Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Santarcangelo
1-2
Teramo
40' Graziani   Bucchi 53'
Lapadula 56'
Cronaca Formazioni
18:08 Dallo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo è tutto. Grazie per l'attenzione e buona serata. Continuate a seguire i LIVE MATCH di Lega Pro in DIRETTA sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
18:04 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoLegaPro.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
17:59 Nel prossimo turno il Santarcangelo è atteso dal Tuttocuoio, squadra rivelazione di questo scorcio iniziale di stagione. Il Teramo, invece, ospiterà al Bonolis L'Aquila in un derby tutto abruzzese.
17:57 Con questo successo il Teramo si issa in vetta alla classifica del girone B con 12 punti, mentre il Santarcangelo resta relegato in penultima posizione con 4 punti.
17:52 Il Teramo conquista la vetta della classifica del girone B grazie ad un 1-2 micidiale messo a segno ad inizio ripresa da Bucchi e Lapadula. Dopo una prima frazione durante la quale il Santarcangelo ha meritato il provvisorio vantaggio siglato da Graziani, l'inizio ripresa degli abruzzesi è stato devastante. La formazione di Vivarini ha, poi, controllato il risultato senza affanni nonostante l'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Bucchi.
17:51 Il Teramo espugna il Valentino Mazzola!
Fine 2° tempo
90'+3 Si stanno giocando i minuti di recupero
90'
Giallo per Salvatori del Santarcangelo
87' Fino a questo momento il computo dei corner è di 3-2 per gli ospiti
85'
Secondo cambio per mister Vivarini del Teramo. Fiore lascia il posto a Petrella.
79' Il tecnico del Santarcangelo Fabio Fraschetti e alla seconda stagione consecutiva sulla panchina dei romagnoli. Prima di questa esperienza per lui solo panchine di squadre toscane: Arezzo, Sangiovannese e Poggibonsi.
75'
Fraschetti decide di togliere Bisoli e Graziani per inserire Argeri e Radoi
75'
Doppio cambio per il Santarcangelo
72' Il tecnico del Teramo Vincenzo Vivarini è alla seconda stagione sulla panchina degli abruzzesi. Nello scorso campionato i teramani, grazie al terzo posto nel girone B di 2^ Divisione, hanno conquistato il diritto di partecipare alla Lega Pro 2014/15
67'
TERAMO in DIECI. ESPULSO BUCCHI
66' Curiosa la situazione di Francis Obeng, centrocampista ghanese del Santarcangelo. Il giocatore è di proprietà della Roma che, dopo averlo acquistato proprio dal Santarcangelo, lo ha immediatamente girato subito in prestito alla formazione romagnola.
64'
Primo cambi per i padroni di casa. Fuori Torelli, al suo posto Obeng
63' Entrambe le squadre sono inserite nel tabellone definitivo della Coppa Italia Lega Pro. Il Teramo partirà dal secondo turno, in programma mercoledì 22 e 29 ottobre, ed incontrerà l'Ascoli. Invece il Santarcangelo, comincerà dal primo turno giocando a Prato mercoledì 8 ottobre. In entrambi i casi le partite saranno ad eliminazione diretta e si giocheranno in gara unica.
59' Il Teramo arriva da tre vittorie consecutive, ottenute a Forlì e nelle gare interne con Ancona e Gubbio.
56' Gianluca Lapadula, attaccante del Teramo classe '90, è reduce da un'esperienza all'estero. Nella scorsa stagione, infatti, ha militato nel Nova Gorica, formazione slovena con la quale ha vinto anche la coppa nazionale sotto la guida del tecnico Luigi Apolloni.
56'
LAPADULA porta in VANTAGGIO il TERAMO!!!
54'
Seconda sostituzione nelle fila del Teramo. Cenciarelli rilevato da Amadio
53'
PAREGGIO del TERAMO con BUCCHI!!!
46' La gara riprende con il Santarcangelo avanti per 1-0
Inizio 2° tempo
17:00
Cambio tra i pali per il Teramo. Fuori Serraiocco dentro Tonti
16:59 Le squadre stanno rientrando sul terreno di gioco
16:49 Padroni di casa molto attivi fin da inizio gara. I romagnoli hanno trovato il gol grazie al bomber Graziani nel finale di tempo dopo che, in apertura, era stata annullata una rete di Salvatori.
16:46 Il primo tempo si chiude senza recupero
Fine 1° tempo
42' Guidone e Graziani, con due marcature a testa, hanno segnato tutte reti del Santarcangelo in questo campionato.
40'
SANTARCANGELO in VANTAGGIO con GRAZIANI!!!
35'
Scipioni del Teramo è il primo ammonito della gara
33' Dimitri Bisoli, difensore del Santarcangelo classe '94, è figlio d'arte. Il padre Pierpaolo, infatti, dopo una brillante carriera da calciatore dal 2012 allena il Cesena. Una curiosità: nell'amichevole disputata il 3 agosto scorso tra Cesena e Santarcangelo, terminata 2-1, la rete dei gialloblù è stata messa a segno proprio da Dimitri Bisoli.
27' Sugli spalti del Valentino Mazzola di Santarcangelo sono presenti un centinaio di tifosi ospiti
19' Marco Bigoni, esterno difensivo classe '90, è arrivato al Santarcangelo dopo le esperienze a Cosenza e Chieti. In settimana, a proposito del match con il Teramo, ha dichiarato: "Li ho incrociati diversi volte, anche l'anno scorso. È un'ottima squadra, sicuramente a fine stagione occuperà i vertici della classifica. Sarà una battaglia, una partita molto difficile. Però noi li affronteremo a testa alta".
13' Ricordiamo che Donnarumma, insieme al centrocampista Buonaiuto, non è presente quest'oggi nella formazione del Teramo per problemi fisici
13' Mister Ernestino Ramella, noto per aver allenato il team messicano del Pachuca e, più recentemente, il Como, nella rubrica settimanale del nostro portale TuttoLegaPro.com "I pronostici di..." ha inquadrato così il match odierno: "Gli abruzzesi hanno qualità ed individualità notevoli. Un tandem come quello composto da Donnarumma e Lapadula può fare male a molte difese. Pronostico 2".
10' Giornata soleggiata a Santarcangelo. La temperatura si aggira sui 24 gradi ed il terreno di gioco si presenta in buone condizioni.
7' In questo campionato il Santarcangelo non ha mai vinto. Finora i gialloblù hanno ottenuto quattro pareggi ed una sconfitta. Il Teramo, invece, non ha ancora pareggiato. Lo score degli abruzzesi è, infatti, di tre vittorie e due sconfitte.
6' Nardi è il capitano del Santarcangelo, mentre Speranza veste la fascia per gli ospiti.
3' Il Santarcangelo si presenta con la consueta divisa a quarti gialloblù, gli ospiti rispondono con l'abituale completo biancorosso
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
15:59 Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l'incontro il signor Pierantonio Perotti di Legnano coadiuvato dagli assistenti Marchi e Vingo.
15:57 Nel turno scorso il Santarcangelo ha pareggiato per 1-1 nel derby giocato in trasferta con il San Marino. Il Teramo, invece, si è imposto per 2-1 nel match casalingo con il Gubbio.
15:49 Questa le prime posizioni della classifica marcatori del girone B dopo 5 giornate (senza considerare le gare già giocate nel sesto turno): 5 reti: Arma (Pisa) 4 reti: Merini (Carrarese), Lapadula (Teramo), Bocalon (Prato)
15:47 Questo il programma della altre partite del girone B in programma in questo week-end. Carrarese-Ancona 0-0 Pro Piacenza-Pisa 1-0 Gubbio-Savona 3-2 Ascoli Picchio-Prato 1-1 Grosseto-Forlì 2-2 L'Aquila-San Marino 1-1 Spal-Lucchese 2-0 Pistoiese-Tuttocuoio (gara iniziata alle 14:30. Parziale al 50' 2-1) Pontedera-Reggiana h. 18:00 Vi ricordiamo che potete seguire tutti i LIVE MATCH di Lega Pro sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
15:46 Benvenuti amici di TuttoLegaPro.com. Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Santarcangelo-Teramo, match del sesto turno del Girone B di Lega Pro.
Cronaca di Fabrizio Pozzi