ma ha trovato la deviazione.
13' Calcio d'angolo battuto dall'Avellino, che sembra più in palla dello Spezia, ma l'arbitro vede un fallo di Comi in attacco.
11' Il tecnico dei padroni di casa pare essersi arrabbiato moltissimo per una palla uscita dal campo prima del gol di Bittante e non vista dall'arbitro.
10' Bjelica è addirittura entrato in campo: momento confuso del match! Il tecnico dello Spezia è stato allontanato dall'arbitro.
9'
GOOOOL! Azione splendida dell'Avellino che passa in vantaggio con Bittante, bravissimo ad inserirsi in area e a battere Chichizola con un esterno sinistro sull'assist di D'Angelo.
7' Bell'azione dello Spezia, Giannetti serve Catellani che vede l'inserimento di Migliore. Il numero 17 dello Spezia cerca di superare il portiere ma non ci riesce, poi l'arbitro vede un fallo su Gomis.
6' Inizio di gara molto spezzettato con tanti falli, ritmi bassi: le due squadre si stanno studiando.
4' L'Avellino attende lo Spezia, difende e poi riparte e conquista un calcio di punizione con D'Angelo, steso da Migliore.
2' Fallo di Pisacane su Gagliardini: lo Spezia beneficia di un calcio di punizione da buona posizione.
1' Primo calcio d'angolo battuto dall'Avellino, Comi tenta di spizzare di testa ma senza precisione.
1' Si parte! Primo pallone gestito dall'Avellino.
Inizio 1° tempo
20:29 Le squadre sono entrate in campo: è tutto pronto per la sfida.
20:26 C'è anche Antonio Cassano sulle tribune dell'Alberto Picco.
20:22 Solito 3-5-2 per Rastelli che deve fare a meno di Kone squalificato e punta su Arini davanti alla difesa e recupera Angeli solo per la panchina. In attacco Castaldo con Comi a discapito di Mokulu, escluso dall'11 titolare. Al posto di Visconti infortunato gioca Bittante sulla fascia.
20:18 4-3-3 annunciato per Bjelica che ha confermato l'11 titolare di Frosinone. Il nuovo acquisto Nenè comincerà dalla panchina, in attacco fiducia al tridente composto da Kvrzic, Catellani e Giannetti e a centrocampo Gagliardini, Brezovec e Canadija. In difesa Valentini e Piccolo centrali, Milos e Migliore sulle fasce.
20:09 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Spezia-Avellino, posticipo della 24a giornata di Serie B.
Cronaca di Rosa Doro