Menù Notizie
LaLiga Santander (2016-2017)

Siviglia
1-1
Real Sociedad
41' Sarabia   Vela 62'
Cronaca Formazioni
22:50 Termina qui la gara con il pari tra Siviglia e Real Sociedad. 1-1 il risultato finale con una rete per tempo, prima Sarabia e poi Vela decidono il match. Un punto abbastanza utile per entrambe le squadre.
Fine 2° tempo
90'+3 Proteste della squadra di casa per una mano in area di rigore di Yuri Berchiche, non è dello stesso avviso il direttore di gara.
90'+2 Si spinge in avanti la squadra ospite, tensione alta in questo finale per entrambe le squadre.
90'+1 Quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara in questo finale.
90' Manca la precisione alla squadra di casa, tanta spinta ma nessun tiro verso la porta di Rulli.
89'
Ultimo cambio per la Real Sociedad, dentro Granero al posto di Juanmi.
88' Continua il forcing del Siviglia, non trova lo spunto giusto la squadra di Sampaoli per la rete della possibile vittoria.
86' Che rischio per la difesa ospite, penetra in area Mercado e mette al centro. La sfera attraversa tutta l'area di rigore senza trovare alcuna deviazione.
85' N'ZONZI! Jovetic in un fazzoletto indovina la giocata per N'Zonzi che calcia al volo e trova la parata dell'argentino Rulli.
84' Spinge forte sull'acceleratore la squadra di Sampaoli che adesso in superiorità numerica vuole conquistare la vittoria.
82'
Cambio anche tra le fila della squadra ospite, fuori Vela e dentro Zubeldia.
81'
Ultimo cambio per il Siviglia, fuori Nasri ed al suo posto Iborra.
81'
Cambio per il Siviglia, fuori Vitolo e dentro Jovetic.
80' Giusta la decisione del direttore di gara, si complicano adesso i piani della squadra di Sacristan in questo finale.
79'
Cartellino rosso per doppia ammonizione per Zurutuza, ingenuità del centrocampista della Real Sociedad per fallo su Vitolo.
78' Ha preso coraggio la Real Sociedad dopo il pareggio di Carlos Vela, attacca con continuità la squadra di Sacristan.
77' Azione prolungata del Siviglia ma sul finire Ganso non riesce ad appoggiare la sfera per alcun compagno, recupera la Real Sociedad.
75' VITOLO! L'esterno del Siviglia con agilità si libera della marcatura in area di rigore e calcia trovando solo l'esterno della rete.
74'
Cartellino giallo che arriva anche per Zurutuza dopo la trattenuta evidente ai danni di Pablo Sarabia.
73' Sarabia tenta il traversone al centro senza trovare alcun compagno, poi Vitolo commette fallo ai danni di Zurutuza.
72' Troppo individualista stavolta Sarabia che dribbla un uomo e poi calcia verso la porta spedendo alto da posizione defilata.
70' VELA! Si scatena Odriozola sulla fascia destra, il suo traversone raggiunge la testa di Carlos Vela che mette di poco fuori.
69'
Cambio per il Siviglia, fuori Franco Vazquez e dentro il brasiliano Ganso.
68'
Altro cartellino giallo stavolta per Pablo Sarabia, la rabbia dell'esterno del Siviglia dopo la scivolata ai danni di Vela.
67'
Cartellino giallo per Canales dopo il brutto intervento in scivolata ai danni di Escudero, giusta la decisione del direttore di gara.
66' VELA! Ancora un pericolo per la difesa del Siviglia, si libera il messicano in area di rigore e calcia ma trova la respinta di Rami.
65' Problemi per il portiere Rulli che rimane a terra dolorante, gioco interrotto e staff sanitario in campo.
64' Si è fatto sorprendere stavolta il Siviglia, pareggio al primo tiro in porta per la squadra di Sacristan con Carlos Vela.
63' Un pasticcio difensivo è costato il pareggio al Siviglia, Rami in scivolata colpisce N'Zonzi e la sfera termina nel sinistro di Carlos Vela che non può sbagliare a porta sguarnita.
62'
GOL DELLA REAL SOCIEDAD! HA SEGNATO VELA!
61' Non si era praticamente mai visto Oyarzabal, l'esterno della Real Sociedad ha tirato soltanto una volta verso la porta di Rico.
60'
Arriva il cambio per la Real Sociedad, dentro Canales al posto di Oyarzabal.
59' Si prepara ad un cambio la Real Sociedad, urge un cambio di rotta per rimettere in piedi questa partita dopo il vantaggio di Sarabia.
58'
Cartellino giallo che arriva anche per Gabriel Mercado dopo l'intervento irregolare ai danni di Zurutuza.
56' Sbandierato il fuorigioco ai danni di Franco Vazquez che si era trovato a tu per tu con Rulli dopo il filtrante di Rulli.
55' Qualche pericolo ancora per la Real Sociedad con il rinvio sbagliato di Rulli che ha colpito Ben Yedder, per fortuna della squadra di Sacristan il Siviglia non ne ha approfittato.
54' Intervento stavolta perfetto di Navas che evita a Ben Yedder di involarsi tutto solo verso la porta dell'argentino Rulli.
53' VITOLO! Grande opportunità per il Siviglia con Vitolo che entra in area di rigore e calcia verso la porta, sfera che termina di poco alta.
52' Spreca un'ottima opportunità Mercado in area di rigore, il terzino argentino del Siviglia scivola e non riesce a servire i compagni al centro.
51' Cominciano il riscaldamento diversi elementi della panchina del Siviglia, in prima linea Iborra, Ganso e l'ex Inter Jovetic.
50' Possesso palla sterile della Real Sociedad che non sta trovando varchi nella difesa del Siviglia, predominio casalingo per la squadra di Sampaoli.
49' Azione confusa dentro l'area di rigore della Real Sociedad, prima Nasri e poi Ben Yedder non sono riusciti ad approfittarne e Rulli può far sua la sfera.
48' Ha spinto poco sulla fascia destra il terzino argentino Mercado, a sinistra invece spinta costante di Escudero quasi da ala aggiunta.
47' Consueto possesso palla della formazione di Sampaoli che non vuole concedere gioco alla Real Sociedad che si trova a dover rimontare.
46' PARTITI! Primo pallone di questo secondo tempo che viene giocato dai padroni di casa del Siviglia.
Inizio 2° tempo
21:46 Termina adesso il primo tempo con il risultato di 1-0 in favore del Siviglia maturato grazie alla rete di Sarabia contro una Real Sociedad che non si è mai resa pericolosa per la difesa di casa.
Fine 1° tempo
45'+1
Ammonizione anche per l'ex Real Madrid Asier Illarramendi dopo un intervento scorretto ai danni del francese Ben Yedder.
45' Poco insidioso il traversone di Carlos Vela che termina direttamente tra le braccia di Sergio Rico, controlla la sfera la squadra di casa.
44'
Si impelaga in un'azione personale Carlos Vela finendo per essere buttato giù da Vazquez, cartellino giallo per l'ex trequartista del Palermo.
43' Al primo errore difensivo il Siviglia ha punito, forse solo così in questo primo tempo la formazione di Jorge Sampaoli poteva trovare il vantaggio.
42' Combina tutto Navas che prima sbaglia il rinvio che viene intercettato da N'Zonzi, poi sulla ribattuta di testa serve Ben Yedder che dal limite trova il filtrante per Sarabia che con lo scavetto batte Rulli.
41'
GOL DEL SIVIGLIA! HA SEGNATO SARABIA!
40' Il francese Nasri in questa serata ancora non è riuscito a mettere in difficoltà la squadra avversaria venendo ben imbrigliato dai mediani della Real Sociedad.
39' Nasri mette al centro un traversone basso abbastanza insidioso, ci mette una pezza Inigo Martinez che calcia lontano.
38' Stavolta il fallo a commetterlo è il messicano ex Arsenal Carlos Vela ai danni di Mercado, calcio di punizione in favore del Siviglia.
37' Calcio di punizione per la Real Sociedad che permette così di allentare leggermente la pressione portata dai calciatori del Siviglia.
36' Escudero quasi da ala aggiunta ormai, l'asse di sinistra del Siviglia con Vitolo sta creando qualche problema alla squadra di Sacristan.
35' Ha provato l'azione personale Vitolo, intervento perfetto di Zurutuza che riesce a strappagli il pallone per far ripartire l'azione della Real Sociedad.
33' Apertura geniale di Vitolo che sventaglia sulla destra per Sarabia, l'esterno del Siviglia si accentra e calcia con il mancino senza sorprendere però Rulli.
32' Altro pericolo scampato per la Real Sociedad, stavolta ci ha pensato Rulli a salvare la formazione di Sacristan dopo il gol fallito da Ben Yedder.
31' ESCUDERO! All'improvviso dal limite dell'area Escudero ha provato il mancino di contro balzo, deve metterci la mano di richiamo Rulli per evitare il vantaggio del Siviglia.
30' Dopo il calcio d'angolo prova ad imbastire il contropiede la formazione ospite, deve commettere fallo Nasri per frenare la corsa di Zurutuza.
29' Quarto calcio d'angolo della gara in favore del Siviglia, ci prova con il gioco aereo la squadra di Jorge Sampaoli.
28' Perfetta la lettura di Navas che intercetta il passaggio di Vitolo, non sta correndo molti rischi la linea difensiva della Real Sociedad.
27' Fallo in attacco commesso da Ben Yedder ai danni di Inigo Martinez, si ripartirà con un calcio di punizione in favore degli ospiti.
26' BERCHICHE! Ha provato a pungere in contropiede la Real Sociedad, Odriozola si fa tutta la fascia mettendo poi al centro il pallone per Yuri Berchiche che al volo con il mancino non trova la porta.
25' Ancora una giocata di Franco Vazquez per Ben Yedder, stavolta di mezzo però si mette l'ex Real Madrid Illarramendi che intercetta la sfera.
24' Continua il possesso palla lento della Real Sociedad, la formazione di Sacristan sta creando qualche difficoltà alla compagine di Sampaoli.
23' Risultato ancora fermo al Sanchez Pjzuan, il Siviglia è andato più vicino al vantaggio una volta sola con il francese Ben Yedder.
21' Addormenta la partita la squadra ospite che prova un palleggio abbastanza compassato senza però accelerare, si copre il Siviglia.
20' Un lampo del Siviglia che grazie alle giocate di Vazquez e Nasri unite alla velocità di Ben Yedder può colpire in qualunque momento.
19' BEN YEDDER! Prima vera occasione della partita con il francese Ben Yedder che era scattato sul filo del fuorigioco dopo il filtrante di Vazquez, davanti alla porta la punta del Siviglia però manda di poco a lato.
18' Spicca a decollare la partita, le due squadre si stanno studiando chiudendo bene e con ordine tutti gli spazi tra centrocampo e difesa.
17' N'Zonzi sta tenendo in piedi l'intera mediana del Siviglia andando a contrastare i portatori di palla della Real Sociedad.
16' Ha diverse difficoltà il Siviglia ad aprire la difesa avversaria, ne Vazquez e ne Nasri con l'azione personale sono riusciti ad entrare in area di rigore.
15' Continua ad attaccare la Real Sociedad soprattutto sulla fascia destra con l'asse tra Odriozola ed il messicano Carlos Vela.
14' Il mudo Franco Vazquez ha provato l'apertura per lo scatto di Vitolo tra le linee, attenta la formazione ospite a spazzare lontano.
13' Dopo il pericolo scampato la squadra di Jorge Sampaoli prova ad impostare la manovra, qualche difficoltà per il Siviglia.
12' OYARZABAL! Arriva il primo squillo della Real Sociedad con Oyarzabal che si è liberato al limite dell'area ed il suo mancino ha fatto la barba al palo della porta di Sergio Rico.
11' La prima pressione viene portata da Juanmi che tenta di mettere in difficoltà i due centrali Lenglet e Rami in fase di non possesso.
10' Nulla di fatto dopo il corner, riesce a smanacciare l'argentino Rulli e si guadagna anche la rimessa dal fondo.
9' Si guadagna anche il Siviglia con Vitolo il primo calcio d'angolo della partita, si prepara Sarabia dalla bandierina.
8' Qualche protesta di Franco Vazquez dopo una punizione fischiatagli contro, si prosegue con il pallone in possesso degli ospiti.
7' Lungo possesso palla dalle formazione di casa che tenta di sfondare sulle linee esterne, nessun pericolo per la difesa della Real Sociedad.
6' Ci ha provato dalla distanza Oyarzabal, il suo destro però termina altissimo sopra la traversa senza creare problemi a Sergio Rico.
5'
Primo cartellino giallo della gara per il centrale del Siviglia Clement Lenglet che ha atterrato in scivolata Carlos Vela lanciato in contropiede.
4' Ha provato a calciare direttamente in porta Sarabia, il suo mancino però si stampa sulla barriera colpendo in testa Navas.
3' Pericoloso calcio di punizione dal limite dell'area in favore del Siviglia, Inigo Martinez ha atterrato in modo scomposto Ben Yedder.
2' Nulla di fatto sul calcio d'angolo di Vela, il Siviglia con poche difficoltà riesce a spedire il pallone lontano dall'area di rigore.
2' Pronti via e la Real Sociedad si guadagna il primo calcio d'angolo della gara, si appresta a battere il corner Carlos Vela.
1' PARTITI! Il primo pallone della gara viene mosso dagli ospiti della Real Sociedad.
Inizio 1° tempo
20:56 Il direttore di gara sarà il signor Gonzalez.
20:30 La Real Sociedad di Sacristan è in piena zona Europa League ed è reduce dal successo contro il Granada, il terzo consecutivo. In campo il messicano Carlos Vela che completerà il reparto avanzato con Oyarzabal e Juanmi. In campo l'ex Real Madrid Illarramendi mentre in panchina gli altri due ex blancos Granero e Canales.
20:28 Il Siviglia sogna l'aggancio al quarto posto con l'Atletico Madrid così da evitare i preliminari di Champions League. Jorge Sampaoli si affida al consueto 4-1-4-1 con N'Zonzi davanti alla difesa e Iborra in panchina. Fuori anche l'ex Inter Jovetic mentre a guidare l'attacco sarà Ben Yedder con alle sue spalle il connazionale Nasri e l'ex Palermo Franco Vazquez.
20:28 Buona sera gentili lettori di TuttoMercatoWeb.com da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match della Liga tra il Siviglia e la Real Sociedad.
Cronaca di Antonino Sergi