Menù Notizie
Serie C Now (2023-2024)

Sorrento
0-2
Brindisi
  Bunino 35'
Lombardi 38'
Cronaca Formazioni
18:09 Dallo stadio “Alfredo Viviani” è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com, che tra poco vi offrirà i Top & Flop dell'incontro.
18:07 Finisce qui la gara tra Sorrento e Brindisi con la vittoria dei pugliesi per 0 a 2 grazie alle reti di Bunino e Lombardi. Tre punti d'oro per la squadra di Roselli in chiave salvezza.
Fine 2° tempo
90'+5
Giallo di frustrazione per il numero otto del Sorrento Cuccurullo.
90'+1 Concessi cinque minuti di recupero.
88' MORETTI! Sta rischiando tanto adesso il Sorrento, che sbilanciato in avanti sta lasciando ampi spazi al Brindisi, come nell'occasione non sfruttata da Moretti.
87'
Fuori Vona, al suo posto Albertini.
87'
Doppio cambio Brindisi: fuori Ganz per Fall.
84'
Ultimo cambio per il Sorrento: fuori Todisco per Vitiello.
79' GANZ! Ripartenza del Brindisi sulle praterie lasciate dal Sorrento, con Moretti che serve il solitario Ganz, che dal limite calcia di poco a lato.
74' Nonostante la girandola di sostituzioni, il Sorrento non sta riuscendo ad impensierire la retroguardia brindisina.
71'
Cambio per il Brindisi: fuori l'autore di uno dei due gol Bunino, al suo posto Moretti.
70'
Fuori anche il regista Bonavolontà sostituito da Petito.
70'
Doppio cambio Sorrento: fuori Loreto al posto di Colombini.
66' Ritmi che sono decisamente più bassi rispetto alla prima frazione.
62' Fa fatica a costruire il Sorrento nonostante la buona volontà nel cercare di riaprire la gara, ma fin qui fa buona guardia la difesa dei messapici.
59'
Fuori anche Lombardi nel Brindisi, sostituito da Ceesay.
58'
Cambio per il Brindisi: fuori Nicolao per Monti.
56' Insiste il Sorrento che prova la conclusione con Loreto su appoggio di Badje, che sta dando vivacità all'attacco dei costieri.
55'
Secondo cambio per il Sorrento: fuori Scala, al suo posto Ravasio.
54' Tiro-cross provato da Scala, ma la sfera non crea alcuna insidia all'estremo difensore brindisino Albertazzi, che recuperata palla procede al rinvio dal fondo.
50' Gioco fermo per un problema subìto dal centrocampista del Brindisi Nicolao. Si dovrebbe ripartire con una rimessa laterale in favore dei padroni di casa.
47' Si accende subito Badje che trova un ottimo cross per l'inserimento di La Monica, che però calcia debolmente trovando i guantoni di Albertazzi.
46'
Cambio per il Sorrento: fuori Vitale per Badje.
46' Inizia il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
17:14 Squadre che stanno facendo il loro ritorno in campo; ancora qualche minuto e si ricomincerà.
17:01 Finisce qui il primo tempo con il Brindisi che a sorpresa è avanti di due reti sul Sorrento grazie alle marcature di Bunino e Lombardi. A risentirci tra una decina di minuti per il secondo tempo.
Fine 1° tempo
45'+1 Concesso un minuto di recupero.
42' Ha subìto il colpo la squadra di Maiuri, che adesso sembra confusa e tramortita.
39' Gran giocata di Valenti che imbecca Lombardi con un ottimo filtrante e con il numero undici che ribadisce in rete trafiggendo Del Sorbo.
38'
RADDOPPIO DEL BRINDISI! GOL DI LOMBARDI!
36' Azione molto bella del Brindisi con Albertini che dall'out di destra mette in mezzo la sfera per Ganz che vede il movimento di Bunino e lo serve con un filtrante, con il numero nove brindisino che ricambia calciando sul sette e portando in vantaggio i suoi.
35'
VANTAGGIO BRINDISI! LA SBLOCCA BUNINO!
33' Deve stare attento Malaccari, che dopo esser stato ammonito ha commesso un nuovo fallo rischiando una nuova sanzione. Solo richiamo verbale per lui e punizione in favore dei costieri.
29'
Primo giallo della gara ai danni di Malaccari per un fallo commesso ai danni di Valenti.
28' Niente da fare sugli sviluppi dell'angolo in favore degli adriatici. Adesso è il Sorrento che prova a ripartire.
28' Corner in favore del Brindisi.
24' Gioco fermo per un fallo subito da Ganz, anche se il direttore di gara non ha ravvisato gli estremi per concedere la punizione.
20' Risponde immediatamente il Brindisi con un cross insidioso di Nicolao che per poco non beffa Del Sorbo, che deve fare gli straordinari per evitare il peggio.
18' MARTIGNAGO! Affondo sulla destra di Todisco che serve la sfera al centro dell'area per Martignago che gira di prima intenzione verso la porta, ma mandando a lato.
14' Ritmi molto bassi al Viviani di Potenza.
12' Calcio di punizione dalla trequarti sfruttato male dai calciatori in maglia rossonera. Rimessa dal fondo per il Brindisi.
9' Fraseggia il Sorrento, ma sono strette le maglie del Brindisi, che non sta concedendo spazi fin qui.
6' Fase di studio delle due squadre ancora non entrate nelle rispettive aree di rigore avversarie.
3' Sorrento che fa girare il pallone in questi primi minuti di gioco. Intanto sul neutro di Potenza cade una leggera pioviggine.
1' Fischio d'inizio allo stadio “Alfredo Viviani”. A giocare il primo pallone del match è il Sorrento.
Inizio 1° tempo
16:10 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento. Divisa rossonera per il Sorrento; Brindisi in maglia bianca con dettagli color blu. Qualche minuto ancora e la gara avrà inizio.
16:05 Dirige l'incontro il signor Alessandro Silvestri della Sez. A.I.A. di Roma 1. Sarà coadiuvato dagli assistenti Bianchi di Pistoia e Roncari di Vicenza. Quarto ufficiale sarà il Sig. Alessandro Gervasi di Cosenza.
16:00 Diamo subito uno sguardo alle formazioni cominciando dai padroni di casa che si schierano con 4-3-3 con Vitale e Scala ai fianchi di Martignago a formare il terzetto d’attacco. Rispondono i pugliesi con il 3-5-2 con Bunino e Ganz a comporre l’attacco con l’ex Ascoli che vince il ballottaggio con Galano.
15:55 Sono ventiquattro i precedenti tra le due squadre: otto vittorie per i costieri, quattro successi per i pugliesi e dodici pareggi.
15:50 Sorrento che arriva alla gara odierna con alle spalle la grande vittoria in casa del Latina. Notte fonda per il Brindisi, che col Crotone ha subìto la settima sconfitta di fila.
15:45 Buon pomeriggio e ben trovati, amici di TuttoC.com, dallo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. Oggi seguiremo per voi Sorrento-Brindisi, gara valevole per la 17esima giornata del girone C della Serie C.
Cronaca di Davide Villaggio