Menù Notizie
Premier League (2019-2020)

Sheffield United
3-3
Manchester United
19' Fleck
52' Mousset
90' McBurnie
  Williams 73'
Greenwood 77'
Rashford 80'
Cronaca Formazioni
19:26 Manchester United che, nel prossimo turno, ospiterà l'Aston Villa ad Old Trafford. Il sorprendernte Sheffield United, invece, farà visita al Wolwerhampton. Da Massimiliano Rincione è tutto per quest'oggi, a voi l'augurio di una buona serata da trascorrere anche sulle colonne di TMW.
19:24 FINISCE QUI A BRAMALL LANE! 3-3 finale tra Sheffield United e Manchester United, con i Red Devils capaci di rimontare da 2-0 a 2-3 prima di essere raggiunti in pieno recupero dal gol di McBurnie.
Fine 2° tempo
90'+4 Può succedere di tutto adesso a Bramall Lane, con ambedue le squadre che non si accontentano del pari.
90'+2 Gol convalidato, è 3-3 a Bramall Lane. 4 minuti di recupero da giocare da adesso.
90'+1 Possibile tocco di mano di McBurnie sul gol del pari, con una serie di rimpalli che ha poi visto lo Sheffield andare a segno. Check VAR in corso.
90'
L'HA PAREGGIATA MCBURNIE! NON FINISCONO MAI LE EMOZIONI!
88' United a pochi minuti dall'impresa, dopo la sofferenza vissuta per due terzi di gara. Attacca però lo Sheffield.
85'
Ultimo cambio in casa Red Devils: fuori Martial, causa problema all'inguine, dentro Tuanzebe.
83'
Lo United adesso è super-sbilanciato in avanti, con tanti attaccanti in campo. Sarà fondamentale non concedere il fianco alle ripartenze dei padroni di casa. Prova il tutto per tutto la squadra di casa con un difensore, Basham, fuori per un attaccante come Robinson.
80' James scarica sull'accorrente Rashford, che con la porta quasi totalmente sguarnita sigla il gol del 2-3.
80'
NON CI CREDE SOLSKJAER, RASHFORD L'HA RIBALTATA!
78'
In spaccata, il giovane attaccante inglese trova il primo gol in campionato. Tutto in parità a Bramall Lane. Cambio intanto per i padroni di casa, che inseriscono capitan Sharp al posto di McGoldrick.
77'
GREENWOOD, CLAMOROSO A BRAMALL LANE! L'HA PAREGGIATA LO UNITED!
76' Adesso attacca a pieno organico lo United, con Lingard, Greenwood, Rashford e Martial in avanti.
73'
Destro al volo di controbalzo da parte del classe 2000, che fa esplodere il tifo ospite. Entra Greenwood, intanto, al posto di Pereira.
71' McGoldrick prova il tiro, palla morbida ed assolutamente non pericolosa per De Gea.
68'
Dunque fuori Mousset, dentro McBurnie.
67'
Si è fatto male Mousset, uomo partita finora assieme a Fleck. Pare non farcela l'attaccante.
63' Difficile, davvero, trovare qualche barlume di positività nella gara dello United: a tratti imbarazzanti gli uomini di Solskjaer.
60'
Sheffield che continua ad attaccare in questo spicchio di gara: al momento il Manchester United ha totalmente staccato la spina. Giallo, intanto, per Wan-Bissaka.
57' Cori per il tecnico di casa Wilder da parte dei tifosi delle Blades: gara sin qui perfetta da parte dello Sheffield.
55' Nemmeno il gol del 2-0 ha svegliato lo United, che sonnecchia a centrocampo in attesa di una intuizione che difficilmente arriverà su questi ritmi.
53'
Giallo anche per Lundstram, reo di aver steso un giocatore ospite.
52'
Ammonito il classe 2000 Williams, reo di aver commesso un brutto intervento.
52'
UN SUPER GOL DI MOUSSET! A GIRO DA FUORI AREA!
50' Frana il classe 2000 Williams addosso a Baldock: intervento scomposto in scivolata, ma non arriva il cartellino per il difensore degli ospiti.
48' Rashford ha provato una conclusione senza pretese. Palla abbondantemente fuori, primi segnali in casa Red Devils.
46'
Si ricomincia a Bramall Lane: fuori all'intervallo Phil Jones, nettamente il peggiore dei suoi, dentro Jesse Lingard. Passa a 4 dunque Ole Solskjaer.
Inizio 2° tempo
18:28 Manca poco, pochissimo all'inizio della ripresa di Sheffield United-Manchester United. Squadre tra poco in campo per il fischio d'inizio del secondo tempo.
18:22 Panchina non esattamente nutritissima, quella di Solskjaer, che dovrà toccare corde diverse per far sì che i suoi si sveglino in vista della ripresa. Emergenza infortuni palese in casa Red Devils.
18:17 Si va a riposo a Bramall Lane con l'1-0 dello Sheffield United su un Manchester United totalmente in balia dell'avversario. Servirà un approccio decisamente diverso agli ospiti per agguantare quantomeno il pareggio.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero, intanto, prima della fine del primo tempo a Bramall Lane.
45' Partita super-offensiva, finora, da parte dello Sheffield United: lavoro ad elastico del 3-5-2 di Wilder, che attacca e difende con la totalità dei propri uomini.
43' Provano ad imbeccare Rashford, i Red Devils: lancio troppo lungo però, ben coperto in diagonale da Jagielka.
41' Prova ad alzare il baricentro il Manchester United, conquistando un fallo sulla metà campo avversaria, lato sinistro.
38' Continua a non capirci praticamente nulla della gara, finora, lo United. Ancora zero tiri nello specchio per i Red Devils.
34' Fleck e Mousset stanno davvero facendo quello che vogliono in questo primo frangente di gara: annaspano i Red Devils, che incassano corner a profusione.
32' Hanno toccato davvero troppi pochi palloni i Red Devils, a tratti totalmente in balia del gioco avversario. Gli uomini di Solskjaer non riescono davvero a trovare neanche la base del bandolo della matassa.
30' Continua ad avanzare lo Sheffield United, davvero in controllo del possesso e delle redini del gioco in questo primo frangente di gara. Manchester non pervenuto.
25' Non parono esserci chissà quali segnali di ripresa da parte dello United, confuso e in preda alla paura di commettere altri errori.
21' Dovrà tentare la gara di rimonta lo United, sempre più ombra di se stesso dopo questo pessimo inizio di stagione.
19' Ottima azione partita dalla fascia da parte dei padroni di casa: lanciato Mousset, che salta Phil Jones e su un fortunoso rimpallo dopo un tiro di Lundstram riesce a mettere dentro il gol del vantaggio
19'
FLECK LA SBLOCCA! SHEFFIELD IN VANTAGGIO!
17' Non è lucidissimo lo United in fase di impostazione, e lo si può vedere dallo scarso giropalla del primo quarto d'ora. Quando lavora in velocità, però, la squadra pare reagire.
14' Si è accesa adesso la partita, lavorano entrambe le squadre con palloni in velocità in attesa di trovare il varco giusto.
11' DOPPIO MIRACOLO DI DE GEA! Prima Lundstram, dalla distanza, impegna lo spagnolo che salva con una mano. Poi sul tentativo ravvicinato di McGoldrick l'ex Atletico si supera.
9' Ha preso il pallino del gioco in mano, adesso, il Manchester United: tanto possesso orizzontale, in attesa della palla giusta per scardinare un ordinatissimo Sheffield.
7' Lavora tanto sulle fasce, com'era prevedibile d'altronde, lo United: tanti i cambi di fronte ma manovra attualmente un po' lenta.
4' United schiacciato in questi primi minuti di gara: le tante assenze di giornata hanno obbligato Solskjaer ad un 3-4-3 tutto contenimento e ripartenze.
2' McGoldrick e Mousset provano sin da subito a dialogare sulla trequarti ospite: sarà fondamentale il lavoro in fase di scambi quest'oggi.
1' SI COMINCIA! Manovra il primo pallone lo Sheffield, che lancia subito in verticale perdendo però il possesso.
Inizio 1° tempo
17:29 Tutto pronto a Sheffield per l'inizio della gara. Dovrebbe essere Martial il centravanti designato quest'oggi, ma è probabile che lui e Rashford possano scambiarsi il ruolo a più riprese.
17:20 Manca sempre meno all'inizio della gara di Bramall Lane: sarà uno scontro fondamentale tanto per il sorprendente Sheffield quanto per l'altalenante United.
17:14 Sarà tridente James-Rashford-Martial per i Red Devils, con Andreas Pereira sulla linea mediana e il 2000 Williams sull'out mancino. Sheffield che, invece, risponde con McGoldrick-Mousset come tandem con Sharp e McBurnie inizialmente in panchina.
17:08 Amici e lettori di TMW, un caloroso saluto da Massimiliano Rincione e benvenuti in questa live testuale di Sheffield United-Manchester United, gara valida per la 13esima giornata di Premier League.
Cronaca di Massimiliano Rincione