Menù Notizie
Serie A TIM (2014-2015)

Sassuolo
2-1
Hellas Verona
50' Sansone
78' Taider
  Moras 8'
Cronaca Formazioni
19:50 Il match è terminato! Settimo risultato utile per il Sassuolo che batte 2-1 il Verona grazie alle reti di Sansone e Taider.
Fine 2° tempo
90'+4 Toni riceve palla in area, si gira e sfiora il gol. Palla deviata in angolo ma che rischio per il Sassuolo troppo sicuro forse di aver già vinto!
90'+2 Taider prova il gran tiro a giro con il sinistro: conclusione sballata.
90'+1 Cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro Doveri.
90' Che occasione per il Sassuolo! Recupero fantastico di Vrsaljko che serve Floro Flores. L'attaccante sulla corsa colpisce al volo il pallone e sfiora la traversa.
89' Lancio lungo di Cannavaro di Pavoletti che commette fallo su Marquez. Calcio di punizione per il Verona che tenterà il tutto per tutto.
87' Corner battuto da Lazaros, spazza la difesa del Sassuolo e arriva Campanharo che tenta il tiro: fuori bersaglio ma consente alla squadra di risistemarsi ed evitare di subire un contropiede del Sassuolo.
85'
Ultimo cambio per il Sassuolo: entra Brighi al posto di Berardi, stanco ma autore di una grandissima partita.
84' Il Verona conquista un calcio di punizione: salta Toni ma non riesce a colpire di testa, in mischia ci prova Nenè. Alla fine viene fischiato un fuorigioco a Rafa Marquez.
82'
Ultimo cambio per Mandorlini: fuori proprio Hallfredsson, entra Nené.
82' Fallo di Hallfredsson su Berardi, rischia il centrocampista del Verona già ammonito.
81' Non riesce a riorganizzarsi il Verona che prova a salire con Campanharo che commette fallo su Acerci.
78'
GOOOOL!!! Sassuolo in vantaggio con una fantastica azione: slalom di Berardi che rischia sulla chiusura di Marquez ma riesce a servire Peluso in profondità. Il terzino mette in mezzo un cross basso, Floro Flores tenta la deviazione ma trova il colpo di testa di Taider che insacca il 2-1!
76'
Altro cartellino giallo per Magnanelli, autore del fallo su Campanharo. Il centrocampista è diffidato, dunque salterà il prossimo match con la Roma.
75' Magnanelli riceve palla a centrocampo, ha tempo per pensare e serve Missiroli sulla destra: il numero 7 del Sassuolo cerca il cross basso ma la difesa del Verona spazza l'area. Palla però subito riconquistata dai neroverdi.
73'
Fallo di mano di Floro Flores, anche lui ammonito appena entrato in campo.
72' Cross di Lazaros, tocca leggermente Juanito Gomez ma ci arriva Consigli e scongiura ulteriori problemi.
71'
Altro cambio nel Sassuolo: entra Floro Flores al posto di Sansone, autore del gol del pareggio.
70'
Bruttissima entrata di Campanharo che appena entrato rischia l'espulsione! Per l'arbitro è solo giallo ma che rischio.
69'
Un cambio anche nel Sassuolo: fuori Floccari, entra pavoletti.
68'
Ionita non ce la fa: entra Campanharo al suo posto.
68' Ionita resta a terra! Gioco fermo: pronto un altro cambio per il Verona.
67' Lancio lungo di Rafa Marquez per Toni, pescato però in fuorigioco.
66'
Primo cambio per Mandorlini: fuori uno spento Nico Lopez, entra Juanito Gomez.
65' Lancio di Cannavaro per Vrsaljko che cerca il cross totalmente sballato. Rimessa dal fondo per il Verona.
65'
Ammonito anche Nico Lopez per il fallo su Peluso.
64' Ancora Berardi cerca Sansone con un gran passaggio, Marquez lo anticipa ma serve ingenuamente Floccari che tenta il tiro: palla troppo alta.
63' Ottavo corner per il Sassuolo, lo batte Berardi: Peluso non riesce a colpire di testa ma il cross era teso. Chance sprecata dal Sassuolo.
62' Troppi errori da parte di Tachtsidis che cerca di servire Agostini sulla sinistra ma sbaglia ancora e regala il pallone al Sassuolo.
61' Ancora un fallo di Berardi, questa volta su Agostini: fischia l'arbitro. Calcio di punizione per il Verona. Intanto si scalda Juanito Gomez.
59'
Fallo in attacco di Berardi che strattona Moras e protesta per il fischio dell'arbitro: giallo per lui.
59' Berardi recupera palla, vede il taglio di Sansone e cerca Peluso sulla fascia. Il suo lancio è troppo lungo ma l'idea era buona. Rimessa dal fondo per il Verona.
57' Moras tenta ancora un lancio lungo, questa volta per Lazaros che non ci arriva. La palla torna al Sassuolo.
56' Viene servito Sansone sulla destra, grande serie di finte ma Gonzalez non abbocca e gli ruba il pallone. Continua a soffrire il Verona.
55' Lancio in avanti a cercare Toni, anticipato alla grande da Acerbi che svetta più in alto di tutti e fa ripartire il Sassuolo.
53' Numero di Missiroli che si gira ed elude alla marcatura liberando Peluso sulla destra. L'ex juventino tenta il cross ma la difesa del Verona spazza l'area. Pressing del Sassuolo.
52' Lancio lungo per Toni che tenta di stoppare il pallone ma viene fermato da Magnanelli che fa ripartire l'azione del Sassuolo! Dopo il pari ha acquistato grande fiducia la squadra di Di Francesco.
50'
GOOOOL! Pareggio del Sassuolo che trova l'1-1 grazie alla rete di Nicola Sansone che riceve palla da Berardi, stoppa di sinistra e batte Rafael con un magnifico esterno destro. Gol bellissimo!
50' Toni prova la conclusione con il piattone destro dal limite dell'area: mancano forza e precisione. Palla alta.
49' Peluso si è rialzato, pare di essere in grado di continuare il match.
48' Peluso si scontra con Taider e rimane a terra. Gioco fermo.
47' Il Verona conquista subito un calcio d'angolo. Lo batte Lazaros che trova Marquez in area. Il messicano prolunga poi interviene Consigli che regala un altro corner.
46' Il match è ripreso! Via al secondo tempo di Sassuolo-Verona!
Inizio 2° tempo
19:00 Le squadre sono rientrate in campo: è tutto pronto per il secondo tempo.
18:46 L'arbitro fischia la fine del primo tempo: le squadre possono rientrare negli spogliatoi. Dopo 45 minuti il Verona conduce per 1-0 sul Sassuolo grazie alla rete di Moras.
Fine 1° tempo
45' Un minuto di recupero!
44' Ottima chiusura di Ionita su Sansone. Può ripartire il Verona ma Tachtsidis sbaglia incredibilmente il tocco all'indietro e regala un corner al Sassuolo. Furioso Mandorlini.
42' Clamorosa occasione per il Sassuolo: Magnanelli servito da Missiroli, stoppa benissimo il pallone e calcia splendidamente da ben 25 mentri. Traversa piena, si dispera Di Francesco.
41' Punizione battuta da Hallfredsson, la palla poi arriva a Lazaros che trova un cross basso insidioso, il quale attraversa tutta l'area. Peluso alla fine spazza l'area e il Sassuolo se la cava.
39' Sesto corner battuto da Berardi che scambia con Sansone, anticipato. Attenta la retroguardia del Verona.
38' Il Verona avanza con Toni che recupera bene e apre per Hallfredsson che cerca Nico Lopez bruciato da Peluso che cerca Berardi con un cross ma Ionita spara la palla fuori. Rimessa per il Sassuolo.
36' Sassuolo constantemente nell'area del Verona, arrocato in difesa con 10 uomini! Berardi prova l'ennesimo cross, spazza Lazaros dopo un ottimo controllo.
34' Floccari lavora bene un pallone sull'out di sinistra, cerca Sansone in area con un pallone dentro. Troppo lungo per il compagno, azione sfumata.
33' Magnanelli cerca Peluso sulla sinistra: l'esterno del Sassuolo cerca il contatto con Marquez e va subito a terra. L'arbitro lascia giustamente proseguire.
32'
Secondo giallo in pochi minuti: ammonito Taider per un fallo di mano.
31'
Primo ammonito: giallo per Hallfredsson per il fallo su Berardi. Il centrocampista del Verona era diffidato: salterà il prossimo match contro la Samp.
29' Ripartenza del Verona con Lazaros che cerca Toni. L'attaccante numero 9 prova a fare sponda per Nico Lopez ma il Sassuolo spazza l'area. Palla riconquistata da Hallfredsson che trova un cross basso che attraversa l'area, la palla arriva a Lazaros che prova il gran tiro! Alto sopra la traversa, ma che ritmi!
29' Ancora Sansone sulla sinistra: prova a superare Gonzalez ma guadagna solo un calcio d'angolo. Torna in attacco il Sassuolo.
27' Gran palla per Hallfredsson, anticipato da Cannavaro: Vrsaljko poi non riesce a mantenere il pallone in campo. Rimessa per il Verona che dopo qualche minuto di sofferenza cerca di uscire dalla propria metà campo.,
26' Peluso lascia uscire il pallone ma non c'è alcun tocco di qualche giocatore del Verona e regala dunque la rimessa agli avversari ingenuamente.
24' Che sofferenza del Verona: Tachtsidis di testa tenta di servire Floccari e per poco non stava beffando la difesa del Verona. Esce però Rafael che fa suo il pallone ed evita ogni problema.
22' Punizione battuta da Berardi, Rafael esce troppo ma riesce a sfiorare con la punta delle dita il pallone: angolo per il Sassuolo.
21' Cross di Peluso, Moras va a vuoto ma Agostini prolunga sulla fascia e libera la difesa: sta soffrendo il Verona la grande pressione del Sassuolo che sta giocando a ritmi altissimi.
20' Slalom di Berardi che ne salta tre, va sull'out di sinistra e salta anche Moras. Poi va giù in area ma l'arbitro gli dice di rialzarsi subito.
19' Tiene palla il Sassuolo: Magnanelli cerca Berardi al limite dell'area. L'attaccante in comproprietà con la Juventus, cerca Missiroli che apre per Floccari: palla troppo corta, l'ex Atalanta non può arrivarci e svanisce una buona occasione.
17' Ci prova anche Sansone, che arriva sul fondo e cerca il cross: completamente fuori misura, sarà rimessa dal fondo per il Verona.
16' Missiroli scambia con Floccari che trova Vrsaliko sulla destra. Il terzino trova un gran cross ma la difesa del Verona libera l'area di rigore.
14' Sansone prova il gran tiro da circa 25 metri: palla troppo alta, nessun problema per il portiere del Verona.
13' Che occasione per il Sassuolo! Sansone in area prova il tiro centrale ma trova la risposta di Rafael attento e fortunato.
12' Nico Lopez ferma, forse fallosamente, Peluso e dà il via alla ripartenza del Verona ma Tachtsidis spreca tutto con un lancio lungo fuori misura.
11' Calcio d'angolo battuto da Sansone, allontana la difesa del Verona che in questi minuti sta soffrendo la pressione del Sassuolo che conquista un rimessa laterale.
9' Cross di Missiroli per Berardi che viene travolto in area da Marquez. L'arbitro Doveri dice che si può proseguire ma l'intervento del messicano sull'azzurro resta dubbio.
8'
GOOOOL! Verona in vantaggio! Corner conquistato da Lazazos, Moras ruba il tempo e di testa buca Consigli, leggermente in ritardo, portando avanti gli ospiti.
6' Recupero di Ionita che trova Nico Lopez. L'esterno gialloblu crossa in mezzo per Luca Toni che di testa non trova la porta. Buona chance per il Verona, Toni sbaglia proprio con la sua specialità.
5' Agostini cerca di servire Hallfredsson con un lungo linea, la palla però viene toccata da Lazoros che regala la rimessa al Sassuolo.
4' Bel recupero di Missiroli che scambia alla grande con Sansone, anticipato poi da Gonzalez. Il giocatore del Verona si scontra con Peluso e i due restano a terra doloranti.
3' Buona palla per Nico Lopez, che stoppa e cerca Toni con un pallonetto: passaggio troppo lungo per l'ex bomber di Fiorentina e Bayern Monaco. Rafael raccoglie il pallone senza problemi.
2' Sassuolo subito in avanti, Peluso prova il cross e trova Floccari che però viene anticipato. Il Verona conquista così una rimessa laterale.
1' La gara tra Sassuolo e Verona è iniziata. Primo pallone gestito dal Verona.
Inizio 1° tempo
17:57 Le squadre stanno entrando in campo. E' tutto pronto al Mapei Stadium per il primo match della 13a giornata di Serie A.
17:52 Infermeria piena per Mandorlini che sceglie anch'egli il 4-3-3 con Gonzalez sulla destra, Moras e Marquez centrali e Agostini a sinistra. In attacco preferito Lazaros a Juanito Gomez, al fianco di Toni e Nico Lopez.
17:48 Di Francesco conferma la difesa a quattro con Acerbi al fianco di Cannavaro. A centrocampo preferito Taider a Brighi mentre in attacco manca lo squalificato Zaza, giocheranno Floccari, Berardi e Sansone favorito a Floro Flores.
17:37 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta testuale di Sassuolo-Hellas Verona, primo anticipo della 13a giornata di Serie A.
Cronaca di Rosa Doro