Menù Notizie
Under 21 - Israel (2013)

Spagna
3-0
Olanda
26' Morata
32' Isco
90' +1 Alvaro Vazquez
 
Cronaca Formazioni
19:49 FINISCE QUI! A decidere la sfida i gol di Morata, Isco e Alvaro Vazquez. Queste le semifinali: Italia-Olanda e Norvegia-Spagna.
Fine 2° tempo
90'+1 Gol mancato, gol subito: Morata serve Vazquez che da due passi non può sbagliare.
90'+1
GOL DELLA SPAGNA!! LA CHIUDE VAZQUEZ!!!
90'+1
Ammonito Fer in casa Olanda.
89' ALTRA TRAVERSA DELL'OLANDA! Dopo il tiro di Maher respinto da De Gea, la Spagna sul successivo tap-in si salva grazie al legno.
85'
Ammonito Hoesen in casa Olanda.
83' La Spagna amministra il doppio vantaggio senza troppe difficoltà. L'Olanda non ci crede più.
79'
Ultimo cambio per la Spagna: Thiago Alcantara lascia spazio a Marc Muniesa.
72' Sarabia serve Carvajal che prova a piazzare il pallone sul palo lontano: sfera non troppo distante dalla porta difesa da Bizot.
71'
Primo cambio dell'Olanda: in campo il numero 10 Maher, lascia il terreno di gioco Trindade de Vilhena.
66' ILLARRAMENDI A UN PASSO DAL GOL! Conclusione al volo del calciatore spagnolo respinta sulla linea da Leerdam.
65' SPAGNA A UN PASSO DAL GOL! Splendida verticalizzazione di Illarramendi che taglia fuori la difesa olandese. Alvaro Vazquez entra in area e ci prova con la punta, ma il portiere si rifugia in angolo ed evita il peggio.
62'
Seconda sostituzione per la Spagna: Isco lascia spazio ad Alvaro Vazquez che fa il suo debutto in questo campionato europeo.
60' Buon assist dalla corsia sinistra per Depay che da buona posizione manca l'impatto col pallone.
57' TRAVERSA DI DEPAY! Terrificante punizione dai 35 metri di Depay. Conclusione forte e precisa, decisiva la deviazione di De Gea che si salva anche grazie all'aiuto della traversa.
56'
Subito un giallo per Illarramendi che ferma irregolarmente Jozefzoon.
52'
Camachi non ce la fa. In campo Illarramendi.
50' Attacca l'Olanda in questi primi minuti della ripresa: buona chiusura difensiva di Carvajal.
48' Camacho stringe i denti e torna in campo.
47'
Camacho lascia il terreno di gioco claudicante. In arrivo la sostituzione per lui.
46' SI RIPARTE!
Inizio 2° tempo
19:00 Le squadre sono tornare in campo. A breve l'inizio della ripresa.
18:50 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:45 INTERVALLO! Bene la Spagna che sta controllando agevolmente la partita contro le seconde linee dell'Olanda. Dovesse finire così queste le semifinali: Italia-Olanda e Spagna-Norvegia.
Fine 1° tempo
40' Spagna ancora pericolosa: Sarabia si inserisce bene in area, ma la sua conclusione è stata ribattuta.
33' Perfetta verticalizzazione di Muniain per Isco che tutto solo davanti al portiere non sbaglia e segna il suo primo gol in questo campionato europeo.
32'
RADDOPPIO DELLA SPAGNA!!! GOL DI ISCO!!!
30' CHE OCCASIONE PER VAN DER HOORM! Sugli sviluppi di una punizione deviata, il difensore olandese ha la possibilità di calciare a botta sicura dall'altezza dell'area piccola: pallone respinto col piede da De Gea.
29' Buona discesa sulla corsia destra di Jozefzoon: calcio d'angolo a favore dell'Olanda.
26' Terzo gol in questo Europeo di Morata che deve solo spingere in rete il pallone dopo il perfetto assist di Sarabia.
26'
GOL DI MORATA! VANTAGGIO SPAGNA!
23' Sassata a giro di Morata dalla distanza: pallone non troppo distante dalla porta difesa da Bizot.
22' Nuova prolungata azione della Spagna. Troppo lungo per tutti il cross dalla destra di Sarabia. Si riparte dal rilancio del portiere.
18' Splendida verticalizzazione di Sarabia per Thiago Alcantara. Il calciatore del Barça prova a servire un liberissimo Muniain, ma si inserisce Morata che arpiona il pallone e rallenta l'azione. Si salva la difesa dell'Olanda.
15' Ritmi molto bassi in questa prima fase della partita. Dopo una fitta serie di passaggi prova a verticalizzazione la Spagna, ma è ottima l'uscita del portiere Bizot.
11' Lancio dalla sinistra per Carvajal che in area non addomestica bene il pallone. Solo calcio d'angolo per gli spagnoli.
8' La Spagna ci prova con una conclusione dalla distanza. Punizione battuta velocemente: nessun problema per il portiere.
5' Prolungato possesso palla della Spagna in questi primi minuti di gioco. Scontro in mezzo al campo con Nacho che cade male e si rialza dopo qualche secondo.
1' SI PARTE!
Inizio 1° tempo
17:57 All'Olanda - forte di una migliore differenza reti - basta anche un pareggio per chiudere il girone al primo posto.
17:56 E' il momento degli Inni nazionali.
17:54 Nella formazione spagnola ci sono quattro giocatori che fino a questo momento non sono mai scesi in campo nella competizione. Sei gli olandesi con un undici completamente rivoluzionato rispetto alla gara contro la Russia.
17:44 Le due squadre sono già qualificate. Oggi, però, si deciderà la capolista del girone. La seconda affronterà l'Italia in semifinale. Questa la classifica: Olanda 6; Spagna 6; Germania 0; Russia 0.
17:43 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:43 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Spagna-Olanda Under 21, sfida valida per gli Europei di categoria.
Cronaca di Raimondo De Magistris