Menù Notizie
UEFA Europa League (2015-2016)

Sion
2-1
Rubin Kazan'
12' Konate
82' Konate
  Kanunnikov 66'
Cronaca Formazioni
20:52 Si chiude qui la diretta testuale di Sion-Rubin Kazan. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento di serata sempre su TMW.
20:51 Termina qui la gara del Tourbillon. Il Sion si aggiudica i tre punti superando 2-1 il Rubin Kazan. A decidere il match una doppietta di Konate, mentre per la formazione russa in gol Kanunnikov per il momentaneo pareggio.
Fine 2° tempo
90'+3 Manca davvero pochissimo alla conclusione del match. Kanunnikov tenta la giocata sulla corsia di destra, ma viene fermato molto bene da Ziegler in fallo laterale.
90'+1 Saranno tre i minuti di recupero.
90'+1
Cambio anche nel Rubin Kazan: fuori Carlos Eduardo, dentro Dyadyun.
90'
Cambio nel Sion: fuori Konate, dentro Ndoye.
88' OCCASIONE PER IL SION! Ancora una volta padroni di casa pericolosissimi con Bia. Il numero 63 fa ammattire la difesa del Rubin con diverse finte e crossa al centro dove c'è Kverkvelia che, nel tentativo di liberare l'area, impegna il proprio portiere Ryzhikov.
87'
Cambio nel Rubin Kazan: fuori Karadeniz, dentro Devic.
86' KAMBOLOV! Gran botta del difensore centrale sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma la sfera sibila non molto al di sopra della traversa di Vaninis.
85' E' ripartita la festa nella curva del Sion. I padroni di casa svizzeri sono tornati in vantaggio sul Rubin Kazan graze alla rete messa a segno due minuti fa da Konate.
84' BIA! OCCASIONE PER IL SION! Il numero 63 biancorosso entra in area, si gira e calcia con grande rapidità in porta, ma Ryzhikov è molto reattivo e blocca addirittura il pallone.
83' Assist dalla destra di Fernandes per Konate che colpisce la sfera in scivolate andando così a battere Ryzhikov per la sua doppietta personale quest'oggi.
82'
GOL DI KONATE!! SION NUOVAMENTE IN VANTAGGIO!!
80'
Fallo di Kouassi su Kusmin. Ci sarà un calcio di punizione per il Rubin Kazan e un cartellino giallo per il centrocampista della formazione padrona di casa.
80' Ancora padroni di casa in avanti con Bia che prova la conclusione dalla grande distanza ma Georgiev riesce a deviare il pallone in calcio d'angolo. Aumenta la pressione del Sion.
79' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Lacroix stacca di testa e colpisce la sfera troppo debolmente, risulta molto facile la parata di Ryzhikov.
78' OCCASIONE PER IL SION! Konate entra in area di rigore e, invece che battere a rete prova l'assist a rimorchio per Bia, ma Kverkvelia intuisce tutto e mette in corner.
76'
Georgiev commette fallo a centrocampo su Carlitos. Ci sarà un calcio di punizione per il Sion e un cartellino giallo per il mediano del Rubin Kazan. Giusto il provvedimento disciplinare.
75' CARLITOS! Gran botta da fuori area del numero 10 biancorosso che, servito all'indietro da Konate, costringe Ryzhikov alla parata in calcio d'angolo.
74' Parte in contropiede il Sion, ma Konate, servito in area di rigore da Carlitos, calcia male in diagonale con il pallone che lento esce sul fondo alla sinistra di Ryzhikov.
73' CHE RISCHIO PER PA MODOU! Il centrocampista del Sion affonda il tackle in area di rigore su Kanunnikov andando perfettamente a colpire il pallone, grande intervento ma rischioso del numero 17 biancorosso.
71' Lento giro-palla della formazione padrona di casa con il Rubin Kazan che, a contrario di quanto fatto nella prima frazione di gara, chiude molto bene gli spazi.
70' Mancano venti minuti alla conclusione della gara. Risultato in perfetto equilibrio allo Stade de Tourbillon. Sion e Rubin Kazan sono ferme sull'1-1.
69' Zverotic, innescato da Carlitos, entra in area di rigore ma il tentativo di servire Konate a centro area viene intercettato da Nabiullin. Buon secondo tempo del terzino del Rubin.
68'
Cambio nel Sion: entra Mujangi Bia per Assifuah.
67' Kanunnikov entra in area di rigore e, all'altezza del lato destro, fa partire un diagonale potente e angolato che non lascia scampo a Vanins. Squadre in parità.
66'
GOL DI KANUNNIKOV!! IL PAREGGIO DEL RUBIN KAZAN!!
65' PA MODOU! Il centrocampista del Sion raccoglie un pallone vagante in area di rigore e conclude verso Ryzhikov, ma Kambolov chiude in corner.
64' PORTNYAGIN! OCCASIONE PER IL RUBIN KAZAN! Il neo entrato manda al bar due avversi con una bellissima finta ed entra in area di rigore, ma la sua conclusione viene deviata all'ultimo momento in corner da Lacroix.
63' Bella sgroppata di Carlitos per vie centrali, ma il tentativo di apertura Konate viene intercettato dall'ottimo ripiegamento difensivo di Kuzmin.
62' Sul capovolgimento di fronte Fernandes parte in contropiede, ma all'altezza della trequarti difensiva Nabiullin lo ferma con un perfetto intervento in scivolata.
60' Sul pallone va Carlos Eduardo ma la sua conclusione in porta va ad infrangersi sul muro difensivo eretto da Vanins.
59'
Pa Modou stende Kanunnikov lanciato verso Vanins proprio al limite dell'area di rigore. Il direttore di gara assegna una punizione per il Rubin Kazan e ammonisce il numero 17 biancorosso.
58' Fernandes prova a pungere sulla destra, ma l'uno contro uno con Kambolov viene vinto dal numero 88 del Rubin Kazan. Si ripartirà ancora da un calcio d'angolo per il Sion.
58' Ancora un traversone di Konate verso il centro dell'area ma, per il momento, resiste la retroguardia del Rubin Kazan che si affida ai centimetri di Kverkvelia.
56' Konate ancora irresistibile sulla sinistra crossa verso il centro dell'area di rigore, ma Kuzmin in scivolata riesce a toccare il pallone in calcio d'angolo.
55' Siamo giunti al decimo minuto di gioco di questa ripresa. Il risultato allo Stade de Tourbillon è sempre invariato con il Sion avanti sul Rubin Kazan per 1-0.
54' Manovra avvolgente del Sion iniziata da Assifuah e terminata da Fernandes, ma il numero 7 dei padroni di casa viene fermato dalla retroguardia del Rubin.
52' Gran recupero di Nabiullin su Assifuah! L'esterno destro del Sion entra in area, ma il terzino sinistro della formazione russa lo controlla molto bene con la spalla e gli soffia il pallone.
51' Assifuah si libera al tiro all'altezza del vertice destro dell'area di rigore, ma la sfera, sporcata da Kverkvelia, per poco non agevolava Konate che non aggancia.
50' Rubin Kazan più propositivo in quest'avvio di ripresa. Kanunnikov scende sulla destra e, giunto sul fondo, prova il traversone ma colpisce male il pallone che termina direttamente a fondo campo.
49' Subito il neo entrato Ozdoev molto attivo sulla destra. Il numero 27 del Rubin Kazan soffia il pallone a Carlitos e scende sulla corsia ma viene fermato molto bene da Pa Modou.
48' Carlos Eduardo si incarica del calcio da fermo con la palla che transita pericolosamente davanti a Vaninis senza che nessun giocatore del Rubin né del Sion tocchi e termina sul fondo.
47' Carlitos ferma in maniera fallosa una buona percussione sulla corsia di destra di Kanunnikov. Il direttore concede un calcio di punizione per la formazione russa.
46'
Viene ufficializzato il cambio: fuori Bilyaletdinov, dentro Ozdoev.
Inizio 2° tempo
20:01 Tutto pronto a Sion per il calcio d'avvio del secondo tempo. Toccherà alla formazione padrone di casa muovere il primo pallone di questa ripresa.
19:59 Le squadre stanno rientrando in campo pronte per affrontare il secondo tempo. Si prospetta un cambio fra le file del Rubin Kazan. Pronto ad entrare Ozdoev.
19:54 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
19:47 Si chiude qui la prima frazione di gara. Sion e Rubin Kazan vanno al riposo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno da Konate dopo appena 12 minuti di gioco.
Fine 1° tempo
45'+1 Carlos Eduardo, un po' in ombra in questa prima frazione di gara, si incarica della battuta di un calcio di punizione ma la sua conclusione è debole e centrale e viene raccolta da Vanins.
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44' ASSIFUAH! OCCASIONE PER IL SION! Carlitos pennella un assist a centro area per il numero 21 di casa, ma il colpo di testa esce di un soffio sopra la traversa.
42' Kanunnikov viene servito sulla destra da Georgiev, ma Ziegler ringhia sul numero 99 del Rubin Kazan e riesce a far rimbalzare la sfera sull'avversario guadagnando il fallo laterale.
41' Sugli sviluppi di un calcio da fermo affidato al sinistro di Ziegler, Kambolov stacca di testa e riesce a toccare la sfera in calcio d'angolo.
40' DOPPIA OCCASIONE PER IL SION!! Dalla difesa, Ziegler pesca Konate che approfitta di un buco difensivo clamoroso del Rubin e si avvia verso la porta porta, ma Ryzhikov in uscita gli toglie il pallone. Sulla respinta si avventa Pa Modou ma è ancora l'estremo difensore ospite a salvare con i piedi.
38' Portnyagin si allarga sul versante di sinistra alla ricerca di un appoggio, ma Zverotic è molto bravo a mettere la sfera in fallo laterale con buona scelta di tempo.
37' Il Rubin Kazan attacca in maniera disordinata. Ne è la dimostrazione l'azione che vi andiamo a raccontare: Portnyagin, invece che allaragare per Karadeniz libero sulla destra prova a sfondare per vie centrali sbattendo su un muro di maglie rosse.
37' Palla filtrante di Pa Modou per lo scatto di Konate, ma il tentativo di traversone dell'attaccante del Sion viene raccolto da Kuzmin che esce bene palla al piede.
36' KONATE! Ancora il centravanti del Sion protagonista di un colpo di testa ravvicinato ma Ryzhikov è attento e respinge la sfera d'istinto.
33' Kuzmin, in possesso di palla, prova l'imbeccata centrale per Portnyagin, ma il centravanti del Rubin Kazan viene anticipato nettamente da Ziegler che fa anche ripartire l'azione.
31'
Brutta entrata di Kuzmin su Carlitos. Ci sarà un calcio di punizione per il Sion e un cartellino giallo per il capitano del Rubin Kazan.
30' Carlitos tenta l'azione personale a sinistra ma viene controllato molto bene da Kuzmin che deposita il pallone direttamente in fallo laterale.
29' Ziegler si incarica della battuta del calcio da fermo ma a centro area svetta sicuro Kambolov che di testa rispedisce al mittente il pallone.
28' Rubin Kazan in difficoltà sulle corsie laterali. Assifuah attacca in velocità Nabiullin che lo atterra. Ci sarà un calcio di punizione per il Sion.
26' Ancora padroni di casa in avanti con uno spunto sulla destra di Fernandes, ma il numero 7 del Sion viene arginato molto bene da Nabiullin che gli soffia la sfera.
25' Lacroix prova l'offensiva in profondità per Fernandes, ma Kverkvelia è molto bravo di testa ad anticipare il numero 7 biancorosso.
24' Kambolov prova il lancio sulla destra per Kanunnikov, ma i due non si intendono e la sfera termina lentamente la sua corsa a fondo campo.
23' Carlitos prova ad incunearsi fra le maglie della difesa ospite, ben servito in profondità da Assifuah, ma Kverkvelia gli sbarra la strada e fa ripartire l'azione.
21' Un minuto oltre il 20°. Sion sempre in vantaggio per 1-0 sul Rubin Kazan. A decidere il match, fin qui, una rete di Konate dopo 12 giri di lancette.
20' Konate riceve un lancio lungo dalle retrovie, ma saltando, nel tentativo di stoppare il pallone, commette fallo su Nabiullin. Gara spezzettata da troppi falli.
19' Karadeniz prova la discesa sulla sinistra, ma viene chiuso molto bene da Zverotic. Il terzino appoggia all'indietro verso Vaninis che rinvia.
18' Carlitos prova il guizzo su Georgiev all'altezza del cerchio centrale del campo a viene atterrato. Ci sarà un calcio di punizione per la formazione di casa.
17' Si chiude molto bene il Sion di fronte al palleggio del Rubin Kazan. La formazione allenata da Didier Tholot sta effettuando un buon pressing sui portatori di palla russi.
16'
Fallo di Salatic su Kambolov. Ci sarà un calcio di punizione per il Rubin Kazan e un cartellino giallo per il centrocampista del Sion.
14' KAZARENIZ! Si è accesa improvvisamente la gara. Il numero 61 del Rubin Kazan raccoglie la sfera all'altezza del vertice destro dell'area di rigore e calcia di prima intenzione ma la sua conclusione si spegne di poco sopra la traversa.
13' Fanno festa i tifosi di casa sulle tribune dello Stade de Tourbillon di Sion. La formazione biancorossa è in vantaggio sul Rubin Kazan per 1-0.
12' Alla prima vera occasione da gol il Sion passa in vantaggio. Il merito è di Konate che è lesto a raccogliere un tiro deviato di Fernandes all'interno dell'area di rigore e a battere di destro Ryzhikov.
12'
GOL DI KONATE!! SION IN VANTAGGIO!!
11' Ancora Fernandes protagonista. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Carlitos pennella un destro per il numero 7 biancorosso ma il suo colpo di testa viene respinto dalla schiena di Kverkvelia.
10' Bella percussione di Fernandes che dalla destra si accentra e prova il suggerimento per Konate ma Kuzim in scivolata deposita il pallone in calcio d'angolo.
8' Poche emozioni per il momento allo Stade de Tourbillon di Sion con le due compagini in campo che non hanno ancora creato nessuna occasione da rete.
7' Bella discesa sulla sinistra di Carlitos che, giunto sul fondo, prova il traversone verso il centro dell'area, ma Ryzhikov esce in tuffo fa sua la sfera.
5' Momento di studio per le due formazioni. In questo momento sono i biancorossi svizzeri a gestire il pallone nel cerchio centrale del campo.
4' L'ex sampdoriano Reto Ziegler si incarica della battuta ma il traversone dalla destra del difensore biancorosso è fuori dalla portata di Konate e termina sul fondo.
3' Assifuah lavora un pallone sulla corsia di destra ma Nabiullin è in pressione sull'esterno del Sion e finisce per commettere fallo. Si ripartirà da una punizione affidata ai padroni di casa.
2' Il Rubin Kazan prova a far girare il pallone cercando di stabilire fin da subito una certa superiorità territoriale ma il Sion si difende bene e prova a pungere in contropiede.
1' Georgiev prova a far proseguire il pallone alla volta di Carlos Eduardo, ma il suggerimento per il compagno è impreciso e termina direttamente in fallo laterale.
Inizio 1° tempo
19:00 Tutto pronto per il calcio d'inizio a Sion. Primo pallone affidato alla formazione russa.
18:56 Squadre in campo agli ordini dello svedese Andreas Ekberg. Sion con la maglia rossa a bordi bianchi, calzoncini e calzettoni rossi. Rubin con la maglia nera con bordini gialli, calzoncini e calzettoni neri.
18:55 Le due formazioni sono all'interno del tunnel degli spogliatoi pronte a calcare il green dello Stade de Tourbillon di Sion.
18:28 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:28 Schieramento speculare per Chaly che posiziona Georgiev davanti alla retroguardia con Kanunnikov e Karadeniz sugli esterni mentre Portnyagin sarà il terminale offensivo.
18:28 Sono state rese note le formazioni ufficiali: Tholot schiera un 4-1-4-1 con Konaté unica punta mentre Assifuah e Carlitos saranno gli esterni con Fernands e Kouassi al centro. Infine Salatic agirà davanti alla difesa.
18:26 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Sion-Rubin Kazan, incontro valido per la prima giornata del gruppo B di Europa League.
Cronaca di Andrea Piras